senek65 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 59 minuti fa, SpiritoBono ha scritto: Vi giuro ogni volta che vedo questi 3D scritti da qualcuno della "dozzina" godo. Così eviti di sprecare banda sui quei siti sporcaccioni.
LeoCleo Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @alexis Restando in tema anatre: canzone stupenda a mio avviso. Mi riempie di tristezza, come solo il Guccini dei tempi d'oro sa fare.
Xabaras Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Vi giuro ogni volta che vedo questi 3D scritti da qualcuno della "dozzina" godo. 31 vogliamo parlare di hunter?? Ti và?? Capisco, in qualche modo dovrai pur godere, sono necessità fisiologiche
what Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Ho visto il filmato dove con spietatezza compiono la strage di uccelli come fossero in guerra.Ho dovuto interromperlo ,ho provato rabbia e dolore per quelle povere bestie che cadevao giù a flotte .Dolore anche per la povera italietta sempre pronta a vendersi... 1
iBan69 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Già odio la caccia, non sopporto i cacciatori, e se poi aggiungiamo che è il figlio di Trump … vedete voi. 🤬 1
Partizan Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 22 ore fa, Martin ha scritto: Il video originale https://www.youtube.com/shorts/j1xJZORG4Kk Già tolto! A volte risultano perfino efficienti i deficienti che ci governano (eletti dai deficienti che li hanno votati). Ciao. Evandro
what Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 3 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Vi giuro ogni volta che vedo questi 3D scritti da qualcuno della "dozzina" godo. 31 vogliamo parlare di hunter?? Ti và?? Perdonami,godi perchè sei a fovore dell'illegalità ,o godi per mascherare un tuo fastidio.
ferrocsm Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 3 ore fa, SpiritoBono ha scritto: Oggi sarà a funghi senza patentino Dai ma dicci chi eri nella vita precedente prima di @SpiritoBono o tenevi e tieni due o più nick in comproprietà?
Roberto M Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Mi spiegate come fa ad essere un “bracconiere” uno che un mese prima chiede all’ente competente (la Regione Veneto) il permesso di fare una battuta di caccia in quelle zone, e questo permesso gli viene rilasciato previo pagamento di 86 euro ?
Simo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @Roberto M @Roberto M meno male sei avvocato... Non è che sei radiato dall'albo? 1
Messaggi raccomandati