Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 1 minuto fa, Gustavino ha scritto: Fazio ?? Questo io non creto Si parlava di Bill Gates.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 13 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio 45 minuti fa, Xabaras ha scritto: Chi ha influito maggiormente su usi, costumi e stile di vita delle generazioni successive e oserei dire dell'umanità? Chiaramente l'inventore del telecomando. 1 2
jimbo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Ma chi quel delinquente che adesso si dice filantropo🤣🤣,ecco a che punto siamo arrivati,e poi parlano di musk
Moderatori paolosances Inviato 13 Febbraio Moderatori Inviato 13 Febbraio 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: per te l'uomo più importante della storia chi è? L'uomo di Neanderthal 2
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Ma chi quel delinquente che adesso si dice filantropo Mi dici di quali attività criminali sarebbe colpevole? Anche una sola è sufficiente.
appecundria Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 34 minuti fa, luimas ha scritto: anche da parte tua servirebbe un po' di umiltà ... Sì vabbè, bocciofila Ciaparat ormai.
Moderatori paolosances Inviato 13 Febbraio Moderatori Inviato 13 Febbraio Il 06/02/2025 at 08:15, appecundria ha scritto: Non puoi dare loro questo dispiacere! Pensi che se ne accorgeranno se LeoCleo cambierà canale?
Xabaras Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 23 minuti fa, Xabaras ha scritto: Mi dici di quali attività criminali sarebbe colpevole? Anche una sola è sufficiente. A questa domanda non avremo risposta. Come sempre con @jimbo
Messaggi raccomandati