Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Perché seguo l'informatica dal 1980 e farlo seriamente senza considerare ed anche ammirare Bill Gates per l'enorme contributo dato sarebbe impossibile. E star dietro a tutte le cazzate complottiste inventate di sana pianta dagli invidiosi e dagli haters non è da me. 1 1
ferrocsm Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: io sto lontano da lui (anche via cavo), e gradirei che lui ed i suoi business stiano lontani da me. Contrordine, Bill Gates non sarà più ospite da Fazio, in quanto persona non gradita a @LeoCleo e ai suoi affari.
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @ferrocsm La cosa mi tange. Gli affari comunque sono i suoi, non i miei!
senek65 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 ore fa, appecundria ha scritto: Non puoi dare loro questo dispiacere! Secondo me lo chiamano a casa per convincerlo a restare.
appecundria Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio Non so quale altro umano ha cambiato così tanto il mondo nel corso della sua vita. Forse Carlo Magno, forse Giulio Cesare. Già l'influenza di Alessandro Magno e/o Napoleone Bonaparte si rivelò molto più passeggera. Maometto sì, sicuramente più di Gesù che morì troppo presto. Forse l'ominide che scheggiò la selce o il sapiens che fuse il rame.
Idefix Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 5 ore fa, appecundria ha scritto: sapiens che fuse il rame. E inventò i cavi. 1
claravox Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 21 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: E' uno dei padroni del mondo,che non possono essere altro che pericolosi,ma le maschere le sanno scegliere molto bene e i consensi arrivano,altrochè se arrivano. Dopo l’uscita degli USA ora diventerà il primo finanziatore dell’ OMS con la Fondazione Gates.
appecundria Inviato 6 Febbraio Autore Inviato 6 Febbraio 1 minuto fa, claravox ha scritto: Dopo l’uscita degli USA ora diventerà il primo finanziatore dell’ OMS con la Fondazione Gates. È il maggiore filantropo della storia umana, un grandissimo. 1
claravox Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Un preveggente non ce lo mettiamo? Le prossime pandemie saranno una passeggiata di salute grazie a lui. Da rilevare solo una piccola particolare: Gates non sa nulla di medicina, ma è un grande investitore in Big Pharma e vaccini. Ma è solo un caso e che ca….so (cit)
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 minuti fa, claravox ha scritto: Un preveggente non ce lo mettiamo? Le prossime pandemie saranno una passeggiata di salute grazie a lui. Da rilevare solo una piccola particolare: Gates non sa nulla di medicina, ma è un grande investitore in Big Pharma e vaccini. Ma è solo un caso e che ca….so (cit) Come se per essere filantropi e finanziare artisti e poeti fosse necessario saper dipingere. Quindi che vorresti dire? Dicci, dicci, senza paura.
claravox Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Xabaras paura…. mi sa che qui uno dei pochi a non aver avuto paura della pandemia sono stato io. Ah ma forse voi lo avete fatto per il prossimo, io sono un egoista nato.
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 minuti fa, claravox ha scritto: @Xabaras paura…. mi sa che qui uno dei pochi a non aver avuto paura della pandemia sono stato io. Ah ma forse voi lo avete fatto per il prossimo, io sono un egoista nato. Si ma esplicita il tuo pensiero su Gates, dai. Coraggio. Ma poi preveggenza? 😂 È la scienza, baby, la preveggenza non c'entra una mazza.
claravox Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: È la scienza, baby, la preveggenza non c'entra una mazza Ah ecco perchè ha scritto il libro su come prevenire la prossima pandemia, perchè Gates è anche uno scienziato….. honoris causa?
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 minuto fa, claravox ha scritto: Ah ecco perchè ha scritto il libro su come prevenire la prossima pandemia, perchè Gates è anche uno scienziato….. honoris causa? Ma come si fa a non capire quello che ho scritto?
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 8 minuti fa, claravox ha scritto: Ah ecco perchè ha scritto il libro su come prevenire la prossima pandemia, perchè Gates è anche uno scienziato….. honoris causa? Cmq ancora non hai risposto. Perché Gates finanzierebbe l'OMS?
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 7 minuti fa, claravox ha scritto: @Xabaras è un filantropo. Tanto si sa cosa pensate, il fatto che tu non abbia il coraggio di scriverlo qui la dice lunga. O magari hai il senso del ridicolo. Un buon punto di partenza.
Messaggi raccomandati