mozarteum Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Una volta ciascuno in epoca remota mi e’ bastato. Locali notturni a dire il vero mai stato, si al Crazy Horse a Parigi ora che ricordo ma eravamo con mogli e il mio amico che per tutto il tempo ha guardato l’Inter sul telefonino piu’ che le belle sul palco. Serata costosissima senza costrutto (ma penso anche per gli altri presenti). Le fischioteche me n’e’ bastata una per avere acufeni per due giorni. Piano bar atmosfere linfatiche ammoscianti. meglio una sequenza di Luciano Berio A voi l’ardua scemenza
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio Frequento assiduamente il locale notturno per eccellenza: la camera da letto. 4
what Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Mai interessato,a parte a Capodanno dove se magna,poi letto.
Guru Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Mi capita spesso di frequentare locali dove si fa musica dal vivo, e succede che gruppi misconosciuti siano piacevoli rivelazioni. 1
Muddy the Waters Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Sono stato un assiduo frequentatore di locali notturni, soprattutto i nightclub zona Via Larga, Exstasia’ zona San Babila e le memorabili serate pervert dell’ Hollywood…. Serate assolutamente formative in compagnia di ragazze per bene. Altro che Milano da bere.
spersanti276 Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio 1 ora fa, what ha scritto: Mai interessato,a parte a Capodanno dove se magna A Capodanno? Mi ci portarono a forza una volta. Mai più nella vita; è l'ORRORE del colonnello Kurtz.
what Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio @spersanti276 Locali Etnici no musica no ballo,si mangia e si va a festeggiare per la città.
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 2 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Febbraio @mozarteum secondo me tu alla nascita avevi tra i 52 e i 55 anni! 9
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Febbraio Amministratori Inviato 2 Febbraio @gibraltar sono in pefetta sintonia con @mozarteum. i discoteca sono andato da giovane, ma diciamo una volta l'anno come dazio da oagare agi amici in estare, ma piaciuta la cinfusione, il livello troppo alto della musica, e la quantità di rba chw girava 8mi pice fare ma non sbrnzarmi, e sostenze chiniche per tirarmi su..alla larga), un po meglio i pianobar, se la compagnia è giusta,, locali notturni pochi, verso i 30, quandomaavevo una amica che ne conosceva tanti e rusciva ad enrare con una scusa senza pagare per poi stare un'ora uscire e passare ad un altro.sono mondi che non mi appartengono
gibraltar Inviato 2 Febbraio Inviato 2 Febbraio Bah, amo il Jazz e la classica (anche se ammetto di frequentare pochissimo Bruckner e di non avere in proposito la stessa profonda cultura di molti qua dentro), così come amo il rock e non disdegno il pop, quello buono. Nemmeno certo Hip Hop: mi piaceva molto Eminem. Eppure ho avuto vent'anni, e adoravo andare in discoteca e ballare tutta la notte, soprattutto la vecchia House e la Techno. Mai sopportati i piano bar e, men che meno, i night (ai miei tempi erano già roba per vecchi danarosi dall'occhio bolso...). Tra l'89 e i primi '90 frequentavo assiduamente, con gli amici, un locale di Milano non lontano da Brera (non so se ci sia ancora): il "Fashion cafè", dove si faceva nottata tra stuoli di ragazze molto spesso straniere e bevute memorabili. Certo, ora i miei divertimenti sono altri e non potrei più andare in una discoteca o a passare la nottata in un locale (anche perché la palpebra mi calerebbe molto presto, indipendente dal livello delle coltivazioni di patata presenti!). Ma, ripeto, non è che bisogna già avere 55 anni quando se ne hanno venti. Poi, naturalmente, ognuno è libero di vivere (e aver vissuto) come gli pare, ci mancherebbe!
Fabfab Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Anni (e anni) fa la mia tabella di marcia (per un periodo, poi variava) era: Lunedì - Old Fashion nel parco Sempione Martedì - si variava Mercoledì - musica dal vivo all'Indian Soul in l.go La Foppa Giovedì - Propaganda Venerdì - Beau Geste in p.zza Velasca Il weekend mi riposavo
Fabfab Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Parlandosi di noi, può essere solo passato (o trapassato) 1
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Da ragazzo, sia io che gli amici della compagnia eravamo tutti squattrinati: o c'erano i soldi per il fumo, o per la pizza, o per la benzina, o per andare in qualche locale.... mai per fare tutto insieme. Oggi mi muovo solo per andare a mettere le gambe sotto il tavolo, possibilmente a pranzo, o la notte vedo i fantasmi sul soffitto.
Panurge Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio Adesso, LeoCleo ha scritto: o la notte vedo i fantasmi sul soffitto. non fanno più gli anziani di una volta
UpTo11 Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @Panurge Scommetto che il tuo locale notturno tipo è il bivacco in quota.
LeoCleo Inviato 3 Febbraio Inviato 3 Febbraio @Panurge Ahimè hai ragione. E' sempre un rischio, se esagero il reflusso mi perseguita. Dovrei evitare dolci con panna/crema, e superalcolici. A volte riesco, a volte no, e la pago tutta la notte.
Messaggi raccomandati