Vai al contenuto
Melius Club

L’Ue fa guerra al vino: in arrivo più tasse, etichette spaventose e limiti all’export

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
2 ore fa, claravox ha scritto:

Converrebbe invertire le tendenze prima che sia troppo tardi.

Ormai son giunto al punto in cui m'interessa solamente che venga data la possibilità di poter ancora scegliere e le scelte alimentari mie e di mia moglie da alcuni anni son sempre più rivolte a piccole realtà produttive,almeno finchè daran loro modo di sopravvivere.

11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Ormai son giunto al punto in cui m'interessa solamente che venga data la possibilità di poter ancora scegliere e le scelte alimentare mie e di mia moglie da alcuni anni son sempre più rivolte a piccole realtà produttive,almeno finchè daran loro modo di sopravvivere.

Il trend e' irreversibile ci sono investimenti stratosferici in termine di cifre nella realizzazione di bioreattori per il cibo sintetico. E 'il futuro ..adeguatevi

ascoltoebasta
11 minuti fa, Akla ha scritto:

Il trend e' irreversibile ci sono investimenti stratosferici in termine di cifre nella realizzazione di bioreattori per il cibo sintetico. E 'il futuro ..adeguatevi

Lo so bene ma io mi adeguerò solo quando non avrò più scelta,per ora riesco ancora a farlo.

14 ore fa, audio2 ha scritto:

pomodori olandesi

Hai preso una foto gentile... di solito sono su spalliere inclinabili ed hanno alla base metri e metri stelo sterile avvolto (piante più anziane) 

Il substrato neutro di coltivazione (fibra di cocco e perlite) è costantemente irrigato da un acqua opportunamente trattata con gli elementi nutritivi, che emana un odore rivoltante e si unisce a quello proprio delle foglie di pomodoro, anch'esso disturbante essendo migliaia e migliaia di piante in ambiente chiuso...

35 minuti fa, Martin ha scritto:

Hai preso una foto gentile... di solito sono su spalliere inclinabili ed hanno alla base metri e metri stelo sterile avvolto (piante più anziane) 

Il substrato neutro di coltivazione (fibra di cocco e perlite) è costantemente irrigato da un acqua opportunamente trattata con gli elementi nutritivi, che emana un odore rivoltante e si unisce a quello proprio delle foglie di pomodoro, anch'esso disturbante essendo migliaia e migliaia di piante in ambiente chiuso...

Risultato? Non ha sapore, zero proprio! 

ascoltoebasta
8 minuti fa, claravox ha scritto:

Risultato? Non ha sapore, zero proprio! 

Poco importa ormai,le papille sono assuefatte alla bassa qualità,ed ecco che si arriva a considerare buoni i ravioli del discount e simili,e pensare che sapendo scegliere ingredienti di qualità ci si fà una scorta per tutto l'inverno di ravioli strepitosi fatti in casa,spendendo meno o uguale,ma mangiando meglio.

ascoltoebasta

@Panurge Quest'inverno abbiam provato a fare qualche raviolo con la Toma ‘d Trausela (che dovresti conoscere) e il Crudo di Sauris,spettacolari,poi certo se si usano ingredienti di bassa qualità tanto vale comprare i ravioli del discount,stesso risultato ma senza fatica.

• Melius 1

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference