Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio Due considerazioni: a- grandi imprenditori e sono fessi come quelli di "mamma ho perso il telefono" b- usi a sentirsi chiedere denaro dai potenti e a darlo. Una conclusione: cretini e disonesti. 6 1
Fabfab Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, P.Bateman ha scritto: grandi imprenditori e sono fessi come quelli di "mamma ho perso il telefono" Dopotutto, sembra che si stia parlando di Moratti... 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Febbraio 5
P.Bateman Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 16 minuti fa, Fabfab ha scritto: Dopotutto, sembra che si stia parlando di Moratti.. Non di solo Moratti si pasce il truffatore: [https://www.ilpost.it/2025/02/08/truffa-voce-ministro-crosetto/?homepagePosition=5]
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Ma si può fare un bonifico, perché te lo chiede uno al telefono? 🤦🏻♂️ Ma manco al Papa lo farei! Gli sta bene. 1
UpTo11 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Adesso, iBan69 ha scritto: Ma si può fare un bonifico, perché te lo chiede uno al telefono? 🤦🏻♂️ Ma manco al Papa lo farei! Gli sta bene. Che ci vuoi fare, quando sentono parlare di politici di maggioranza si appecorano tutti pavlovianamente.
Fabfab Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Ma si può fare un bonifico perché te lo chiede lo Stato per pagare il riscatto di un rapimento segretissimo di italiano? 🤦 Su Moratti si diceva che gli avevano dato il giocattolo Inter per non rovinare gli affari di famiglia...e a quanto pare ...
raf_04 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 20 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Tu sei juventino, l'ho capito Il fatto che avessero dato l'inter a Moratti perché era lo scemo di famiglia me lo dissero, all'epoca, miei amici (interisti) che lavoravano in Saras.
P.Bateman Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 30 minuti fa, raf_04 ha scritto: Il fatto che avessero dato l'inter a Moratti perché era lo scemo di famiglia me lo dissero, all'epoca, miei amici (interisti) che lavoravano in Saras. E tu sei milanista. Moratti non è l'unico pollo, forse solo il più noto.
permar Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 ora fa, iBan69 ha scritto: Ma si può fare un bonifico, perché te lo chiede uno al telefono? 🤦🏻♂️ Ma manco al Papa lo farei! Gli sta bene. Evidentemente e' una consuetudine fra imprenditori quella di essere ricattati da alcuni politici, soprattutto se hanno incarichi governativi 2
Fabfab Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 ora fa, P.Bateman ha scritto: @Fabfab Tu sei juventino, l'ho capito. Adirò a vie legali nei tuoi confronti: è un atto dovuto!😁
P.Bateman Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Fabfab ha scritto: Adirò a vie legali nei tuoi confronti: è un atto dovuto! Ti prego, ho moglie figli e nipoti.
Fabfab Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 12 minuti fa, P.Bateman ha scritto: Ti prego, ho moglie figli e nipoti Vabbè, per stavolta...😄 1
Velvet Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Se ricevete la telefonata di un tizio che si spaccia per Gasparri e vi chiede soldi potrei essere io, fate il favore di cascarci.
permar Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @Velvet potevi sceglierne uno migliore a quello ormai non crede piu' nessuno
permar Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Oddio vi immaginate uno che si spaccia per salvini quanti vaffa si prende!!!
Messaggi raccomandati