Roberto M Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Oggi Rampini sul Corriere TV https://video.corriere.it/esteri/il-caso-emilia-perez/cdb6bb49-8cd7-46d3-afac-fb7ee25afxlk Una sintesi, il film Emilia Perez, con candidata agli Oscar una attrice Transgender era predestinato a fare incetta di premi Oscar e soprattutto di trasformare la serata degli Oscar un colossale comizio contro Trump. E però c’è l’intoppo. Sofia Gascón, all’atttrice Transgender in questione se la prende con l’Islam, gli immigrati provenienti da Paesi arabi e, più in generale, «le religioni che vanno contro ai valori europei. Quindi scoppia un corto circuito nel fronte progressista, Netflix ritira la candidatura all’oscar, esplode la contraddizione e va in crisi l’idolatria di tutte le minoranze a prescindere, contraddizione già emersa nei campus con gli attivisti transgender pro-Hamas. Secondo Rampini e’ la politica identitaria della sinistra radicale USA e’ ad un vicolo cieco. 1
appecundria Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: attivisti transgender pro-Hamas Ma tutto bene? Tu mi preoccupi.
Roberto M Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma tutto bene? Tu mi preoccupi. Ho sintetizzato esattamente quello che ha detto Rampini, compresa la frase sulle manifestazioni di gruppi transgender pro-Hama nei campus americani. Avrei evitato, il video è sufficiente, ma è stato scritto qui di fare una sintesi dei link a beneficio di chi non ha l’abbonamento.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Si ma così continuando ti verremo a recuperare in una birreria bavarese. 3
penteante Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Si ma così continuando ti verremo a recuperare in una birreria bavarese. Se aspettiamo un altro po' si sarà anche Rampini in quella birreria...
Roberto M Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 17 minuti fa, appecundria ha scritto: ti verremo a recuperare in una birreria bavarese. Veramente non mi piace la birra bavarese, cioè la Weiss, e sulle birre tedesche in generale ho qualche dubbio, meglio quelle anglosassoni (le IPA) e te trappiste del Belgio per i miei gusti. Comunque preferisco lo champagne.
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Ancora un thread omofobo da parte di @Roberto M È un'ossessione. Uff.
otellox Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio a pensare male spesso ci si prende qualchevolta. tra un po ce lo troveremo come amministratore del forum.Che goduria.
fabbe Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio " non usare la parola transgender invano, potresti essere additato come omofobo " 1
Roberto M Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 19 minuti fa, Xabaras ha scritto: Ancora un thread omofobo Significa che non sai leggere l’italiano proprio. Perche’ il thread casomai è a difesa di Sofia Gascón, attrice transgender, abbattuta dal “fuoco amico” dei tuoi amici di estrema sx. Che noia, così non c’è gusto, se proprio devi insultare cerca di imparare a farlo meglio, che così fai la figura del fesso. 1
Roberto M Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio Adesso, fabbe ha scritto: " non usare la parola transgender invano, potresti essere additato come omofobo " Veramente, è allucinante.
fabbe Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Roberto M un po di sana ironia non è nelle tue corde vedo....
Roberto M Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 26 minuti fa, fabbe ha scritto: un po di sana ironia non è nelle tue corde vedo.... Al contrario, ho colto il tuo sarcasmo (che condivido).
Messaggi raccomandati