Rougexyz Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Buongiorno a tutti, iho due impianti e in quello secondario ho accoppiata accuphase c240+p400 vintage. In particolare il pre scalda come un forno, pur essendo su un mobile a ripiani aperto su tutti i lati e con niente sopra. il finale ha la ventola e rimane tiepido. Ieri per fare un po di prove ho spostato la coppia in sala, per vedere differenze di suono con il resto della catena, e ho addirittura messo uno sull'altro dicendo mi poi azz adesso si fonde il tutto.. Invece sorpresa, scaldano molto meno! Ma è possibile che da una presa a muro all'altra faccia questa differenza? E mi chiedo se scalda meno, arriva meno corrente? Perdonate i dubbi e le domande idiote.. Grazie delle vostre opinioni!
Tronio Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Più probabile che spostandoli di stanza sia cambiato il clima dell'ambiente o almeno la ventilazione. 1 ora fa, Rougexyz ha scritto: arriva meno corrente? Ne dubito...
Rougexyz Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio Anche io.. ma addirittura da molto caldo quasi bollente a tiepido?
Suonatore Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio La temperatura ambiente delle due stanze, è la medesima?
Moderatori paolosances Inviato 6 Febbraio Moderatori Inviato 6 Febbraio Prova a collegare il tutto con una prolunga alla medesima presa,variando unicamente la stanza.
jackreacher Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 7 ore fa, paolosances ha scritto: Prova a collegare il tutto con una prolunga alla medesima presa,variando unicamente la stanza. Utilissimo consiglio 👍 Probabilmente nella "nuova" disposizione è migliorata la ventilazione convettiva naturale.
Messaggi raccomandati