Vai al contenuto
Melius Club

Io capisco Trump

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

Roberto M

@Gaetanoalberto

Altro ordine esecutivo che ha destato scandalo, ha chiarito che esistono due generi, l'uomo e la donna, e che quindi nessuna rilevanza giuridica può avere il "sentirsi" o "percepirsi" donna, fermo restando che ognuno con il suo corpo può farci quello che vuole (ed infatti non ha per nulla limitato le pratiche di cambiamento di sesso o il matrimoni tra omosessuali, trans ecc.).

L'effetto pratico immediato è stato quello di "liberare lo sport femminile .... invaso da uomini che rivendicano di essere donne in oltre 11.000 competizioni") 
Vietando agli uomini "che si sentono donne" o a chi ha cromosomi maschili o effettuato operazioni per il cambio di sesso di partecipare alle competizioni femminili.

Qui c'è la sua dichiarazione.

Non ti sfuggirà la parte in cui ha citato una corsa ciclistica (una specie di Giro d'Italia) popolare negli USA dove ha riferito che uno di questi transgender ha "annichilito" (in inglese "obliterate") la seconda classificata dandogli un'ora e mezza di distacco.

Un'ora e mezza.

Link al commento
https://melius.club/topic/23868-io-capisco-trump/page/3/#findComment-1429168
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

@Gaetanoalberto dice che Trump è impazzito, folle, irresponsabile, incompetente, imperialista ma è colpa dell'Europa. 

Più che altro é l'atteggiamento ipocrita del Medioriente e del resto del mondo, che non prendono atto della natura terroristica del popolo palestinese, e si rifiutano di accogliere qualche milione di profughi che occupano senza titolo la terra promessa.

Alla fine la soluzione Trump è una buona occasione.

Link al commento
https://melius.club/topic/23868-io-capisco-trump/page/3/#findComment-1429222
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge