Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 4 minuti fa, tigre ha scritto: Israele é altro da una Dittatura in senso stretto. E non presenta lager.. ajvoglia se cé differenza. Facciamo le dovute distinzioni cortesemente. Strano quello che dici, conosco persone israeliane che sono fuggite a gambe levate. Quindi secondo te ci sono dittature e dittature. Fa un po' ridere sta cosa
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Avendo ascoltato le parole di Putin, sono già andato all'unica fonte possibile. Semmai, non conoscendo il russo, potrei mettere in discussione la traduzione o i sottotitoli. E questo è sufficiente per capire quanto siete inattendibili. Vi scegliete le fonti che vi piacciono e leggete e vi informate solo da quelle. Come durante la pandemia. Per me è inutile continuare a questo punto.
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio Adesso, Plot ha scritto: Quindi secondo te ci sono dittature e dittature. Non é importante cosa penso io. Ma mi farebbe piacere che ci dicessi tu su Corea, Cina e Iran? Modelli perseguibili?
LUIGI64 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Probabilmente, per qualcuno sono dittature a fin di bene. .. Urca che ossimoro. 😜
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Non é importante cosa penso io. Ma mi farebbe piacere che ci dicessi tu su Corea, Cina e Iran? Modelli perseguibili? nel rispetto della reciprocita' direi di si. Cosa c'e' che non va se le persone sono integrate in quei sistemi che dici ?
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Probabilmente, per qualcuno sono dittature a fin di bene. .. Urca che ossimoro. In Russia criticare Putin non porta in nessun campo di concentramento. In Israela é mesi che Netanyahu viene criticato da giornali e canali tv. Senza che ci siano stragi di oppositori. In Iran non si ha questa libertà sul fronte religioso e propagandistico. In Cina e Corea la libertà viene limitata anche sul fronte politico oltre che sul fronte religioso e propagandistico. Se per te é lo stesso, ne prendo atto. Per me no.
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 7 minuti fa, tigre ha scritto: Non é importante cosa penso io. Ma mi farebbe piacere che ci dicessi tu su Corea, Cina e Iran? Modelli perseguibili? Non li preferisco, ma non mi piace neanche il sistema statunitense ad esempio. Io preferisco le democrazie egualitarie a quelle cosiddette liberali.
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, Plot ha scritto: Cosa c'e' che non va se le persone sono integrate in quei sistemi che dici ? Ah.. quindi per te i laogai cinesi ed i gulag coreani sono forme di 'integrazione'? 😅
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: preferisco le democrazie egualitarie, Non esistono. É un ossimoro. Un po' come chiedere una dittatura democratica..
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ah.. quindi per te i laogai cinesi ed i gulag coreani sono forme di 'integrazione'? ...tu prendi troppi esempi che citi a caso e alla fine fai un grande minestrone a tua convenienza senza conoscere le regole
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 13 minuti fa, tigre ha scritto: Non é importante cosa penso io. ma ci hai aperto un topic e punti il dito su questo e quello. uno spasso
LeoCleo Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 10 minuti fa, Xabaras ha scritto: Vi scegliete le fonti che vi piacciono e leggete e vi informate solo da quelle. Se voglio sentire il punto di vista di Xabaras mi pare logico chiedere a Xabaras. Ma visto che pare strano, d'ora in avanti cambierò fonte: chiederò a Tigre e Plot di spiegarmi cosa volevi dire, magari anche a Luigi64. Così 3 fonti meglio che one!
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Se voglio sentire il punto di vista di Xabaras mi pare logico chiedere a Xabaras. Ma visto che pare strano, d'ora in avanti cambierò fonte: chiederò a Tigre e Plot di spiegarmi cosa volevi dire, magari anche a Luigi64. Così 3 fonti meglio che one! Niente, non capisci che se ascolti il parere di una persona su se stessa, specie se si tratta di un capo di stato "controverso", questa non può essere obiettiva. Eppure mi sembra elementare. Ti fideresti di quello che racconta Kim Jong-un su sé stesso?
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Plot ...posso esserti utile in qualcosa ? chiedi pure
Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 16 minuti fa, tigre ha scritto: In Iran non si ha questa libertà sul fronte religioso ...sarebbe come chiedere ad un testimone di geova di sottoporsi ad una trasfusione.
tigre Inviato 8 Febbraio Autore Inviato 8 Febbraio 1 minuto fa, Plot ha scritto: sarebbe come chiedere ad un testimone di geova di sottoporsi ad una trasfusione Si.. proprio stesso... Si sa che i tedtimoni di Geova si sassuolino se quancuno infrange certi dettami Ho assistito ad una sassuolata pure stamattina fuori da una Sala del Regno..
LUIGI64 Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 26 minuti fa, tigre ha scritto: criticare Putin non porta in nessun campo di concentramento. Allora va bene così Speriamo quanto prima che venga utilizzato l suo sistema di governo anche da noi Allora sì, sai che pacchia Come detto, fare le gare a chi è più brutto e cattivo, non è il mio sport preferito Mesa' che tante belle cose non si potrebbero scrivere più Attento a te.... 😜
Messaggi raccomandati