Vai al contenuto
Melius Club

Gatto ...e tac

saltato

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Convinzione che non se ne sarebbe accorto nessuno e che l'esame in più sarebbe... ehm... sgattaiolato via?

esatto è quello che penso. Eppoi sono luoghi deputati alla cura degli animali?

Suvvia ha fatto il furbo...

Inviato
3 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Suvvia ha fatto il furbo...

e' come se io ed i miei gatti mangiassimo a tavola sullo stesso piatto. Massù, che modi sono e che professionalità e'?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Fosse un esame che non si può fare in una clinica veterinaria. edai come prendere l'ambulanza per andatr al mare percorrendo la corsia di emergenza

• Melius 1
Inviato

Trovare una clinica veterinaria che faccia l'esame in tempi rapidi è la cosa più logica. Lui dice che doveva fare così, io non lo so e non so come andrà a finire per lui.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, Martin ha scritto:

Quello era un guanto del macellaio, il controllo qualità delle forniture militari è sempre stato un po' così-e-così....:classic_biggrin:

Sfigati....io mangiavo sempre a casa e i weekend d' estate immancabilmente andavo al mare. 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Inviato
45 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Convinzione che non se ne sarebbe accorto nessuno e che l'esame in più sarebbe... ehm... sgattaiolato via?

Non è sgattaiolato via perchè qualcuno non ha gradito la cosa.

Inviato
6 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

d' estate immancabilmente andavo al mare.

Io al mare ci sono stato 18 mesi, ospite retribuito di uno yacht dello Stato signorilmente dipinto di grigio chiaro per distinguerlo dalle barche dei pervenuti...:classic_biggrin:

Inviato

@mchiorri Nemmeno io mangio coi gatti però ci si affeziona e si può essere disposti a fare molto per loro. Per salvare la vita ad una delle mie gatte ho dovuto spendere 250 Euro e l'ho fatto senza battere ciglio. Non so se quel medico l'abbia fatto per risparmiare oppure perchè inevitabile. Spero che non si rovini la carriera per quello e che la gatta guarisca.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 minuti fa, Martin ha scritto:

ospite retribuito di uno yacht dello Stato signorilmente dipinto di grigio chiaro

Il Bounty? :classic_laugh:

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

costa 1.200 euro

mi pare tanto per una TC, forse una  RM+anestesia/sedazione.

Inviato
11 ore fa, Paolo 62 ha scritto:

Nemmeno io mangio coi gatti però ci si affeziona e si può essere disposti a fare molto per loro. Per salvare la vita ad una delle mie gatte ho dovuto spendere 250 Euro

Dai Paolo, certo che ci si affeziona e che siam disposti a spenderci, ma questo è un altro discorso. Quest'estate per il mio Leon ho speso ben di più, ma in clinica veterinaria, nel rispetto degli standard igienici che per gli animali son ben diversi. 

Dai il tipo ha fatto il furbo, su.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione