tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, permar ha scritto: passi dalle mie parti sei il benvenuto a bere un buon bicchiere di vino E rischieresti cosí tanto? Non hai paura del nero bau bau? 😅
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, permar ha scritto: Tranquillo preoccupati della tua e se passi dalle mie parti sei il benvenuto a bere un buon bicchiere di vino Sei sulla francigena?
permar Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: E rischieresti cosí tanto? Non hai paura del nero bau bau? 😅 Non ho paura di nessuno perche' credo di essere una brava persona e ospitale
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Non hai paura del nero bau bau? Io delle pirla bau bau !
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 9 minuti fa, iBan69 ha scritto: Quindi tu la rivoteresti anche se non ha mantenuto la maggior parte delle promesse elettorali fatte? Tralasciando le promesse da marinaio fatte di volta in volta dal PD, ti ricordo che il partito per cui voti é socio con il M5S.. si quello che in sti lidi definivate un movimento fascista pericolosissimo. A proposito di coerenza 😅 Partiti che, a loro dire, mai si sarebbero messi insieme pur di governare (siamo compatibili come lo é l'acqua con l'olio.. mi ricordo). 'Mai col Pd' dei vari Di Maio e 'Mai con il M5S' di Bersani e co. dovrebbe ricordarti qualcosa
permar Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, extermination ha scritto: Sei sulla francigena? Passa vicino nell'area della val d'orcia
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 4 minuti fa, permar ha scritto: Non ho paura di nessuno perche' credo di essere una brava persona e ospitale Quindi i fascisti a tuo dire diventano innocui se hanno a che fare con persone per bene? Fiuuuuuu.. Credevo di dover rivivere il periodo post bellico a legger qui..
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @tigre a proposito di coerenza, ti ricordo che FdI sta al governo con la Lega, che è stata al governo con i 5 stelle!
permar Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Quindi i fascisti a tuo dire diventano innocui se hanno a che fare con persone per bene? Fiuuuuuu.. Credevo di dover rivivere il periodo post bellico a legger qui.. Contorsionismo da circo equestre
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: @tigre a proposito di coerenza, ti ricordo ch FdI sta al governo con la Lega, che è stata al governo con i 5 stelle! Il che non manifesta nessuna incoerenza. Non mi risulta che FdI e Lega abbiano mai affermato 'Mai al governo con Lega/FdI' Ma é inutile approfindire. Parti da una posizione ideioogica preconfezionata. Ed infatti non ti ho letto esprimere nessun concetto fuori dal quadro propagandistico attuato dal pd in tutti questi anni. Nemmeno nel mettere in dubbio le posizioni piú roccambolesche ed illigiche Leggere le boutade disarticolate dei rappresentanti piddini sui temi politici e leggere te é semplicemente ripetere la stessa azione. Evidentemente te ne sei innamorato a tal punto da non notare le incoerenze arrivate al grottesco. Ci sta. Sei il classico esempio di soggetto affetto da sociosentimento.
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: disse il dissociato mentale E lo manifesti anche col tuo nervosismo e necessità di insultare. Prenditi meno sul serio, te lo dico seriamente (cit.)
appecundria Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 24 minuti fa, iBan69 ha scritto: Quindi tu la rivoteresti anche se non ha mantenuto la maggior parte delle promesse elettorali fatte? 1
extermination Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 14 minuti fa, tigre ha scritto: Quindi i fascisti a tuo dire diventano innocui I fascisti da soli sono innocui e tendono a non farsi riconoscere. Tutta la loro forza è bastardaggine la traggono dal gruppo.
appecundria Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 10 minuti fa, tigre ha scritto: Leggere le boutade disarticolate dei rappresentanti piddini sui temi E dove le leggi? Forse fai le sedute spiritiche, parli coi morti 😁
appecundria Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Btw tornando in topic, non ho capito se secondo te, @tigre, c'è questo ritorno a certi orientamenti o meno.
tigre Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 8 minuti fa, extermination ha scritto: 25 minuti fa, tigre ha scritto: Quindi i fascisti a tuo dire diventano innocui I fascisti da soli sono Ma poi che vuol dire fascisti al giorno d'oggi? Il fascismo faceva leva su un dirigismo istituzionale che non esiste piú in Occidente. Non mi risulta che le fonti di informazione per esempio siano governate da organi statali. A te si? Non mi risulta che l'attuale governo si esprima tramite la forza militare/giuridica per imporre idee. A te si? Non mi risulta siano attivi campi di concentramento per minoranze etniche o politiche? A te si? Come si esprimerebbe sto fascismo? Che sarebbe pure ora di chiarirci, visto quante volte ne viene richiamato lo spettro in sti lidi.
iBan69 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @extermination i fascisti da soli sono pagliacci … in gruppo, sono invece pericolosi.
Messaggi raccomandati