appecundria Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: Per quest'ultimo, la richiesta non era campata in aria Come si distingue? Cosa c'è scritto sulla sacca?
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 6 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Febbraio Novax😀 1 2
LeoCleo Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 17 minuti fa, otaner ha scritto: Dai che ci arrivi. Eh no, ero in ultimo banco. Su, dillo: non avere paura.
lello64 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma ci sono medici veri qua? di sicuro ci sono personaggi che gustano vino sin dalle prime ore del giorno 2
Coltr@ne Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio Ma quante probabilità ci sono che il chip passi dal vaccinato alla sacca? 2
fastdoc Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 44 minuti fa, appecundria ha scritto: Come si distingue? Cosa c'è scritto sulla sacca? Come già detto NON si distingue. L'unità di sangue riporta solo quanto previsto dalla legge: gruppo sanguigno, data di prelievo e scadenza, negatività ai test virologici, numero della donazione in chiaro e con bar code, modalità di conservazione. Non ci possono essere riferimenti al nome del donatore o a sue vaccinazioni.
Gustavino Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 hour ago, fastdoc said: Falso, non è per tutti ma é riservata a una ristretta cerchia di casi particolari di chirurgia programmabile. Ma falso de che ?? ma leggilo il link postato https://www.avisfriuliveneziagiulia.it/faq/che_cos_e_l_autotrasfusione_.htm 1 hour ago, fastdoc said: L'EPO si usa da una trentina di anni ma non in cardiochirurgia, https://www.minervamedica.it/it/riviste/minerva-cardiology-angiology/articolo.php?cod=R05Y1999N07A0261
Gustavino Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 1 hour ago, lello64 said: di sicuro ci sono personaggi che gustano vino sin dalle prime ore del giorno sempre meglio dei trombi....
appecundria Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 22 minuti fa, fastdoc ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: Come si distingue? Cosa c'è scritto sulla sacca? Come già detto NON si distingue Eh lo so, lo sanno tutti, era una domanda ironica 😃 1
appecundria Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: sempre meglio dei trombi.... 1
lello64 Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 23 minuti fa, Gustavino ha scritto: sempre meglio dei trombi.... non confondiamo un trombo con una paralisi di bell... che passa senza lasciare traccia in due settimane con del cortisone... e dai... ma nel frattempo ti sei garantita l'immunità di gregge eh... oddio ho scritto gregge... li manda nei matti... e che siamo pecore? bau bau! bau bau! bau bau!
fastdoc Inviato 6 Febbraio Inviato 6 Febbraio 44 minuti fa, Gustavino ha scritto: Ma falso de che ?? ma leggilo il link postato https://www.avisfriuliveneziagiulia.it/faq/che_cos_e_l_autotrasfusione_.htm Poichè l'autotrasfusione, insieme ad altre tecniche di risparmio sangue, la pratico da oltre 30 anni, ribadisco che quanto hai scritto ("l'autotrasfusione sarebbe una buona pratica per tutti") é sbagliato in quanto, come correttamente scritto nel link che hai postato è riservata a interventi chirurgici programmabili. Le urgenze e le anemie croniche dovute a varie patologie, spesso oncologiche NON possono goderne. Ed è ciò che ho già scritto nel mio post della pagina precedente. Comunque ricordo anche che poichè la terapia trasfusionale NON rientra fra i Trattamenti Sanitari Obbligatori basta rifiutarla, così nessuno vi inquinerà con sangue di vaccinato. 1
LeoCleo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 14 ore fa, otaner ha scritto: 15 ore fa, LeoCleo ha scritto: sangue novax ce n'era. Solo del mio, 4 litri tra il 2021 ed il 2022 ( Ora si spiegano molte cose.... @otaner Allora, si può sapere cosa si spiega? 1
otaner Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @LeoCleo Mentri ti pavoneggi del tuo sangue 'puro', io tutti i giorni ricordo i mesi di ricovero in ospedale, durante i quali pregavo, quando ne avevo la forza, che si trovasse una cura o un vaccino per il COVID. Così che altri, te compreso, non dovessero passare quello che ho passato io; per non parlare di chi non è più tra noi. Quello che scrivi è SPREGEVOLE!"
LeoCleo Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 5 minuti fa, otaner ha scritto: Mentri ti pavoneggi del tuo sangue 'puro Non mi pavoneggio affatto: ricordavo solo agli smemorati che, mentre venivo additato come untore, mentre mi auuravano la morte o che almeno mi sputassero nel cibo del delivey, mentre non potevo salire su un autobus per andare in ufficio, venivo invece accolto a braccia aperte all'AVIS. 6 minuti fa, otaner ha scritto: Quello che scrivi è SPREGEVOLE!" Cosa avrei scritto di spregevole? Hai preso una cantonata e basta.
otaner Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Non mi pavoneggio affatto Sei una sagoma..vergognati
Messaggi raccomandati