Vai al contenuto
Melius Club

Locali notturni, fischioteche, piano bar

Messaggi raccomandati

mozarteum
Inviato

Una volta ciascuno in epoca remota mi e’ bastato.

Locali notturni a dire il vero mai stato, si al Crazy Horse a Parigi ora che ricordo ma

eravamo con mogli e il mio amico che per tutto il tempo ha guardato l’Inter sul telefonino piu’ che le belle sul palco. Serata costosissima senza costrutto (ma penso anche per gli altri presenti).

Le fischioteche me n’e’ bastata una per avere acufeni per due giorni.

Piano bar atmosfere linfatiche ammoscianti. meglio una sequenza di Luciano Berio

A voi l’ardua scemenza

Inviato

Mai interessato,a parte a Capodanno dove se magna,poi letto.

Inviato

Mi capita spesso di frequentare locali dove si fa musica dal vivo, e succede che gruppi misconosciuti siano piacevoli rivelazioni.

• Melius 1
Muddy the Waters
Inviato

Sono stato un assiduo frequentatore di locali notturni, soprattutto i nightclub zona Via Larga, Exstasia’ zona San Babila e le memorabili serate pervert dell’ Hollywood…. Serate assolutamente formative in compagnia di ragazze per bene.

Altro che Milano da bere.

spersanti276
Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Mai interessato,a parte a Capodanno dove se magna

A Capodanno? Mi ci portarono a forza una volta.

Mai più nella vita;  è  l'ORRORE  del colonnello Kurtz.

Inviato

@spersanti276 Locali Etnici no musica no ballo,si mangia e si va a festeggiare per la città.:classic_smile:

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@gibraltar sono in pefetta sintonia con @mozarteum. i discoteca sono andato da giovane, ma diciamo una volta l'anno come dazio da oagare agi amici in estare, ma piaciuta la cinfusione, il livello troppo alto della musica, e la quantità di rba chw girava 8mi pice fare ma non sbrnzarmi, e sostenze chiniche per tirarmi su..alla larga), un po meglio i pianobar, se la compagnia è giusta,, locali notturni pochi, verso i 30, quandomaavevo una amica che ne conosceva tanti e rusciva ad enrare con una scusa senza pagare per poi stare un'ora uscire e passare ad un altro.sono mondi che non mi appartengono

gibraltar
Inviato

Bah, amo il Jazz e la classica (anche se ammetto di frequentare pochissimo Bruckner e di non avere in proposito la stessa profonda cultura di molti qua dentro), così come amo il rock e non disdegno il pop, quello buono. Nemmeno certo Hip Hop: mi piaceva molto Eminem. Eppure ho avuto vent'anni, e adoravo andare in discoteca e ballare tutta la notte, soprattutto la vecchia House e la Techno. Mai sopportati i piano bar e, men che meno, i night (ai miei tempi erano già roba per vecchi danarosi dall'occhio bolso...). Tra l'89 e i primi '90 frequentavo assiduamente, con gli amici, un locale di Milano non lontano da Brera (non so se ci sia ancora): il "Fashion cafè", dove si faceva nottata tra stuoli di ragazze molto spesso straniere e bevute memorabili. 

Certo, ora i miei divertimenti sono altri e non potrei più andare in una discoteca o a passare la nottata in un locale (anche perché la palpebra mi calerebbe molto presto, indipendente dal livello delle coltivazioni di patata presenti!). 

Ma, ripeto, non è che bisogna già avere 55 anni quando se ne hanno venti.

Poi, naturalmente, ognuno è libero di vivere (e aver vissuto) come gli pare, ci mancherebbe!

Inviato

Anni (e anni) fa la mia tabella di marcia (per un periodo, poi variava) era:

Lunedì - Old Fashion nel parco Sempione

Martedì - si variava

Mercoledì - musica dal vivo all'Indian Soul in l.go La Foppa

Giovedì - Propaganda

Venerdì - Beau Geste in p.zza Velasca

Il weekend mi riposavo

Inviato

Ma si parla del passato o del presente?

Inviato

Parlandosi di noi, può essere solo passato (o trapassato)

• Haha 1
Inviato

Da ragazzo, sia io che gli amici della compagnia eravamo tutti squattrinati: o c'erano i soldi per il fumo, o per la pizza, o per la benzina, o per andare in qualche locale.... mai per fare tutto insieme.

Oggi mi muovo solo per andare a mettere le gambe sotto il tavolo, possibilmente a pranzo, o la notte vedo i fantasmi sul soffitto.

Inviato
Adesso, LeoCleo ha scritto:

o la notte vedo i fantasmi sul soffitto.

non fanno più gli anziani di una volta :classic_biggrin:

Inviato

@Panurge Scommetto che il tuo locale notturno tipo è il bivacco in quota.

Inviato

@Panurge Ahimè hai ragione. E' sempre un rischio, se esagero il reflusso mi perseguita. Dovrei evitare dolci con panna/crema, e superalcolici. A volte riesco, a volte no, e la pago tutta la notte. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @