CarloCa Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 30 minuti fa, LeoCleo ha scritto: conosco tante persone (amici, parenti, colleghi) che hanno tamponato altri (che sapevano di essere positivi) al proprio posto, o che hanno associato il tampone positivo di altri al proprio nome Dopo che li hai denunciati che ti hanno detto?
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @LeoCleo ho capito ma spiegami a che pro hanno usato tamponi di altri
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 18 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @CarloCa Denunciati?! No, perchè mai? Perchè è gentaglia e le regole vanno rispettate, soprattutto quando queste regole sono per la salvaguardia della salute pubblica. Ecco, se io avessi amici o conoscenti che hanno fatto una cosa del genere non li frequenterei più. Evidentemente le regole rigide non lo erano abbastanza, c'è sempre il deficiente che vuol fare il furbo fregandosene del prossimo. Denunciarli sarebbe stato tuo dovere civico. 2
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 6 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @permar per avere il pass da guarigione. Scusa la mia ignoranza ma non e' rilasciato da enti certificati ed e' nominale?
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 23 minuti fa, permar ha scritto: E come avrebbero fatto? non poche farmacie offrivano il "servizio", così risultavano guariti e greenpassati.
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 4 minuti fa, Martin ha scritto: non poche farmacie offrivano il "servizio", così risultavano guariti e greenpassati. Si ma lo facevano con la tessera sanitaria e quindi non poteva il tampone essere utilizzato da altri. Quelli che potevi fare anche da solo erano per la tua sicurezza se ti serviva per rientrare al lavoro dovevi averne uno regolare
Xabaras Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 minuti fa, Martin ha scritto: non poche farmacie offrivano il "servizio", così risultavano guariti e greenpassati. Delinquenti
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 8 minuti fa, permar ha scritto: non poteva il tampone essere utilizzato da altri. le farmacie non erano tenute a conservare evidenze dei test, che peraltro non avevano numeri di serie o altri unificativi univoci. Potevano scrivere quello che volevano, unica prova lo scontrino fiscale sanitario.
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Xabaras Per non parlare delle finte immunizzazioni, qualche inchiesta aveva iniziato a svelare la punta dell'iceberg ma tutto si è ovviamente insabbiato. A mio avviso sono stati inoculati effettivamente non più del 70% dei vacc. ufficialmente dichiarati.
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Martin ma questo era per uso personale, mi sembra assurdo che sia stato sufficiente uno scontrino per il reintegro al lavoro o in altre situazioni dove era obbligatorio il vaccino o altra certificazione
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 9 minuti fa, otaner ha scritto: E uno schifo!!! Ma non e' andata come dice @LeoCleo dalle mie parti ti arrivavano i carabinieri ad arrestarti. 1
permar Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio A proposito di novax visto che Melius e' frequestato da appassionati di hifi nel periodo covid uno dei maggiori negozianti delle mie parti, convinto novax aveva anche finanziato la campagna antivaccino con 30 mila euro, e' morto di covid. La sorella sostiene che sono stati i medici che lo hanno ucciso perche' era contrario
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio @Xabaras Non condivido il tuo punto di vista, né visto all'epoca né con occhi postumi. Personalmente io ho rispettato qualsiasi regula, anche se la ritenevo folle.
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 21 minuti fa, Martin ha scritto: tutto si è ovviamente insabbiato Eh ma li si andava a disturbare la gente che conta, mica il popolino.
Martin Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 25 minuti fa, permar ha scritto: mi sembra assurdo che sia stato sufficiente uno scontrino per il reintegro al lavoro o in altre situazioni dove era obbligatorio il vaccino o altra certificazione non serviva nemmeno quello, la farmacia inseriva a sistema i test eseguiti, segnava positivo il primo e negativo il secondo, arrivava il gp da guarito e rientravi al lavoro essendo esente vax. Qualche datore di lavoro pretendeva certificato di guarigione del curante o test negativo eseguiti dal ulss, nema problema, lo facevi e nel 99% dei casi era negativo. Quello falso era il primo positivo del quale come dicevo non doveva essere conservata alcuna evidenza.
Messaggi raccomandati