briandinazareth Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 minuti fa, audio2 ha scritto: si si, harari candidato al nobel per la pace. i vostri eroi. non comprendere le cose dopo 50 volte non è sintomo di grande arguzia però tra l'altro mischiando ancora una volta le cose fino al nonsense completo
audio2 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno giusto, ma saviano che dice è ancora tra noi oppure è andato ad arruolarsi nell' idf
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: uno governo che spia sistematicamente i giornalisti è intrinsecamente molto pericoloso. è una questione grave, non mi pare si stia considerando quanto. 4 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Il fatto che una questione simile non venga considerata gravissima è quasi più grave della gravissima questione stessa (scusa il gioco di parole). Nel Regno Unito o in Francia, per una cosa del genere, sarebbe successa l'iradiddio. Scusatemi ma voi saltate già a conclusioni? La prima parte della questione l’ha risolta il Copasir con la prima relazione, definendo anche che il direttore di Fanpage, come riporta anche la relazione di Citizen Lab, non possiamo dire sia stato intercettato. Il Copasir non ha riaperto la questione della prima “ondata”, quella sulla ONG Meditteranea e Casarini, quella è una questione chiusa, ma ne ha aperta una nuova sulle intercettazione al giornalista di Fanpage e su un giornalista “anonimo”, non italiano mi par di aver capito, ed ora sempre su D’Agostino di Dagospia, vedremo cosa accadrà ma mi sembra che stiate tirando delle conclusioni senza alcuna prova a supporto e già al tempo della prima accusa mi sembra che le cose non siano andare proprio come ipotizzato ma siano state un boomerang. P.S. Ribadiamo chiaramente che Cancellato non sappiamo neppure se qualcuno se lo sia “filato” perché non ci sono prove di sorta che qualcuno lo abbia intercettato, conclusioni Citizen Lab non mie, già postate.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 3 ore fa, briandinazareth ha scritto: non comprendere le cose dopo 50 volte non è sintomo di grande arguzia però tra l'altro mischiando ancora una volta le cose fino al nonsense completo Adattare i fatti ai propri desideri lo è altrettanto, io direi di aspettare con pazienza prima di esporsi, una magra figura è già stata fatta e si potrebbe rischiare il bis.
lello64 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno non vi fate illusioni questi sono personaggi che nella peggiore delle ipotesi trovano un capro espiatorio lo fanno dai tempi di matteotti
gibraltar Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 17/06/2025 at 16:14, Fabfab ha scritto: come siamo caduti in basso! Si, ti do ragione! Del resto è questa la destra con cui abbiamo a che fare, in Italia, non ce n'è una normale che abbia un seppur minimo senso delle Istituzioni, che vuoi farci?
UpTo11 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Che il tentativo di spionaggio ai danni di Cancellato sia andato a buon fine o meno è irrilevante. È stato oggetto di spionaggio e per questo motivo è stato avvisato da Meta, questo è stato accertato. Un secondo giornalista della stessa testata è stato oggetto di spionaggio col medesimo strumento spyware, questo sì confermato grazie al diverso funzionamento di iOS rispetto ad Android. Difficile pensare che non vi sia relazione tra i due casi, che si tratti di soggetti diversi o scollegati ad averlo fatto. Quanti hanno in dotazione questo strumento? Quale interesse possono avere soggetti diversi per Fanpage? Un terzo giornalista "europeo" è stato attaccato dalla stessa fonte, anche questo accertato. Se poi uno si aspetta che il copasir scopra chissà cosa mi sa che la sera delle vigilia prima di andare a dormire lascia ancora il biscotto per Babbo Natale e la carotina per le renne.
