Vai al contenuto
Melius Club

Io non capisco il piano Trump per la scuola

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Idefix ha scritto:

Il nostro modo di consumare e vivere il pianeta SI E' CONTRO NATURA.

La NATURA ha stabilito delle regole e equilibri cui noi ci sottraiamo sempre e modifichiamo a nostro piacimento (salvo poi pagarne il conto, signora mia, con un qualsiasi alluvione....)

Amen!

Il potere nelle mani dell'ignoranza al servizio del profitto spregiudicato ed ottuso costi quel che costi è un crimine contro l'umanità che le comunità internazionali, società, stati, nazioni civili e democratiche dovrebbero processare e condannare!

Link al commento
https://melius.club/topic/23860-io-non-capisco-il-piano-trump-per-la-scuola/page/4/#findComment-1429950
Condividi su altri siti

6 ore fa, appecundria ha scritto:

L'altra volta pure cominciò così e finì ad Auschwitz. Per ciò considero questa tua ossessiva campagna immorale e pericolosa. Indegna di te.

E non ho capito a te cosa importa di perseguitare i gay, cosa ti hanno fatto?

Perché alzi sempre i toni ?

Che c’entra Auschwitz ?

In che modo me la sarei presa con i gay in questo post ?

Mi sono limitato a scrivere che Trump, a mio avviso, ha fatto bene a togliere i finanziamenti DEI alla scuola pubblica e soprattutto a proibire ai trans di gareggiare negli sport femminili.

Che non significa affatto “perseguitare i Gay” ma, al contrario, difendere i diritti delle donne e degli stessi Gay (cioè le lesbiche) che si sono viste nei college distruggere lo sport femminile.

Ti ricordo che una delle icone del mondo Gay, Martina Navratilova, è da sempre conto i trans nello sport femminile.

Anche lei perseguita i gay ?

Link al commento
https://melius.club/topic/23860-io-non-capisco-il-piano-trump-per-la-scuola/page/4/#findComment-1430086
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Roberto M ha scritto:

, ha fatto bene a togliere i finanziamenti DEI alla scuola pubblica e soprattutto a proibire ai trans di gareggiare negli sport femminili.

Sono piani di discussione diversi.

il diritto all'istruzione (e aggiungo alla sanità/cure e alla sicurezza almeno tralasciando qualcos'altro) sono fattori importantissimi e fondanti di una sana democrazia.

Lo sport ha regole diverse e qui si, può essere giusto parlare di genetica di partenza e non di orientamento sessuale, sono due cose diverse. Una persona nata uomo ha sicuramente vantaggi genetici (forza, resistenza, altezza dove serve etc.etc.) utili nello sport e quindi discriminanti e avvantaggianti affrontando discipline sportive (non gli scacchi ovviamente). E ci sta regolamentare meglio ma con rispetto. Perchè dovremo accettare un valore (sintetizzo) di mascolinità e/o femminilità accettabile. Altrimenti la Williams che, così a occhio avrà eccesso di ormoni maschili per la struttura fisica che dimostra, dovrebbe restituire i suoi Slam. Invece la Williams a scapito della sua struttura è assai femminile nelle movenze nei modi,nei sentimenti nelle emozioni (sto generalizzando mi perdoni Serena).

L'istruzione no, in democrazia è un diritto della persona. Stop. 

Vietarla o impedirla nei modi più Elysiumani possibili nasconde i fini della dittatura.

Link al commento
https://melius.club/topic/23860-io-non-capisco-il-piano-trump-per-la-scuola/page/4/#findComment-1430113
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

sono limitato a scrivere che Trump, a mio avviso, ha fatto bene a togliere i finanziamenti DEI alla scuola pubblica e soprattutto a proibire ai trans di gareggiare negli sport femminili.

Ed è sbagliato, hai deliberatamente spostato il topic.

Tu stai portando avanti questa ossessiva campagna contro gli omosessuali e va bene, so' fatti tuoi, sai tu i perché e i percome. Sei una persona istruita quindi sai che c'è il rischio Auschwitz ma non ti importa, va bene. 

Ma non me lo devi inficcare in ogni discussione! Per cortesia, fatti un thread "difendiamo la razza ariana dalla pederastia" e scrivi lì.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23860-io-non-capisco-il-piano-trump-per-la-scuola/page/4/#findComment-1430133
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference