Vai al contenuto
Melius Club

Io non capisco il piano Trump per la scuola

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato
14 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Un conto è un disciminare un altro è fare pubblicità e proselitismo trans.

questa è la coa che più mi fa ridere, come se uno diventasse trans perché ci sono trans che dicono "diventa trans anche tu" :classic_biggrin:

ormai si conosce bene la questione e trans lo sei da subito... non si diventa. al limite c'è gente che si nasconde anche per tutta la vita. lo stigma per i trans e altre persone lgbt è ancora molto forte in realtà. 

14 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Un conto è un disciminare un altro è fare pubblicità e proselitismo trans.

questa è la coa che più mi fa ridere, come se uno diventasse trans perché ci sono trans che dicono "diventa trans anche tu" :classic_biggrin:

ormai si conosce bene la questione e trans lo sei da subito... non si diventa. al limite c'è gente che si nasconde anche per tutta la vita. lo stigma per i trans e altre persone lgbt è ancora molto forte in realtà. 

Inviato
6 minuti fa, senek65 ha scritto:

Quindi secondo te uno diventa trans per via del proselitisimo?

Normalizzare, sbandierare, pubblicizzare in maniera spudorata ciò che è contro natura è inaccettabile. 

13 minuti fa, senek65 ha scritto:

dirigente applica solo le norme. 

Certo ma forse non hai idea di quanto sia importante una buona amministrazione e quanto ostruzionismo e danni possano arrecare cattivi dirigenti

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Normalizzare, sbandierare, pubblicizzare in maniera spudorata ciò che è contro natura è inaccettabile. 

contro natura? :classic_biggrin: è tutto molto naturale e non esiste neppure solo tra gli esseri umani... sono cose diffusissime ovunque. 

ma se siamo ancora a questo punto capisco l'idea omofobica da dove viene. 

dal doppio bias:
l'dea che la natura sia "buona" con noi... invece se ne sbatte, è totalmente amorale e cerca di ucciderci tutti i giorni. 

l'ìdea che la media o la maggioranza delle persone sia "giusta" e che quindi certe minoranze siano intrinsecamente sbagliate e dovrebbero nascondersi e vergognarsi. che è una stupidaggine totale perché nessuno sceglie come è fatto. tra l'altro la natura crea continuamente delle minoranze, senza le quali non esisterebbe l'evoluzione e non ci saremmo neppure noi.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
13 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ma che ne sai della natura...

Inviato
6 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

l'dea che la natura sia "buona" con noi..

Due righe da inizio ottocento

Natura

Immaginavi tu forse che il mondo fosse fatto per causa vostra? Ora sappi che nelle fatture, negli ordini e nelle operazioni mie, trattone pochissime, sempre ebbi ed ho l’intenzione a tutt’altro che alla felicità degli uomini o all’infelicità. Quando io vi offendo in qualunque modo e con qual si sia mezzo, io non me n’avveggo, se non rarissime volte: come, ordinariamente, se io vi diletto o vi benefico, io non lo so; e non ho fatto, come credete voi, quelle tali cose, o non fo quelle tali azioni, per dilettarvi o giovarvi. E finalmente, se anche mi avvenisse di estinguere tutta la vostra specie, io non me ne avvedrei.

• Melius 1
appecundria
Inviato
3 ore fa, Jarvis ha scritto:

mi piace lo smantellamento della scuola americana

lasciamo da parte gli organi sessuali altrui e restiamo in topic: quindi a te piace una società senza scuola pubblica. Ritieni che il popolo americano possa trarne vantaggio in che modo?

Inviato
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

ciò che è contro natura

Se sono nati sono naturali. Perché contro natura? Occhio che allora anche tutti i bambini nati con qualche malformazione sarebbero contro natura perché non allineati allo standard.

• Melius 1
Inviato

vorrebbe fare come a Sparta, buttarli giu' dalla rupe

Inviato
5 ore fa, briandinazareth ha scritto:

contro natura? :classic_biggrin: è tutto molto naturale e non esiste neppure solo tra gli esseri umani... sono cose diffusissime ovunque. 

ma se siamo ancora a questo punto capisco l'idea omofobica da dove viene. 

dal doppio bias:
l'dea che la natura sia "buona" con noi... invece se ne sbatte, è totalmente amorale e cerca di ucciderci tutti i giorni. 

l'ìdea che la media o la maggioranza delle persone sia "giusta" e che quindi certe minoranze siano intrinsecamente sbagliate e dovrebbero nascondersi e vergognarsi. che è una stupidaggine totale perché nessuno sceglie come è fatto. tra l'altro la natura crea continuamente delle minoranze, senza le quali non esisterebbe l'evoluzione e non ci saremmo neppure noi.

