Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Vabbeh, se questo e' un topic sulla borsa anch' io vorrei chiedere se e' il caso di investire su qualche titolo di casa nostra, abbiamo anche lo sponsor -
nullo Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Roberto M https://www.ilsole24ore.com/art/i-pagamenti-sbarcano-x-partnership-visa-AGIMZIbC 1
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio "sottolineando l’obiettivo dell’azienda di connettere gli utenti in modi innovativi entro il 2025" ...e quale sarebbe la novita' @nullo che bisognera' ricordare l' ennesima password per l 'ennesimo portafogli digitale ?
djansia Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 ora fa, ferrocsm ha scritto: Che poi sai che pretese nello scrivere chi può intervenire e chi no Vabbè ha chiesto economisti e abbiamo dato un'opinione. 1 ora fa, extermination ha scritto: pensate a mettere da parte denari per la vecchiaia Mi aprirò un Mocambo tutto mio, tutto in fior.
tigre Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Roberto M l'acquisto di Twitter da parte di Musk é un'operazione semplicemente epocale a livello politico. Che ha di fatto tagliato le gambe a tutti i censuratori. Ed aperto strade per una nuova epoca, compresa quella riguardante il business.
appecundria Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 58 minuti fa, Plot ha scritto: quale sarebbe la novita Discutere con milioni di bot creati dalla IA di Musk fino a diventare pazzi.
Questo è un messaggio popolare. tigre Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, appecundria ha scritto: parlerebbe di investimenti in questa discussione. Esatto. Il successo delle obbligazioni su X sono la dimostrazione che Musk ha fatto un affare col suo acquisto. Perché é supportato dalle masse che vogliono poter accedere a network e a social liberi da censure. 3
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 6 minuti fa, appecundria ha scritto: Discutere con milioni di bot creati dalla IA di Musk fino a diventare pazzi. a vabbeh...gia' e' difficile stare al passo qui al bar
max Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 20 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Il successo è di quelli che se ne stanno liberando. come sempre
Messaggi raccomandati