Vai al contenuto
Melius Club

Il fascismo non c'è!?

Messaggi raccomandati

widemediaphotography
Inviato
7 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Sarebbero queste le tue argomentazioni? 
Ma fammi il piacere. 

Perché invece non elevi il livello di questa discussione, evitando di insultare, e argomenti con fatti oggettivabili?

Inviato

@widemediaphotography argomenti e fatti li ho già pubblicati in diverse discussioni, ma sembra che le risposte di taluni sia sempre le stesse, negare il fascismo, negare la svolta autoritaria, negare l’incapacità di questo governo, negare l’arroganza  e la falsità dei politici che ci governano,ecc. 
Ripetere che i problemi di questo paese sono i migranti e le toghe rosse, è vendere fumo ai cittadini di questo paese. 
Tutto molto oggettivo e comprovato. 

Inviato
44 minuti fa, Roberto M ha scritto:

possibile che stai sempre incazzato ?

Guarda, sono allo chalet Ciro a mergellina a gustarmi una ottima graffa con gelato anche se il tempo non è un granché. Tutto posso essere fuorché incazzato. :classic_rolleyes:

• Melius 1
widemediaphotography
Inviato
28 minuti fa, iBan69 ha scritto:

@widemediaphotography argomenti e fatti li ho già pubblicati in diverse discussioni, ma sembra che le risposte di taluni sia sempre le stesse, negare il fascismo, negare la svolta autoritaria, negare l’incapacità di questo governo, negare l’arroganza  e la falsità dei politici che ci governano,ecc. 
Ripetere che i problemi di questo paese sono i migranti e le toghe rosse, è vendere fumo ai cittadini di questo paese. 
Tutto molto oggettivo e comprovato. 

Questa maggioranza, a differenza delle precendenti, é stata eletta dal Popolo, e premiata perché  proponeva un programma ritenuto migliore di quello degli altri schieramenti. Se il Popolo ha ritenuto che i migranti sono un problema (magari tu non vivi né a Milano e né a Roma o né nei posti di confine) e tu ritieni diversamente, mica hai oggettivato che il problema migranti non esiste.

Tu veramente temi che questa inesistente svolta autoritaria, che invece ho visto nelle precedenti legislature, allo scadere del mandato non ti faccia votare per  invertire finalmente, con il tuo voto, le sorti di questa Paese? :classic_sad:

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Questa maggioranza, a differenza delle precendenti, é stata eletta dal Popolo

È il caso che torni a studiare.

extermination
Inviato
29 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

proponeva un programma ritenuto migliore di quello degli altri schieramenti.

Guarda, senza dubbio. In ogni caso non dimenticare che al momento è fortemente inadempiente…più o meno come lo fu berlusconi al tempo del contratto con gli Italiani ( e meno male aggiungo io)

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, otaner ha scritto:

:classic_biggrin: Chi fu che tolse l'educazione civica da scuola?

claudiofera
Inviato
26 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Questa maggioranza, a differenza delle precendenti, é stata eletta dal Popolo

Prego,dal 28 per cento degli aventi diritto ( ovvero dal 44% del 64% che ha votato).Certo,la considerazione sarebbe valevole anche per l'altra parte.....l'altra parte però almeno non si  esprime con  bau bau  supponenti,non urla  i "chi non è con me è contro di me"  e non si comporta come fosse proprietaria  del tutto .

31canzoni
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Si.

Io.

Senza nessuna spocchia né paternalismo.

Al contrario, considero un cafone chi mi da del fascista perché credo che oggi, in Italia, non c’è il fascismo.

Non c'è fascismo ma ci son fascisti e leccaculti della personalità. Magari sono solo sfigati infigati.

Screenshot_20250208-133442.png

widemediaphotography
Inviato
34 minuti fa, otaner ha scritto:

A leggere tutti i tuoi commenti, posso tranquillamente rispondere... ma anche no!:classic_biggrin:

widemediaphotography
Inviato
7 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Prego,dal 28 per cento degli aventi diritto ( ovvero dal 44% del 64% che ha votato).Certo,la considerazione sarebbe valevole anche per l'altra parte.....l'altra parte però almeno non si  esprime con  bau bau  supponenti,non urla  i "chi non è con me è contro di me"  e non si comporta come fosse proprietaria  del tutto .

La Democrazia é fatta anche di questo... e quelli che non si sono espressi con il voto, per me, possono astenersi dal lamentarsi. 

widemediaphotography
Inviato
40 minuti fa, extermination ha scritto:

Guarda, senza dubbio. In ogni caso non dimenticare che al momento è fortemente inadempiente…più o meno come lo fu berlusconi al tempo del contratto con gli Italiani ( e meno male aggiungo io)

Certo, hai ragione ed é sempre così. Ma tra promesse  o scegliere un programma e campagne fatte sullo spauracchio del Fascismo e diritti LGBT, quelli che non arrivano a fine mese hanno avuto pochi dubbi nello scegliere.:classic_smile:

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Questa maggioranza, a differenza delle precendenti, é stata eletta dal Popolo,

Questo lo riconosci come tuo? Se si allora hai scritto una stupidaggine, perchè intendevi farci intendere che ad esempio Draghi non avesse diritto di governare perché non eletto dal popolo? 

Inviato
16 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

A leggere tutti i tuoi commenti, posso tranquillamente rispondere... ma anche no!

Quale profondità.......

Sentito parlare, per caso, di Repubblica parlamentare?

Torna a studiare, capra!!! (mod. sgarbi)

widemediaphotography
Inviato
Adesso, ferrocsm ha scritto:

Questo lo riconosci come tuo? Se si allora hai scritto una stupidaggine, perchè intendevi farci intendere che ad esempio Draghi non avesse diritto di governare perché non eletto dal popolo? 

No, intendo dire che non avrei mai votato ad esempio M5S sapendo che con il Conte II, il Governo sarebbe stato retto da Da PD e 5S i quali (mai con il partito di Bibbiano) e che Conte si rimangiasse tutto del suo primo mandato:classic_happy:

Adesso, otaner ha scritto:

Quale profondità.......

Sentito parlare, per caso, di Repubblica parlamentare?

Torna a studiare, capra!!! (mod. sgarbi)

Emerito... tu manco sai dove stai di casa!

claudiofera
Inviato
14 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

per me, possono astenersi dal lamentarsi. 

Certo.In fondo tu stai bene così : vincere e vinceremo anche fosse con un voto solo = autocrazia

Inviato
2 minuti fa, widemediaphotography ha scritto:

Emerito... tu manco sai dove stai di casa!

Sei un provocatore...vai ad appestare altri luoghi.

widemediaphotography
Inviato
10 minuti fa, claudiofera ha scritto:

Certo.In fondo tu stai bene così : vincere e vinceremo anche fosse con un voto solo = autocrazia

Pensa invece a chi ha governato pur  essendo stato sconfitto alle elezioni? Come lo chiameresti questo, Colpo di Stato?

7 minuti fa, otaner ha scritto:

Sei un provocatore...vai ad appestare altri luoghi.

Sei invece un aggressore verbale, tipico di quelli dell'tua specie...

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione