appecundria Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio L'uomo più importante della storia, Bill Gates a Che tempo che fa. Domenica sarà ospite da Fazio. Il fondatore di Microsoft sbarcherà sul NOVE il 9 febbraio. 1
extermination Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Correva l’anno 2000 quando io e il mio capo di allora ci siamo “fatti” business @lla velocità del pensiero; seguirono interventi concreti in Azienda. Un grande … il mio ex capo Ricordi!!!
iBan69 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio @appecundria attendo Musk da Vespa. Poi confronteremo la statura dei due uomini. 1
gibraltar Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 51 minuti fa, appecundria ha scritto: L'uomo più importante della storia Addirittura?
redhot104 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 'nzonma.. Tolti Gesù e Maometto per manifesta superiorità, direi che ce ne sono diversi che vanno diverse spanne sopra, sia nel bene che nel male 1
Velvet Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, iBan69 ha scritto: attendo Musk da Vespa. SI porta da casa il plastico di Marte 1
appecundria Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 24 minuti fa, redhot104 ha scritto: Tolti Gesù e Maometto per manifesta superiorità Bah! Parlando delle figure storiche, non di quelle divine, credo che nessuno dei due in vita abbia nemmeno lontanamente avvicinato zio Bill.
LeoCleo Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Fazio e Gates: due buoni motivi per cambiare canale. 1 1
Coltr@ne Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 51 minuti fa, redhot104 ha scritto: Gesù e Maometto E Miles 1
Supertramp Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 2 ore fa, appecundria ha scritto: L'uomo più importante della storia 1
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 5 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Febbraio Little Tony 3
samana Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 3 ore fa, appecundria ha scritto: L'uomo più importante della storia, Mo pure tu ti metti a scrivere minchiate ? E allora ditelo che volete chiudere il forum!! 2
ascoltoebasta Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio E' uno dei padroni del mondo,che non possono essere altro che pericolosi,ma le maschere le sanno scegliere molto bene e i consensi arrivano,altrochè se arrivano.
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 4 ore fa, LeoCleo ha scritto: Fazio e Gates: due buoni motivi per cambiare canale. Come mai c'è l'hai con Gates? Dimmi, dimmi.. 🤔😬
senek65 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 7 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: E' uno dei padroni del mondo, Non avrei mai immaginato che, a produrre cinghie, si potesse conquistare il mondo.
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Come mai c'è l'hai con Gates? Dimmi, dimmi.. 🤔😬 Non ce l’ho con Gates: io sto lontano da lui (anche via cavo), e gradirei che lui ed i suoi business stiano lontani da me. E tu, come mai lo segui? Dimmi dimmi…
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 6 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio 10 ore fa, LeoCleo ha scritto: Fazio e Gates: due buoni motivi per cambiare canale. Non puoi dare loro questo dispiacere! 5
Messaggi raccomandati