appecundria Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 4 ore fa, Fabfab ha scritto: Ah, forse perché sono finiti gli elementi utili? Potresti evitare di accusare il prossimo di disonestà intellettuale? Chiedo sempre per il solito amico.
UpTo11 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 5 ore fa, Fabfab ha scritto: Cosa c'entrano gli ultimi interventi Rientra tutto in una certa propensione al controllo s-OVRA-nista degli oppositori...
Fabfab Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, appecundria ha scritto: Potresti evitare di accusare il prossimo di disonestà intellettuale? Chiedo sempre per il solito amico. Il mio solito amico 😁 riferisce che il "forse perché sono finiti gli elementi utili?" era un'ipotesi (come se ne fanno tantissime qui, anche se la sua è decisamente meno fantasiosa😁) per spiegarsi gli interventi OT, non accuse, per carità! 33 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Rientra tutto in una certa propensione al controllo s-OVRA-nista degli oppositori... Io dico che l'ossessione sta un po' sfuggendo di mano. Ma è una mia considerazione, ci mancherebbe 1
lello64 Inviato 7 Luglio Inviato 7 Luglio 16 ore fa, Fabfab ha scritto: Chiedo sempre per il solito amico certo che questo amico tuo è fesso forte eh... cambia compagnie che è meglio... 1
Fabfab Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Caso Paragon, la risposta di Mantovano al Copasir: “Non sono stati gli 007 italiani a spiare D’Agostino e Pellegrino”
iBan69 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 2 minuti fa, Fabfab ha scritto: Caso Paragon, la risposta di Mantovano al Copasir: “Non sono stati gli 007 italiani a spiare D’Agostino e Pellegrino” 😂 A bè, se lo dice lui … 🤥
Fabfab Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio Il 25/06/2025 at 10:30, Fabfab ha scritto: Acquaio', l'acqua è fresca? Manc' a neve! 😁😁😁 @appecundria che fai? Mi rubi le battute? 😁 1
Fabfab Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 34 minuti fa, iBan69 ha scritto: 😂 A bè, se lo dice lui … 🤥 Invece se lo dice Paragon, Meta, Citizen Lab, i giornalai, il fruttivendolo all'angolo....
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio @Fabfab si è appena scoperto che il ministro Nordio ha mentito al Parlamento. In una democrazia liberale occidentale non si dimetterebbe... soltanto, correrebbe anche a nascondersi. Invece qui trucco da clown e via. Io non so tu dove appoggi questa fiducia cieca che mostri di avere per i politici e per i servizi segreti. Come fai a non considerare che i riporti potrebbero mentire al Copasir. Gente che ancora sta a negare la strage di Bologna. Servizi che hanno più storia come "servizi deviati" che normali. Questo senza considerare le allusioni di Renzi che è comunque un ex PdC, certe cose forse le conosce. Sei una persona fiduciosa, buon per te.
appecundria Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 57 minuti fa, Fabfab ha scritto: Mantovano Famoso per le sue curiose idee sul fascismo.
UpTo11 Inviato 10 Luglio Inviato 10 Luglio 7 minuti fa, appecundria ha scritto: che normali Ah, perché abbiamo anche quelli? E da quando?
Fabfab Inviato 10 Ottobre Inviato 10 Ottobre Da laRepubblica: Caso Paragon, "spiato anche Caltagirone". Si muove il Copasir: chieste informazioni ai Servizi
Fabfab Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre Paragon, tra gli spiati c’è anche Orcel, ad di Unicredit: "Usato anche per controllare la finanza italiana" Ma siamo (siete) sicuri sicuri che a intercettare siano state nostre strutture? Perché, capisco il tifo....ma...
UpTo11 Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre 15 minuti fa, Fabfab ha scritto: Paragon, tra gli spiati c’è anche Orcel, ad di Unicredit: "Usato anche per controllare la finanza italiana" Ma siamo (siete) sicuri sicuri che a intercettare siano state nostre strutture? Perché, capisco il tifo....ma... E perché la cosa dovrebbe escludere che siano "nostre strutture"? Tra l'altro mi sembra ci sia stato un certo attivismo governativo verso il mondo bancario negli ultimi mesi.
Paolo 62 Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre A questo punto fidarsi di whatsapp se si hanno dei segreti da custodire non mi sembra una buona idea. Esistono altri programmi.
Fabfab Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre 15 minuti fa, UpTo11 ha scritto: E perché la cosa dovrebbe escludere che siano "nostre strutture"? Tra l'altro mi sembra ci sia stato un certo attivismo governativo verso il mondo bancario negli ultimi mesi. Ah già, allora è sicuro che siano stati i nostri. Perfetto!
audio2 Inviato 12 Ottobre Inviato 12 Ottobre quella gente li lo sa benissimo già in partenza che li auscultano anche quando sono al cesso il problema quindi si pone anche relativamente
Messaggi raccomandati