andpi65 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 45 minuti fa, lello64 ha scritto: l'unica è che lo escludano dalla discussione altrimenti ci sommerge di nuovo con tonnellate di pattume Sarebbe un caso da studiare ( per quelli davvero bravi però) questa tua visione, anche se spocchia sarebbe più appropriato per definirla.
audio2 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno si però dai, piano con le menate che il server va in crash di nuovo e adesso lello, come bisognerebbe chiudere questo post ?
lello64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 14 minuti fa, audio2 ha scritto: e adesso lello, come bisognerebbe chiudere questo post ? e chi ha detto che vada chiuso? si lascia aperto e si discute su cancellato man mano che vengono fuori novità come questa ad esempio
audio2 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno e niente, il crash t' ha intorpidito i riflessi, prima eri più bello reattivo. 1
lello64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno no... è che in questi giorni sono preoccupato per quello che sta succedendo con gli isDraeliani...
maurodg65 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno https://citizenlab.ca/2025/06/first-forensic-confirmation-of-paragons-ios-mercenary-spyware-finds-journalists-targeted/ Il gruppo di Fanpage.it Paragon Lo stretto collega di Pellegrino e redattore di Fanpage.it, Francesco Cancellato, è stato informato nel gennaio 2025 da WhatsApp di essere stato preso di mira con lo spyware Graphite di Paragon. Il Citizen Lab ha condotto analisi forensi sul dispositivo Android del signor Cancellato. Tuttavia, a manore dal nostro rapporto iniziale, non siamo stati in grado di ottenere la conferma forense di un'infezione di successo dell'Android del signor Cancellato. Come abbiamo spiegato all'epoca: "Data la natura sporadica dei registri Android, l'assenza di un ritrovamento di BIGPRETZEL su un particolare dispositivo non significa che il telefono non sia stato violato con successo, semplicemente che i registri rilevanti potrebbero non essere stati acquisiti o potrebbero essere stati sovrascritti".
maurodg65 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 8 minuti fa, lello64 ha scritto: si è già rimangiato la parola che spessore... No tranquillo. Quello è solo un link e una notizia, un sito, fate voi.
UpTo11 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: No tranquillo. Quello è solo un link e una notizia, un sito, fate voi. Del tutto irrilevante per l'argomento.
lello64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: No tranquillo. Quello è solo un link e una notizia, un sito, fate voi. e cosa ci hai comunicato con questo estratto da quel link? è come se si dicesse: c'è stato un omicidio ma al momento non siamo in grado di stabilire chi sia il colpevole, ci stiamo lavorando una affermazione di questo tipo esclude che sia avvenuto un omicidio? certo che no e quando c'è un omicidio di chi sospetti? di chi ha interesse a far fuori qualcuno o di soggetti che di quel tizio se ne sbattono i c0glioni? poi certo, si può commettere un omicidio tramite un sicario ed è un'altra ipotesi da prendere in considerazione ma non rispondermi ti prego... 1
Fabfab Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 2 ore fa, lello64 ha scritto: c'è solo un partito al quale da fastidio quindi hai trovato il responsabile allora?...grandeeeeeee!!!! p.s. ti rivelo un segreto (visto che si parla di servizi segreti), non dirlo a nessuno però: per l'accusa (qualsiasi accusa) servono delle cose che si chiamano prove!!! shhhh, non dirlo a nessuno, eh, mi raccomando!
lello64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno @Fabfab te lo voglio rivelare io un segreto... ca nisciun è fess... eccetto qualcuno forse... e non sono io
andpi65 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno 55 minuti fa, lello64 ha scritto: lo voglio rivelare io un segreto... ca nisciun è fess... eccetto qualcuno forse... e non sono io Zitti tutti è arrivato Lello, dal Salento, che ce le spiega tutte😂 1
CarloCa Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno 4 ore fa, maurodg65 ha scritto: Copasir ha stabilito che non lo hanno fatto i servizi italiani, l Il Copasir è come il marito cornuto è l'ultimo a saperlo.
Fabfab Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno Intanto, mi raccomando, tutti concentrati su Cancellato: facciamo finta di dimenticarci di Casarini & co. visto che Conte (non l'allenatore del Napoli) ha ammesso di aver autorizzato lui le intercettazioni! Qualcuno pensava di fare en plein addossando tutte le colpe (passate, presenti e future) a questo governo, e invece...
CarloCa Inviato 15 Giugno Autore Inviato 15 Giugno 4 minuti fa, Fabfab ha scritto: concentrati su Cancellato: facciamo finta di dimenticarci di Casarini Se ancora non hai capito la differenza penso che non la capisci più.
lello64 Inviato 15 Giugno Inviato 15 Giugno casarini & co., a torto o a ragione, sono assimilabili con qualche forzatura al punto "trafficking in human beings" cancellato no ha solo dato fastidio ad un partito e se fosse stato spiato per questo motivo vuol dire che siamo tornati al medio evo per chi non lo sapesse il partito è quello che espone la fiamma che rappresenta quella tragedia immane che risponde al nome di benito mussolini lo specifico tutte le volte perché vedo che qualcuno cade dal pero
Messaggi raccomandati