CarloCa Inviato 20 Giugno Autore Inviato 20 Giugno Però il fatto che quelli di destra non sono tanto svegli mi sa che è vero.
appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno INDAGINE COPASIR Il Copasir: scusate ma gnente gnente qualcuno di voi per caso ha spiato a questi tre farlocchi? Gli agenti segreti: ma chi, noi? Ma manco pe' gnente. Ma come ve sarta 'n mente? Il Copasir: ce state a pjà per cūlus? Gli agenti segreti: annate tranquilli, state dentro na botte de fero 2
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 58 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Che il tentativo di spionaggio ai danni di Cancellato sia andato a buon fine o meno è irrilevante. Il controllo di Citizen Lab non è in grado neppure di confermare che sia stato soggetto ad un tentativo di spionaggio o intercettazione, ho postato giorni fa le conclusioni direttamente dalla fonte che lo stesso Cancellato ha incaricato dei controlli, diversa la questione del suo collega a quanto letto invece, quindi non mistifichiamo la verità che per Cancellato e che non si può affermare nulla di certo.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Un secondo giornalista della stessa testata è stato oggetto di spionaggio col medesimo strumento spyware, questo sì confermato grazie al diverso funzionamento di iOS rispetto ad Android. Ecco vedi che lo sai? 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Difficile pensare che non vi sia relazione tra i due casi, che si tratti di soggetti diversi o scollegati ad averlo fatto. Si può pensare quello che si vuole, ma se parli di inchieste le opinione valgono quello che valgono, niente contano solo i fatti dimostrati e provati. Quindi la relazione non esiste se c’è un solo telefono intercettato, poi vedranno gli inquirenti ed il Copasir anche in questo caso, perché per Cancellato la questione il Copasir l’ha già chiusa.
Fabfab Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, UpTo11 ha scritto: ... Se poi uno si aspetta che il copasir scopra chissà cosa mi sa che la sera delle vigilia prima di andare a dormire lascia ancora il biscotto per Babbo Natale e la carotina per le renne. Quindi? 1 ora fa, appecundria ha scritto: INDAGINE COPASIR Il Copasir: scusate ma gnente gnente qualcuno di voi per caso ha spiato a questi tre farlocchi? Gli agenti segreti: ma chi, noi? Ma manco pe' gnente. Ma come ve sarta 'n mente? Il Copasir: ce state a pjà per cūlus? Gli agenti segreti: annate tranquilli, state dentro na botte de fero Quindi (bis)?
appecundria Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 5 minuti fa, Fabfab ha scritto: Quindi (bis)? Qual è il tuo problema?
UpTo11 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 2 ore fa, maurodg65 ha scritto: Il controllo di Citizen Lab non è in grado neppure di confermare che sia stato soggetto ad un tentativo di spionaggio o intercettazione, ho postato giorni fa le conclusioni direttamente dalla fonte che lo stesso Cancellato ha incaricato dei controlli, diversa la questione del suo collega a quanto letto invece, quindi non mistifichiamo la verità che per Cancellato e che non si può affermare nulla di certo. Quindi Meta avvisa ad minchiam una manciata di persone per le medesime violazioni, a volte ci prende (Pellegrino) a volte no (Cancellato), a tua insindacabile discrezione. La realtà la mistifichi tu col tuo crocerossinaggio perenne.
Fabfab Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: a tua insindacabile discrezione In realtà, qui di insindacabile c'è solo il giudizio sommario di molti che sentenziano senza conoscere i fatti: procure (sempre a intermittenza, eh) e copasir possono andarsene a casa perché qui già si conosce tutta la verità!
lello64 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno Il 15/06/2025 at 15:55, maurodg65 ha scritto: Ma va bene così continuate pure io mi banno da thread da solo
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 31 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Quindi Meta avvisa ad minchiam una manciata di persone per le medesime violazioni, a volte ci prende (Pellegrino) a volte no (Cancellato), a tua insindacabile discrezione. La realtà la mistifichi tu col tuo crocerossinaggio perenne. Non dirlo a me, spiegalo a Citizen Lab che lo stesso Cancellato ha incaricato di verificare il suo telefono, sono loro che hanno affermato che non possono affermare che il direttore di Fanpage sia stato spiato mica io.
maurodg65 Inviato 20 Giugno Inviato 20 Giugno 11 minuti fa, lello64 ha scritto: Ho decido di revocare il autoban perché mi hanno bannato, secondo me ingiustamente, dal thread sull’Iraq, ho chiesto a me stesso e mi sono autorizzato, quindi è tutto legittimo.
Messaggi raccomandati