Plot Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Adesso, tigre ha scritto: Ho assistito ad una sassuolata pure stamattina fuori da una Sala del Regno.. ...vedo che rimani colpito da questa sassuolata, eppure sei un tipo curioso e dovresti chiederti "perche". Ma forse lo sai e stai spudoratamente trollando
Xabaras Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 28 minuti fa, tigre ha scritto: In Russia criticare Putin non porta in nessun campo di concentramento Questo anche lo hai visto sui video di YouTube? O forse hai ragione, chi lo critica è gli si oppone in effetti nei campi non ci va. Tempo sprecato.
Supertramp Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio 5 ore fa, tigre ha scritto: Fra l'altro in Russia non esistono gulag da prima della caduta dell'Urss. Non ne hanno più bisogno. Uccidono gli oppositori nei loro appartamenti. Risparmiano su trasporti, vitto e alloggio.
garmax1 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 14 ore fa, Plot ha scritto: ...vedo che rimani colpito da questa sassuolata, eppure sei un tipo curioso e dovresti chiederti "perche". Ma forse lo sai e stai spudoratamente trollando Lo letto solo pochi post, magari la mia domanda è inopportuna o inutile. Posso sapere perché esiste questa sassuolata (?), ma è una parola della lingua italiana?
Plot Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: Posso sapere perché esiste questa sassuolata (?), ma è una parola della lingua italiana? Bisognerebbe farsela spiegare da @tigre l 'ha tirata in ballo in maniera convinta con tanto di esempio. Magari quando riprendera' in mano il suo topic ci illustrera' cosa voleva intendere. 1
penteante Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio Sassuolata (mumble...mumble) Sarà un lancio di mattonelle prodotte a Sassuolo?
garmax1 Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio @Plot @penteante Però senza essere precisi sul termine potremmo dedurre che Sassolata uguale a sassaiola uguale (se rapportata all'iran) lapidazione. Ecco, secondo me @tigre voleva chiedere di questo. Se ho sbagliato ad interpretare mi scuserà
Plot Inviato 9 Febbraio Inviato 9 Febbraio 40 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ecco, secondo me @tigre voleva chiedere di questo. Se ho sbagliato ad interpretare mi scuserà ...ma lui non lo ha chiesto, lo ha asserito. Sta stilando la classifica delle peggiori dittature del pianeta (Russia esclusa perche' ha letto il libro ed e' stata assolta) mentre il sassicaia () o la sassuolata o come diavolo l' ha definita, stabilisce un parametro.., a suo dire. Boh, ripeto, aspettiamo qualche info da youtube. PS: nel contempo ci fatto notare che l 'italia ha fatto bene a defilarsi dalla CPI che dovrebbe occuparsi di altro Oggi minestrone
tigre Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Il 09/02/2025 at 12:23, Plot ha scritto: Russia esclusa La Russia la escludo perché non é una dittatura. La struttura statale non presenta caratteristiche di dirigismo. La propaganda pro o contro il governo é consentita liberamente. Non trattiene ostaggi politici e non ha su territorio nessun campo di concentramento dove spedire gli eventuali ostaggi politici avversi alla classe dirigente. In Russia si é liberi di viaggiare e di professare qualsiasi credo religioso. Nei fatti ha un livello democratico al pari dell'intero occidente. Questo farà storcere il naso a chi vuol dar credito ad una certa narrazione per continuar a far propaganda antirussia, ma é la realtà fattuale. 1
LUIGI64 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 10 minuti fa, tigre ha scritto: realtà fattuale Troppo forte 😂 Intanto, ho altro libro della giornalista uccisa, nel caso posto qualche resoconto reale della cronista P.s Ammettilo, il post te lo ha redatto Ladrov 😜
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 52 minuti fa, tigre ha scritto: La Russia la escludo perché non é una dittatura. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂dopo questo, possiamo anche chiudere la discussione. 1
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Adesso, Plot ha scritto: E' un uomo di larghe vedute E dal piccolo cervello. 😏 1
Messaggi raccomandati