Vai al contenuto
Melius Club

Ma perchè gli autobus a Roma prendono fuoco?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma perchè gli autobus a Roma prendono fuoco? Ok sono vecchi. Ma credo che il parco circolante un po' in tutta Italia non sia costituito solo da modelli appena usciti dalla fabbrica. Poi per carità Roma è la città più grande d'Italia, e quindi avrà più autobus delle altre città italiane, ma non di più di tutte le città italiane, eppure con parchi circolanti vecchi non ho mai visto autobus che si incendiano per strada, da altre parti, si fermano, si rompono ma non prendono fuoco. Non riesco  capire. Voi che ne dite?

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/06/04/news/roma_autobus_a_fuoco_e_il_settimo_dall_inizio_dell_anno-304165378/

Inviato

Farà parte delle procedure di disinfezione previste nei protocolli anticovid.

Inviato

L’autocombustione affonda le sue radici nel mito...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
4 ore fa, 31canzoni ha scritto:

eppure con parchi circolanti vecchi non ho mai visto autobus che si incendiano per strada, da altre parti, si fermano, si rompono ma non prendono fuoco.

appunto; qualche domanda se la porrà anche qualche organo dello stato un po' più curioso del solito.....

Inviato

Io spero tanto che non vinca la Raggi per vedere cosa faranno.

Se io fossi indebitato in proporzione come lo è il comune di Roma probabilmente morirei di fame in poco tempo.

Ma scommettiamo che se vincono gli altri non ci sarà più spazzatura e autobus che prendono fuoco, anche le buche spariranno in poco tempo. Si certo tutto ciò lo sarà per l'informazione.

Poi quasi certo che il governo farà un bel decretone per pianare i debiti.

Per la spazzatura che ricordo è compito della regione trovare i siti, ma non solo, magicamente i netturbini cominceranno a lavorare e non a boicottare.

Ma si sa la Raggi è la sola ed unica incapace.

Inviato
5 ore fa, terlino ha scritto:

Ma si sa la Raggi è la sola ed unica incapace

Come se la situazione di Roma si fosse creata nella gestione Raggi...

Quelli prima tutti amministratori illuminati.

Inviato

@bombolink  sarà che l'inchiesta non ha appurato nessun sabotaggio, ma guarda caso i mezzi vanno a fuoco ogni volta che si cerca di far lavorare i dipendenti fancaxxisti...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto