Xabaras Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Siamo alla ultra minoranza che vorrebbe imporsi sulla maggioranza etero Mamma mia, per la serie la maggioranza ha sempre ragione, gli altri schiattino. Ma va....
briandinazareth Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, Jarvis ha scritto: I rapporti anali sono secondo natura, ossia finalizzati alla procreazione? scusa? e il prossimo passo sarà privarci anche della fellatio? ti vuoi così tanto male? 2 ore fa, Jarvis ha scritto: Siamo alla ultra minoranza che vorrebbe imporsi sulla maggioranza etero in genere non siamo abbastanza belli e interessanti perché si interessino di noi
Questo è un messaggio popolare. Idefix Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 'Sta cosa del contro natura è strepitosa.... Più contro natura dell'umanità stessa (intendo il consesso di esseri umani che hanno vissuto, vivono e vivranno sulla Terra) non c'è nulla. Il nostro modo di consumare e vivere il pianeta SI E' CONTRO NATURA. La NATURA ha stabilito delle regole e equilibri cui noi ci sottraiamo sempre e modifichiamo a nostro piacimento (salvo poi pagarne il conto, signora mia, con un qualsiasi alluvione....) La NATURA ha deciso che i geni dei genitori unendosi abbiano creato un Brian anzichè un Appe anzichè un Moz, un RobM, un Cactus Atomo (ecco qui qualcosa nella scrittura si poteva fare meglio) in una combinazione unica e irripetibile. Principio base dell'evoluzione. Ciò ha dato le caratteristiche di base, si in parte modificabili dall'ambiente e dal percorso di vita, ma definite all'atto della creazione dell'individuo. Chi più intelligente chi meno, chi alto chi basso, chi bello chi brutto. Chi fortunato nella combinazione chi meno. E per parlare della sessualità che tanto vi sta a cuore, chi attirato dalla figa chi dal caxxo, chi da tutto. E' tutta genetica, l'ambiente influisce su moltissime cose ma non riesce a modificare tutte le inclinazioni/caratteristiche ottenute dai tuoi geni. Fatela finita, nessuno sceglie di essere attratto dallo stesso sesso o altro. Capita. Si scopre crescendo I supermaschi e superdonne etero, (a morte i gay/lesbiche che fuorviano i bambini) non hanno scelto di esserlo, sono nati così e STOP. Inoltre come un individuo vive la propria sessualità non inficia la vita degli altri (a meno di costrizioni, ho visto Brian vestito da maitresse pretendere cose irripetibili da alcuni forumers). La sessualità è unicamente personale e legata alla tua genetica. Tutto il resto è frutto delle nostre organizzazioni e strutture sociali, religiose, culturali createsi in millenni di storia con tanti ma tanti ribaltamenti su cosa fosse giusto e meno. Non ci credo qui vogliono smantellare secoli di progresso, addirittura modificare/negare l'istruzione e la sanità ai chi non può ... proprio Elysium in fieri. E a voi interessa chi va a letto con chi! 4
appecundria Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, Roberto M ha scritto: Sono venuti meno i finanziamenti a queste politiche Bugia. Leggi il primo post, Trump vuole abolire la scuola pubblica federale. È imbarazzante che per ogni argomento si finisca a parlare di gay.
Xabaras Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: È imbarazzante che per ogni argomento si finisca a parlare di gay. Purtroppo temo che sia il segno dei tempi. Dagli addosso a Gay, disabili, immigrati e compagnia bella per giustificare le più ignobili porcherie. Difficilmente se ne uscirà pacificamente.
Idefix Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 4 ore fa, Jarvis ha scritto: I rapporti anali sono secondo natura, ossia finalizzati alla procreazione? Mi era sfuggito e scusate vorrei approfittare per dipanare un dubbio che attanaglia un amico da tempo immemore riguardo al cosa è contro natura. I rapporti orali? Come vanno collocati? (chiedo scusa alla Moderazione non ho saputo trattenermi.)
Simo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Il 05/02/2025 at 20:28, JohnLee ha scritto: Se continua così per altre 2 settimane scoppia da solo Lo Poloniano
Savgal Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Contro natura potrebbe anche essere di consentire di vivere e procreare a chi soffre di tare fisiche, ma anche di chi ha quozienti intellettivi bassi. Che si dovrebbe fare in questi casi? Ripetiamo un Aktion T4?
permar Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @Jarvis non sapevo di essere un interintolle e te la maggioranza di questo paese!
analogico_09 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 ore fa, Idefix ha scritto: Il nostro modo di consumare e vivere il pianeta SI E' CONTRO NATURA. La NATURA ha stabilito delle regole e equilibri cui noi ci sottraiamo sempre e modifichiamo a nostro piacimento (salvo poi pagarne il conto, signora mia, con un qualsiasi alluvione....) Amen! Il potere nelle mani dell'ignoranza al servizio del profitto spregiudicato ed ottuso costi quel che costi è un crimine contro l'umanità che le comunità internazionali, società, stati, nazioni civili e democratiche dovrebbero processare e condannare!
Idefix Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 25 minuti fa, Savgal ha scritto: Ripetiamo un Aktion T4 Ahh che bella cosa hai ricordato... A volte mi domando come sia potuto accadere tutto ciò in quegli anni.
analogico_09 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Per il resto io non capisco e non accetto nulla di Trump per cui non saprei da dove cominciare per esprimere il mio disprezzo.
analogico_09 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 ore fa, Idefix ha scritto: I rapporti orali? Come vanno collocati? Come rapporti anali e saranno pure affaracci loro.-
Idefix Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Come rapporti anali e saranno pure affaracci loro.- Ero ironico... una risposta carina sarebbe stata "dopo gli scritti"
Gaetanoalberto Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Si, però qui dentro mi sa che ci si dà un po' troppo di dita della mano.
widemediaphotography Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Gli U.S. in autodistruzione non può che giovare alla U.E. Meglio non parlare della loro imminente ecatombe, potrebbe qui qualche "infiltrato" (hanno spie dappertutto) far cambiare loro direzione
Idefix Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Beh si parte dal parlare di tagli all'istruzoine in Usa e dopo due passi ci si infila woke, sessualità e altro. Direi che ci sono molte persone in difficoltà quindi...sfottere un pò non fa male.
appecundria Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 55 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: direzione Hai 13 anni?
Messaggi raccomandati