Vai al contenuto
Melius Club

Caso Paragon, i servizi ci spiano

Messaggi raccomandati

Inviato

Sento odore, o meglio tanfo, di segreto di stato per salvare la baracca... Magari qualche squadrista ha perso il freno ed è partito con intima gioia per la tangente del manganello.

Mica per niente la Cecioni nelle ultime settimane si è teletrasportata in un universo parallelo.

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Quale attività investigativa svolge la Penitenziaria?

Trasformata in un corpo di polizia politica. Il lupo perde il pelo....

Inviato
8 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Sento odore, o meglio tanfo, di segreto di stato per salvare la baracca...

ogni altro aspetto delle vicende di cui trattasi deve intendersi classificato e (...)non potrà formare oggetto di informativa da parte del Governo se non nella sede del Copasir

.

C.v.d.

Hanno finito i pozzolo a disposizione...

Inviato

Il governo Meloni manda la penitenziaria a spiare dal buco della serratura privati cittadini italiani e poi oppone il segreto di stato.

Neanche a Bananas sarebbero arrivati a tanto. 

Che squallore. 

Comunque in caso io mi prenoto per Ventotene, dicono ci sia un buon clima. 

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Comunque in caso io mi prenoto per Ventotene

Una bella baita in valle Irogna, così uno è già in montagna, servisse di nuovo.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Velvet ha scritto:

Ventotene, dicono ci sia un buon clima. 

Delizioso.

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Il governo Meloni manda la penitenziaria a spiare dal buco della serratura privati cittadini italiani e poi oppone il segreto di stato.

Neanche a Bananas sarebbero arrivati a tanto. 

Che squallore. 

Comunque in caso io mi prenoto per Ventotene, dicono ci sia un buon clima. 

Noi ci scherziamo su o stigmatizziamo, ma se fosse vero sarebbe una cosa gravissima. Quello è il confine tra stato di diritto e il resto che nemmeno voglio nominare. Stessero così le cose quel confine sarebbe stato oltrepassato con entrambi i piedi. Per scelta, non per errore.

Certo la questione è fuori dalla possibilità di comprensione dell'elettore beota medio, infatti il paese va avanti come se nulla fosse, mentre per le cheerleaders è un profluvio di umori intimi. Ma resta il fatto che se fosse vero sarebbe una cosa inaudita. Roba da iran, korea del nord, russia, ecc... per restare nell'attualità.

appecundria
Inviato
18 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

ma se fosse vero

come sarebbe a dire "se fosse vero?"

Inviato

Ma, al netto dei rumors, delle dichiarazioni più o meno ufficiali, ecc., c'è qualche procura che sta indagando sul caso specifico?

Inviato
19 minuti fa, appecundria ha scritto:

come sarebbe a dire "se fosse vero?"

Loro si trincerano dietro ai segreti, non ammettono, ma nemmeno smentiscono, chi può dirlo? Certo è singolare che gli spiati siano tutti personaggi invisi al governo.

.

7 minuti fa, Fabfab ha scritto:

c'è qualche procura che sta indagando sul caso specifico?

Ci sono le denunce degli spiati e dell'ordine. Ma se hanno posto il segreto di stato finisce tutto in un armadio blindato e sorvegliato.

Inviato
3 ore fa, Panurge ha scritto:

Una bella baita in valle Irogna, così uno è già in montagna, servisse di nuovo.

Eh! si la baita in valle Irogna di questa stagione magari in mezzo alla neve, senza legna da accendere dentro la stufa se no ti sgamano col fumo, poche provviste alimentari, senza fucili e munizioni per andare a caccia di orsi, dove vuoi mai andare @Panurge l'ufficio a vita in silenzio ti tocca, altro che baita che non c'hai più il fisico per stare tre mesi all'addiaccio, che dentro la baita ti si sgamano.   :classic_biggrin: 

Inviato
18 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

altro che baita che non c'hai più il fisico

Vieni che porto sulla cima Bo, 1.500 metri di dislivello su sentiero biellese il che rende la discesa quasi più faticosa della salita, poi disquisiamo sul fisico. 

Si chiama Bo perché quando scendi e ti chiedono chi sei riesci a rispondere solo boh!

Inviato
55 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ci sono le denunce degli spiati

Allora attendiamo con fiducia l'operato dell'autorità giudiziaria, tenendo presente che l'eventuale apposizione/opposizione non può coprire indiscriminatamente tutto: la procura, nell'eventualità, saprà bene come fare per stabilire i paletti.

Inviato
11 minuti fa, Panurge ha scritto:

il che rende la discesa quasi più faticosa della salita

Non mi sfidare in discesa, una volta stavo scancherando in salita sulla via del Polluce e una signora che si stava riposando mi guardava con aria compassionevole, al che io gli dissi che se avessi trovato una montagna tutta in discesa me la sarei comprata, lei ce l'aveva disponibile e in vendita, l'acquistai e da allora mi ci sono allenato costantemente e ora affronto qualsiasi discesa senza nessuna remora.     

Inviato

Cancellato, aka fucile di precisione, non mollerà mai e ha dalla sua parte una trasmissione televisiva che lo supporta

ha detto che è una promessa, non una minaccia

.

L’impressione, già l'ha scritto il condirettore di Fanpage Adriano Biondi, è che il governo stia provando a confondere le acque in attesa che si abbassi l’attenzione sul caso. Dovessero arrivare risposte puntuali e convincenti saremo i primi a rallegrarcene e a darne conto, con mille scuse. Dovesse continuare invece questa sequenza di silenzi e bugie, continueremo a scavare e a fare domande, fino a che la verità non verrà a galla. E questa è una promessa, non una minaccia.

.

https://www.fanpage.it/politica/il-governo-mette-il-segreto-di-stato-sul-caso-paragon-tutte-le-cose-che-non-tornano/

Inviato

Hanno dato troppe funzioni a Corpi di polizia secondari, come appunto la penitenziaria e la polizia locale (vigili). Non c'è motivo per cui delle guardie carcerarie debbano avere gli spyware e controllare i liberi cittadini.Troppi Corpi di polizia in Italia con troppi poteri.

Inviato

troppi corpi forse anche si, ma i poteri servono eccome, per esempio per controllare mafiosi o presunti tali

o delinquenti di ogni sorta, ordine e grado o presunti tali o chi è al soldo dello straniero e trama nell' ombra

contro la patria.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili