Vai al contenuto
Melius Club

Gatto ...e tac

saltato

Messaggi raccomandati

Inviato

“Gli esami della giornata erano finiti, le apparecchiature erano libere”.

Eh si, perchè tanto l'energia elettrica, la manutenzione dell'apparecchiatura e l'utilizzo degli spazi con i servizi connessi li paga pantalone.

Siamo alla follia di un mondo che ha perso completamente la misura. 

Inviato

So di un famoso chirurgo ortopedico che voleva operare il cane in ospedale. Successo più di quarant'anni fa.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Occupandosi personalmente del gatto voleva dissociarsi dal cognome della moglie 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 2
Inviato

Mentre oggi accompagno mia moglie per una RM prenotata 7 mesi fa...

• Sad 1
gibraltar
Inviato

Confesso che, nonostante l'evidenza di un uso distorto di un'attrezzatura pubblica e la condivisione di quanto espresso da @Velvet, sono un po' combattuto sul caso: in fondo siamo abituati a vedere sprechi e distrazioni di soldi pubblici ben peggiori. Questo ha voluto salvare la sua micia: direi fategli pagare le spese calcolate, dategli un'ammenda e un "non farlo più!" 

Populista mode on: questi si magnano giornalmente miliardi pubblici, vogliamo incazzarci pe' 'na TAC?

3 minuti fa, what ha scritto:

Ecco, questo è un altro e più valido argomento, in effetti.

• Melius 2
Inviato
5 minuti fa, what ha scritto:

Appunto.

Ci sono esseri umani con patologie che attendono mesi un esame mentre questi lo fanno al gatto. 

E poi uno non si dovrebbe incacchiare magari. 

mattia.ds
Inviato

E andare in un ospedale veterinario e pagare come fanno tutti no?  

• Melius 2
Inviato

Così si dovrebbe fare solo che il medico gattofilo voleva fare così forse per far prima.

Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Ci si deve incacchiare non tanto per la TAC al gatto quanto perchè non fanno lavorare di più quelle attrezzature.

Per entrambe le cose.

Peccato che per far lavorare di più le attrezzature non ci siano medici a sufficienza (a meno di non voler istituire turni di lavoro h24) come ormai sanno anche i muri, perciò la cosa non è risolvibile a breve.

Lo è senz'altro l'utilizzo improprio a danno del contribuente. 

Inviato

@Velvet E' un uso improprio di atrezzature pubbliche forse perseguibile penalmente ma comprendo il gattofilo essendolo anch'io. Cmq nessuno ha perso il turno in favore del micio. Ricordiamoci di quei politici con l'auto blu che la usavano per portarci la famiglia. Sempre a proposito di ospedali mi risulta che almeno in passato il personale a volte si fregasse i pasti non consumati dai pazienti.

Inviato

Però dai il benaltrismo per una volta lasciamolo fuori.

Non è possibile che in questo paese tutti giustifichino sempre tutto perchè c'è chi ha fatto di peggio o di altro. O perchè si appartiene ad una categoria affine.

Se uno ruba, ruba. Punto.

gibraltar
Inviato
4 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

si fregasse i pasti non consumati dai pazienti

che altrimenti sarebbero stati buttati.

• Melius 2
Inviato

@gibraltar Esatto. Purtroppo non sarebbero state buttate le forme di parmigiano che sparivano dalle caserme così come i migliori tagli di carne.

• Haha 1
gibraltar
Inviato

@Velvet hai ragione e, di solito, il benaltrismo non mi appartiene. E' giusto infatti che il tizio paghi le conseguenze legali e amministrative di ciò che ha fatto. 

Io rilievo solo che siamo abituati a sperperi e ruberie enormi, questo ha rubato una mela alla mensa del Parlamento.

gibraltar
Inviato
1 minuto fa, Paolo 62 ha scritto:

le forme di parmigiano che sparivano

oh, ma c'avete la fissa co' ste forme di parmigiano! :classic_laugh:

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio