tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per me trattasi di una martire Vabbè, punti di vista Non giudico i punti di vista altrui. Cmq ribadisco. Il 3d é stato aperto per cercar di definire il ruolo di altri attori dalla Russia sullo scacchiere delle dittature. Se ci sono Stati da isolare, sanzionare a livello economico quelli sono imho Cina e Corea del Nord in primis. Dove le dittature sono fattuali senza ombra di dubbio alcuno.
garmax1 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 ora fa, tigre ha scritto: Interessante anche questo documentario di viaggio, sempre in Corea del Nord L'ho visto anni fa. Mi aveva colpito ma anche incuriosito il paese
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 20 minuti fa, garmax1 ha scritto: aveva colpito ma anche incuriosito il paese Piú che curioso lo ritengo luciferino
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 57 minuti fa, tigre ha scritto: Ho già letto un libro su Putin.. Scritto da Putin …
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio Adesso, iBan69 ha scritto: Scritto da Putin … Siamo ot. Non mi interessa trattare di Putin in questo 3d. Mi pare che si sia espresso tutto il possibile sul suo conto in questi ultimi anni. E chi si é fatto la propria iidea sul leader russo non la cambierà certo per qualche post su melius.club.
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 6 minuti fa, tigre ha scritto: E chi si é fatto la propria iidea sul leader russo non la cambierà certo per qualche post su melius.club. Come possiamo prendere in considerazione quello che scrivi, su altro, se su Putin, dittatore per antonomasia, neghi l’evidenza? Non sei credibile, su questo forum te ne rendi conto? Allora perché insisti?
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 7 minuti fa, iBan69 ha scritto: Non sei credibile, Ah ok. Quindi per te Cina, Iran e Corea del Nord non sono dittature. Solo per il fatto che io, oltre e tutti gli organi che trattano di diritti umani, le definiscono come tali. Ne prendo atto. 😅
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ah ok. Quindi per te Cina, Iran e Corea del Nord non sono dittature. Solo per il fatto che io, oltre e tutti gli organi che trattano di diritti umani, le definiscono come tali. Ne prendo atto. 😅 No, vedi, è che riconosci solo le dittature che piacciono a te. 😁 1 1
lello64 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio non si rispetta più neanche il sabato fascista... sono sempre sul pezzo... 2
LUIGI64 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Se qualcuno assolvesse la dittatura del tribale russo e condannasse tutte gli altri governi totalitari, ipotizzo sia per motivi ideologici
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Se qualcuno assolvesse la dittatura del tribale russo e condannasse tutte gli altri governi totalitari, ipotizzo sia per motivi ideologici Lo sai, lui è particolarmente attratto dalle narrazioni alternative rispetto a quelle ufficiali. Ci sta.
LeoCleo Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 32 minuti fa, iBan69 ha scritto: Scritto da Putin … Per questo ho suggerito "intervista a Putin", del celebre regista americano, ex marines che ha combattuto in Vietnam. Ma tu preferisci ridere... sintomo di grande acume come dice il proverbio!
iBan69 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio @LeoCleo ma tu chiedi un opinione obiettiva intervistando il diretto interessato? Lo sai che Oliver Stone ha pubblicamente dichiarato di simpatizzare per Putin? Allora, di cosa stai parlando?!
31canzoni Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Le peggiori dittature del pianeta? I social: spianano menti e coscienze e vengono ricercate e pagate "volontariamente" da miliardi di sudditi. Le uniche che controllano 24 ore al giorno e che si portano in tasca, al cesso a letto. Ordinano e creano anche i sogni. 1
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: @LeoCleo ma tu chiedi un opinione obiettiva intervistando il diretto interessato? Lo sai che Oliver Stone ha pubblicamente dichiarato di simpatizzare per Putin? Allora, di cosa stai parlando?! Vaglielo a spiegare va. Temo sia tempo perso.
LeoCleo Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, iBan69 ha scritto: Allora, di cosa stai parlando?! Ah di nulla: continuale a cantarvela e suonarvela da soli! Nel frattempo l'Ucraina è distrutta, le sanzioni hanno contribuito a distruggere l'economia europea, Putin otterrà quello che vuole (territori e non adesione dell'Ucraina alla NATO), va bene così. Tenete i paraocchi e abbeveratevi da una sola fonte.
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 23 minuti fa, Xabaras ha scritto: No, vedi, è che riconosci solo le dittature che piacciono a te. 😁 Ribadisco. Sono un proutista. In cui l'architettura sociale ed economica non permette a nessun gruppo di potere di prevalere sulle masse. Non amo nessuna forma di governo attuale. Quindi con me non troverai certo un soggetto che difende il capitalismo e le sue forme c.d. democratiche. Volevo solo mettere luce su Stati che hanno architetture istituzionali che garantiscono dittature oltremodo feroci ed illiberali a tutti i livelli. E la loro chiusura al mondo garantisce ai loro leader di non poter essere confrontati. Se un cittadino di Pyonyang vedesse come vive un cittadino di Seul.. ajvoglia la rivolta che avrebbe la Corea del Nord contro il suo leader supremo..
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Volevo solo mettere luce su Stati che hanno architetture istituzionali che garantiscono dittature oltremodo feroci ed illiberali a tutti i livelli. Ripeto: solo su quelli che piacciono a te però.
Messaggi raccomandati