Paolo 62 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio @extermination Diciamo che non vi si opporrebbero dovendo scegliere.
appecundria Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 13 ore fa, extermination ha scritto: Cioè stai dicendo che tutti coloro che aderirono al fascismo ai tempi noti, lo fecero acriticamente! Perché aggiungere "tutti"?
extermination Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Perché aggiungere "tutti"? Mi sarò sbagliato 1
widemediaphotography Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio E come chiamereste il voler governare a tutti i costi senza vincere democraticamente le elezioni, e quello di imporre il proprio pensiero come unico possibile, o la prepotenza con cui obbligare le maggioranze ad accettare ogni cosa dettata, ad esempio, dalle nuove ideologie o l'uso della Magistratura per ribaltare la volontà popolare? Possibile che tutto ciò che è diverso o non uniforme è sempre e solo Fascismo e non possa avere altri nomi? Qualche riflessione serena qui, senza i prosciutti davanti agli occhi o che non si debba essere taciuti con la forza con sospensioni e" bannature" continue della moderazione sarà mai possibile? Chiamereste ciò dittatura, fascismo o insindacabilità di chi detiene il potere? 3 2
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 16 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: E come chiamereste il voler governare a tutti i costi senza vincere democraticamente le elezioni, e quello di imporre il proprio pensiero come unico possibile, o la prepotenza con cui obbligare le maggioranze ad accettare ogni cosa dettata, ad esempio, dalle nuove ideologie o l'uso della Magistratura per ribaltare la volontà popolare? Le chiamerei minchiate. Sembri la propaganda di governo. 21 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Qualche riflessione serena qui, senza i prosciutti davanti agli occhi o che non si debba essere taciuti con la forza con sospensioni e" bannature" continue della moderazione sarà mai possibile? Forse, le tue “riflessioni” non sono così serene come pensi, forse sei tu quello con i prosciutti davanti agli occhi, visto quello che hai scritto sopra, forse sei taciuto, perché il tuo modo di esprimerti non è compatibile con questo forum. Allora perché insisti? Puoi andare a scrivere le tue verità, da un’altra parte, nessuno te lo vieta. 28 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Chiamereste ciò dittatura, fascismo o insindacabilità di chi detiene il potere? Accusare Melius, di dittatura è fuori luogo oltre che ridicolo e può comportare provvedimenti. 3
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Il 7/2/2025 at 08:39, 31canzoni ha scritto: C'è ancora qualcuno convinto con spocchia e paternalismo che il fascismo non ci sia? Sì: io. E senza spocchia e paternalismo, grazie. Ma chiunque non sia ideologicamente accecato dall'odio e dalla ricerca di un nemico politico che funga da catalizzatore per la sinistra te lo direbbe. Quanto a me, avendo ancora ben chiari i racconti dei miei prozii (classe 1904 e 1909) su cosa fosse stato il fascismo, rido di voi e delle vostre ossessioni, e provo anche un leggero senso di rabbia al paragonare l'Italia di oggi all'Italia fascista. Direi proprio mancanza di rispetto verso chi ha subito il ventennio. 1 2
Questo è un messaggio popolare. Roberto M Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Il 07/02/2025 at 08:39, 31canzoni ha scritto: C'è ancora qualcuno convinto con spocchia e paternalismo che il fascismo non ci sia? Si. Io. Senza nessuna spocchia né paternalismo. Al contrario, considero un cafone chi mi da del fascista perché credo che oggi, in Italia, non c’è il fascismo. 2 2
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 27 minuti fa, iBan69 ha scritto: Le chiamerei minchiate Mi hai praticamente rubato le parole dalla tastiera. 😁
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 14 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: ti sei mai chiesto perché alla fine, su questo spazio, vengono proposte solo discussioni orientate in un'unica direzione? Ma sei serio? Non le vedi le innumerevoli discussioni aperte da @Roberto M? Quelle in che direzioni vanno? 1
Roberto M Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 17 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Se proprio parli di propaganda... ti sei mai chiesto perché alla fine, su questo spazio, vengono proposte solo discussioni orientate in un'unica direzione? Ma no, questo è esagerato. Semplicemente c’è una linea editoriale stile La 7, con il conduttore anti governativo, anti Trump, “progressista”, sette-otto ospiti di SX contro uno di CDX, numerose “interviste” senza contraddittorio (con la stanza lucchetta agli altri ospiti) ai Santoro e Bersani di turno. e se volano insulti il microfono lo abbassano a quello di DX che protesta. Fa parte del gioco, fai finta di essere un ospite nelle trasmissioni di Formigli o Floris. 1
Roberto M Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non le vedi le innumerevoli discussioni aperte da @Roberto M? Vede una collezione di lucchetti da far invidia a Ponte Milvio ! 1
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ma no, questo è esagerato. Semplicemente c’è una linea editoriale stile La 7, con il conduttore anti governativo, anti Trump, “progressista”, sette-otto ospiti di SX contro uno di CDX, numerose “interviste” senza contraddittorio (con la stanza lucchetta agli altri ospiti) ai Santoro e Bersani di turno. e se volano insulti il microfono lo abbassano a quello di DX che protesta. Fa parte del gioco, fai finta di essere un ospite nelle trasmissioni di Formigli o Floris. Stai polemizzando con l'amministrazione? Mi sembra assai fuori luogo.
Roberto M Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Stai polemizzando con l'amministrazione? Mi sembra assai fuori luogo. Perché, secondo te paragonarla a Floris o Santoro è un insulto ? Sto rispondendo all’amico @widemediaphotography dicendogli di non prendersela troppo per come funziona il bar. Un po’ di leggerezza ogni tanto che diamine, possibile che stai sempre incazzato ?
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: Semplicemente c’è una linea editoriale stile La 7, con il conduttore anti governativo, anti Trump, “progressista”, sette-otto ospiti di SX contro uno di CDX, numerose “interviste” senza contraddittorio (con la stanza lucchetta agli altri ospiti) ai Santoro e Bersani di turno. e se volano insulti il microfono lo abbassano a quello di DX che protesta. Fa parte del gioco, fai finta di essere un ospite nelle trasmissioni di Formigli o Floris. Sarebbero queste le tue argomentazioni? Ma fammi il piacere. 1
piergiorgio Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non le vedi le innumerevoli discussioni aperte da @Roberto M? Quelle in che direzioni vanno? 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non le vedi le innumerevoli discussioni aperte da @Roberto M? Quelle in che direzioni vanno?
piergiorgio Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Non le vedi le innumerevoli discussioni aperte da @Roberto M? Quelle in che direzioni vanno?
widemediaphotography Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Io non vedo confronti sugli argomenti, ma solo discussioni di quanto sono cattivi gli altri! In questa discussione, con quale argomento oggettiviamo che esiste il Fascismo, se non per 4 mentecatti che fanno il saluto romano ignorando qualunque cosa della storia e che manco sanno cosa sia stato il fascismo? E' tornato il fascismo perché Giorgia Meloni (chiamarla con nomignoli qualifica solo chi li usa) ha rispedito a casa Almasri, con tanto di volo di Stato, prevaricando... ?
Messaggi raccomandati