extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 14 minuti fa, appecundria ha scritto: tutti gli abitanti sono la massa Perfetto! Siamo tutti compromessi. Intendiamoci bene, non solo esposti al rischio bensì danneggiati e capaci di fare ulteriori danni. Non credo!!!
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Significa persone cresciute in una certa cultura, manipolati sì ma da dinamiche endofamiliari non da chissà chi. Interessante.
sirjoe61 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: D'altronde come faccio a pensare che Gentiloni o Biden o Obama o Veltroni siano la sinistra? ...infatti non lo sono per nulla... 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: "SINISTRA" che ha perso da decenni ogni legame tra significante e significato. ...esattamente!
appecundria Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 48 minuti fa, extermination ha scritto: 1 ora fa, appecundria ha scritto: tutti gli abitanti sono la massa Perfetto! Siamo tutti compromessi Questo non lo so. Tu hai chiesto cosa è la massa, se ho capito bene. La massa siamo tutti noi. Siamo come un cesto di mele e se tutte le mele hanno il bruco io non lo so.
appecundria Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 44 minuti fa, extermination ha scritto: 48 minuti fa, appecundria ha scritto: Significa persone cresciute in una certa cultura, manipolati sì ma da dinamiche endofamiliari non da chissà chi. Interessante C'è un tema affrontato più volte da Barbero: la storia e la memoria. Imperdibile, lo trovi su youtube in ddiverse versioni più meno approfondite
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: C'è un tema affrontato più volte da Barbero: la storia e la memoria. Lo guarderò sicuramente. Seguo e apprezzo Barbero .tks
appecundria Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 30 minuti fa, sirjoe61 ha scritto: 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: SINISTRA" che ha perso da decenni ogni legame tra significante e significato. ...esattamente! Si ma torniamo a un cavillo caro ai criptofascisti: sono fascista sì ma per colpa tua. Sinceramente ho raggiunto un grado di maturità (leggi età) che le scuse mi annoiano. 2
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Questo non lo so. Io sono convinto che i più non convengono affatto con l’attuale modello di “nazione”
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 7 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio Quando la destra è andata al governo, non pensavo sinceramente al fascismo. Mi sono detto: vediamo questa destra che cosa saprà fare. Oggi, dopo più di due anni di governo Meloni, ho dovuto ricredermi. Sono convinto che vi è in atto un tentativo di sdoganamento e riproposizione dell’ideologia fascista. 2 1
iBan69 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 1 ora fa, extermination ha scritto: Io sono convinto che i più non convengono affatto con l’attuale modello di “nazione” Io sono convinto che i più, non sappiano nemmeno che modello di nazione abbiamo, né prima, né ora, ma si facciano condizionare dalle idee altrui e dalla propria ignoranza. Quanti Italiani conoscono la costituzione? Quanti le regole democratiche? Quanti le leggi? Si fanno abbindolare dal politico di turno che più le spara grosse e più viene creduto.
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 19 minuti fa, iBan69 ha scritto: sono convinto che i più, non sappiano Sei convinto che non sanno!
Paolo 62 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Credo anch'io che i fascisti siano molti di più del sei per cento che votava il MSI e poi AN. Potenzialmente è fascista chi è di destra ma non sostiene i valori liberali e costituzionali.
Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 7 Febbraio Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 9 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Credo anch'io che i fascisti siano molti di più del sei per cento che votava il MSI e poi AN. Potenzialmente è fascista chi è di destra ma non sostiene i valori liberali e costituzionali. Cioè tutti, visto che la destra liberale in Italia non c'è mai stata, con l'eccezione di Gobetti assassinato dai fascisti. Quello che i media ci avevano raccontato come liberale, e cioè Tajani in questi giorni ha rivelato la sua vera natura antidemocratica... probabilmente complice anche il coraggio eccelso che genetica e natura gli hanno donato. Incredibile quanti coraggiosi in questi tempi mostrino denti feroci e grinta innata. 3
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 37 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Potenzialmente è fascista chi Potenzialmente chiunque può svegliarsi e fare il fascista per un giorno ( con atti, parole, opere ed omissioni) o anche per più di un giorno!!!!
31canzoni Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio Abbreve la governanza sventerà un golpe ordito dai magistrati e dagli infifeli al verbo. Democrazia verrà messa in sicurezza e blindata.
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Abbreve I contrappesi della nostra benamata Italia difficilmente falliranno o salteranno. Se lo ricordino bene.
Paolo 62 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @extermination Certo ma volevo dire che quell di destra che non considerano la libertà di parola e di associaqzione politica qualcosa di inalienabile aderirebbero acriticamente al fascismo se riprendesse il potere nelle forme di cent'anni fa.
extermination Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: aderirebbero acriticamente al fascismo se riprendesse il potere nelle forme di cent'anni fa. Cioè stai dicendo che tutti coloro che aderirono al fascismo ai tempi noti, lo fecero acriticamente!? Sono certo che Barbero non è d’accordo!!
Messaggi raccomandati