appecundria Inviato 9 Febbraio Autore Inviato 9 Febbraio 34 minuti fa, samana ha scritto: Sabrina Salerno Sei sleale! 😁 2
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Risposta molto tenera alla domanda posta provocatoriamente sul governo trump e la sua corte di plurimiliardari!!
lampo65 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Era ampiamente prevedibile, si ha a che fare con gente che parla di deportazioni di popoli, anche da Vinci starebbe schiscio.
Xabaras Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 4 ore fa, jimbo ha scritto: Un criminale al servizio dei criminali.... Ci spiegheresti anche perché?
tigre Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 09/02/2025 at 23:00, lampo65 ha scritto: anche da Vinci Confrontare Da Vinci con Bill Gates é un discreto salto quantico.
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, tigre ha scritto: Confrontare Da Vinci con Bill Gates é un discreto salto quantico. ....Effettivamente .
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, tigre ha scritto: Confrontare Da Vinci con Bill Gates é un discreto salto quantico. Chi ha influito maggiormente su usi, costumi e stile di vita delle generazioni successive e oserei dire dell'umanità?
luimas Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 18 minuti fa, Xabaras ha scritto: Chi ha influito maggiormente su usi, costumi e stile di vita delle generazioni successive e oserei dire dell'umanità? Boh , io Bill gates lo paragono a chi ha inventato facebook , a Steve Jobs a chi ha inventato il cellulare ... lasciamo stare da Vinci che è ad un altro livello ...
appecundria Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, luimas ha scritto: io Bill gates lo paragono a chi ha inventato facebook Questo perché tu, come gli altri amici, non siete bene al corrente del tema. Non è un problema, magari maggiore umiltà non guasterebbe.
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 5 minuti fa, luimas ha scritto: io Bill gates lo paragono a chi ha inventato facebook Con molta umiltà... Bill Gates con facebook non c'entra nulla.
luimas Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 05/02/2025 at 19:26, appecundria ha scritto: L'uomo più importante della storia, Bill Gates a Che tempo che fa. Domenica sarà ospite da Fazio. Il fondatore di Microsoft sbarcherà sul NOVE il 9 febbraio. Questo è il tema , forse anche da parte tua servirebbe un po' di umiltà ...
luimas Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 4 minuti fa, Xabaras ha scritto: Con molta umiltà... Bill Gates con facebook non c'entra nulla. Più che altro non c'entra nulla con l'uomo più importante della storia ... ma per favore ...
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, luimas ha scritto: Più che latro non c'entra nulla con l'uomo più importante della storia ... ma per favore ... Ho paura a chiedertelo perchè immagino la risposta, ma per te l'uomo più importante della storia chi è? Ps. però se mi dici che Gates è quello che ha inventato facebook, abbi pazienza, conoscenze per discutere della sua importanza sembrerebbe che tu non ne abbia.
luimas Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ps. però se mi dici che Gates è quello che ha inventato facebook, abbi pazienza, conoscenze per discutere della sua importanza sembrerebbe che tu non ne abbia. Perchè io avrei detto questo ? Leggi bene , più umiltà ... Non intervengo neanche più perchè siamo su due pianeti diversi ...
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Adesso, luimas ha scritto: Perchè io avrei detto questo ? Leggi bene , più umiltà ... Non intervengo neanche più perchè siamo su due pianeti diversi ... Hai ragione, lo paragoni. Mio errore. Ma cambia poco il senso, paragonare Bill Gates a Mark Zuckerberg vuol dire non conoscerlo.
Gustavino Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio On 2/5/2025 at 7:26 PM, appecundria said: L'uomo più importante della storia, Fazio ?? Questo io non creto 2
analogico_09 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Il 05/02/2025 at 20:05, iBan69 ha scritto: attendo Musk da Vespa. Indossando lo scafandro ovviamente...
Messaggi raccomandati