nick Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Sono alla ricerca di una poltrona da usare per l'ascolto hi-fi, sullo stile delle "sedie da ufficio" ossia dotata di ruote, per essere posizionata correttamente al bisogno e poi "tolta di mezzo". Oltre all'impianto principale del salotto, ne ho uno in studio che, seppur di classe inferiore, sto riscoprendo, perché complice la stanza più raccolta, regala ascolti forse meno corretti in assoluto ma più "intimi". Quindi, complici i miei problemi fisici, mi farebbe comodo una sedia versatile ma con una seduta comoda e lo schienale alto e magari regolabile, per potersi adeguatamente rilassare durante gli ascolti. (Forse si chiamano "sedie ergonomiche"?) Non avrei in mente nulla di esoterico, tipo sistemi massaggianti o altro. Il motivo del post è semplicemente conoscere, da quanti fossero in possesso di una soluzione simile, che cosa utilizzino, in modo da potersi quantomeno orientare tra produttori e soluzioni varie. Grazie a tutti
Renato Bovello Inviato 8 Febbraio Inviato 8 Febbraio Fossi in te mi preoccuperei di queste cose : 1) Avere la seduta ad altezza esatta del tweeter. La cosa e' di un'importanza esagerata con alcuni diffusori 2) Avere uno schienale basso perche' la testa sia libera . Altro aspetto cruciale per ascoltare meglio le varie informazioni Soddisfatte queste due situazioni va tutto bene basta che sia comoda 1
Messaggi raccomandati