Simo Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 19 minuti fa, Velvet ha scritto: Ci sono esseri umani con patologie che attendono mesi Ma mica perché non ci sono abbastanza macchine 😏
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @gibraltar Nella caserma in cui ho fatto il CAR pare che sparisse misteriosamente la carne. E quelle che ci servivano mi par di ricordare che fosse dura.
Velvet Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, gibraltar ha scritto: Io rilievo solo che siamo abituati a sperperi e ruberie enormi, questo ha rubato una mela alla mensa del Parlamento. Nessuno lo nega, e ci mancherebbe. Però non giustifica un simile comportamento specie in un settore, quello della diagnostica per immagini, che ha costi e tempi enormi per chi soffre di patologie. 2 minuti fa, Simo ha scritto: Ma mica perché non ci sono abbastanza macchine E infatti cosa ho scritto? Mancano i medici. Però se c'è da fare la Tac al gatto.....
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Però non giustifica un simile comportamento No, infatti.
Paolo 62 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Non credo però che potesse far passare abusivamente e impunemente pazienti in più.
mozarteum Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 35 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: personale a volte si fregasse i pasti non consumati dai pazienti. Sono tentazioni gourmet 1
garmax1 Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Da chi ama i gatti e i cani in modo spasmodico e si rapporta loro non come animali è difficile discernere cosa è sbagliato o giusto... Sicuramente sarò in minoranza, magari anche attaccato per questo mio post ma da quello che vedo e leggo immagino che possa solo peggiorare la situazione
appecundria Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 43 minuti fa, mattia.ds ha scritto: E andare in un ospedale veterinario e pagare come fanno tutti no? costa 1.200 euro 1
mattia.ds Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: costa 1.200 euro Il gatto non è un'obbligo, se lo vuoi paghi l' assistenza sanitaria. La titolare di mia moglie negli ultimi tre mesi ha speso oltre 6000 euro di cure per il suo cane. E non si lamenta.
Martin Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 41 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ricordiamoci di quei politici con l'auto blu che la usavano per portarci la famiglia. appunto, chettefrega ? Mica era l'auto tua...
Martin Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 33 minuti fa, gibraltar ha scritto: c'avete la fissa co' ste forme di parmigiano! che poi era grana padano e nemmeno del migliore, aveva retrogusto di detrsivo e tra crosta e pasta c'erano due centimetri buoni di scarto. Per fortuna tralasciavano certi provoloni stravecchi del magazzino (Maricommi Ancona) dall'aroma imponente e piccantezza quasi lisergica...
Simo Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 47 minuti fa, Velvet ha scritto: Mancano i medici. Ma neanche questo. A uno degli ultimi controlli della tiroide che ho fatto (ecografia prenotata un anno prima) ho atteso 2 ore da solo, tre macchine eco nel reparto e medici senza altri pazienti. Quando sono entrato ha anche detto che pensava non ci fosse nessuno, era al telefono.. n.b.: 4 infermieri in accettazione. Visita ed ecografia risolto in 4 minuti, x 2 ore x 3 macchine... E si deve aspettare anni. Forse perché era in orario di pranzo? Cmq direi che a spanne spreco di macchinari almeno in questo caso esiste. Diamoli al gatto😅 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Febbraio Moderatori Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, Velvet ha scritto: Ci sono esseri umani con patologie che attendono mesi un esame mentre questi lo fanno al gatto. E poi uno non si dovrebbe incacchiare magari. Ci sarebbe da incacchiarsi comunque anche senza gatto.... pensi che al posto della bestiola ci fosse stato un familiare del radiologo avrebbe aspettato comunque del tempo? Hai idea di quanti favoritismi e corsie preferenziali hanno all'interno della categoria? Come d'altronde in ogni ambito!
claudiofera Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio @Paolo 62 no,perchè ? era una solo un'impressione...Viva le F.A, filologiche come Deutsche Grammophon! nel 1980,fù servita in mensa la carne marchiata 1959 (fico, io e il quarto di bue avevano la stessa età)
appecundria Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 55 minuti fa, mattia.ds ha scritto: gatto non è un'obbligo Eh lo so, mi sembrava che si cercasse il movente 😀
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Il liquido di contrasto? Lo damo al gatto... 2
LeoCleo Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio Se fossi direttore generale di una struttura ospedaliera, pubblica o privata, farei di tutto per avere quel medico con me.
gibraltar Inviato 4 Febbraio Inviato 4 Febbraio 8 minuti fa, LeoCleo ha scritto: farei di tutto per avere quel medico con me. Nel caso ti s'ammalasse il gatto, dici?
Messaggi raccomandati