Ci sprechi pure tempo?

Inviato
19 ore fa, appecundria ha scritto:

quindi a te piace una società senza scuola pubblica. Ritieni che il popolo americano possa trarne va

Ho parlato di contenimento della scuola come veicolo della cultura Woke. La scuola deve far cultura vera non quella Woke.

@jedi

Contieniti. Credo di essermi espresso civilmente e non era mia intenzione ferire nessuno.

Peraltro non ho mai messo in discussione il rispetto e la necessità di non discriminazione.

Però la verità è chiara e semplice: è secondo natura farsi operare il pisellino per crearsi una sorta di vagina artificiale? È secondo natura assumere sostanze chimiche dannose per farsi crescere il seno quando si è uomo o farsi crescere i peli quando si è donna? I rapporti anali sono secondo natura, ossia finalizzati alla procreazione? 

Sono solo piccoli esempi di aspetti che non sono normali tanto è vero che coinvolgono psichiatri e tribunali.  Il rispetto è una cosa ed è dovuto i diritti sono altra cosa, intendo la sistematica trasformazione di mere aspettative in diritti.

@permar

Sei piuttosto  tu ad essere  intollerintolle nei confronti della maggioranza del nostro paese che, rappresentata in parlamento, ha bocciato la legge Zan.  Siamo alla ultra minoranza che vorrebbe imporsi sulla maggioranza etero

Ciò detto chiudo off topic che poi non è neppure tanto off

• Haha 2
Inviato

Grazie

Mi hai messo di buon umore per iniziare la giornata.

• Haha 1
appecundria
Inviato
27 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ho parlato di contenimento della scuola come veicolo della cultura Woke. La scuola deve far cultura vera non quella Woke.

La cultura woke non so cosa sia. Il thread parla della eliminazione della scuola pubblica o quanto meno della soppressione della relativa voce dal bilancio federale.

appecundria
Inviato
32 minuti fa, Jarvis ha scritto:

rapporti anali

Il thread è sulla scuola.

Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

La cultura woke non so cosa sia

Dovresti, perché è un punto del programma di Trump sulla scuola Usa, che è appunto ciò di cui si parla, stando al titolo. 

Roberto M
Inviato
39 minuti fa, Jarvis ha scritto:

Ho parlato di contenimento della scuola come veicolo della cultura Woke

Che ha portato alla distruzione dello sport femminile nelle scuole e nei college, cui ieri finalmente è stato posto rimedio con un ordine esecutivo specifico.

Ed agli eccessi che conosciamo tutti, con le scuole che incoraggiavano i bambini a cambiare sesso, “sentirsi” donne e viceversa con la consegna di tenere all’oscuro i genitori.

Sono venuti meno i finanziamenti a queste politiche, poi certamente ci saranno eccessi, ma è normale, si chiama reazione e lo insegna la storia, dopo i giacobini c’è il termidoro.

Inviato

@Jarvis

Continuo così 

Questa è l’ultima volta che ti rispondo.

Io vi considero delle persone che non rispettano quelli che desiderano vivere una propria sessualità,se non fanno male ad altri,e’ loro diritto

Comunque con Trump ,il malefico avete trovata un alleato,in questo e tutte le nefandezze che vuole fare .

Ma prima o dopo si pagano le malvagità 

appecundria
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Che ha portato alla distruzione dello sport femminile nelle scuole e nei college, cui ieri finalmente è stato

L'altra volta pure cominciò così e finì ad Auschwitz. Per ciò considero questa tua ossessiva campagna immorale e pericolosa. Indegna di te.

E non ho capito a te cosa importa di perseguitare i gay, cosa ti hanno fatto?

• Melius 1
Inviato
2 ore fa, Jarvis ha scritto:

ossia finalizzati alla procreazione? 

Ancora a questo stiamo? Pieno medioevo?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge