Vai al contenuto
Melius Club

L’Ue fa guerra al vino: in arrivo più tasse, etichette spaventose e limiti all’export

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, loureediano ha scritto:

Ma il bello è che una bella percentuale gli crede

Se poi qualcuno, a questo ministro, ricordasse che noi siamo per massima parte fatti di acqua, non sarebbe certo male

Molti hanno un'elevata percentuale di alcool

• Haha 1
ascoltoebasta
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Se poi qualcuno, a questo ministro, ricordasse che noi siamo per massima parte fatti di acqua,

Lui risponderebbe che è questa la causa per cui,prima o poi, tutti moriamo...

9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto:

Mio nonno diceva spesso che l'acqua fa male

Era milanese? :classic_biggrin:

Chi è che dis ch'el vin el fa mal
l'è tutta gente, l'è tutta gente.

Chi è che dis ch'el vin el fa mal
l'è tutta gente de l'ospedal.

Io ne ho bevuto tanto
e non mi ha fatto male.
L'acqua sí che fa male:
il vino fa cantar.

Ma andando ot (come mio solito) la ragazza che si muove bene a vostro avviso li riconfermerebbe tutti questi ministri e sottosegretari di cui si è circondata? Non passa giorno che questo governo e chi lo compone non si esponga ad una brutta figura, c'è chi ha criticato l'operato di Draghi ma andrebbe rivalutato solo per aver detto: "Comunicare solo quando c'è qualcosa da dire: far parlare i fatti."  Questi invece non fanno che straparlare, tutti tranne la "ragazza" che invece più di una volta si va a nascondere, forse un po' anche per la vergogna di aver imbarcato tali personaggi.  Ma fino a che una parte del paese rimarrà infatuata della "ragazza" ho idea che ne vedremo ancora delle belle.  

ascoltoebasta
5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Era milanese? :classic_biggrin:

Lodigiano.

5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

la ragazza che si muove bene a vostro avviso li riconfermerebbe tutti questi ministri e sottosegretari di cui si è circondata?

Temo fortemente di si.

24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Lodigiano.

La zona è comunque quella, ma tu pensa quando da bambini ascolti una publicità dove si nominano alcuni posti e questi insieme alla publicità ti rimangono impressi a vita compreso anche le parole che mandi a memoria un po' come quando mandavi a memoria "la nebbia agli irti colli piovviginando sale e sotto il maestrale urla e biancheggia il mar". Tema del carosello un viaggio in treno con il raffreddore e la rispettiva cura." A Milano aveva quel che si dice un gran raffreddore, già a Melegnano quel senso di spossatezza era sparito, a Lodi libero dal raffreddore"  :classic_biggrin:

• Melius 1
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Era un vino fatto di acqua .

Vi erano là sei giare di pietra per la purificazione dei Giudei, contenenti ciascuna due o tre barili.  E Gesù disse loro: «Riempite d'acqua le giare»; e le riempirono fino all'orlo.  Disse loro di nuovo: «Ora attingete e portatene al maestro di tavola». Ed essi gliene portarono. E come ebbe assaggiato l'acqua diventata vino, il maestro di tavola, che non sapeva di dove venisse (ma lo sapevano i servi che avevano attinto l'acqua), chiamò lo sposo  e gli disse: «Tutti servono da principio il vino buono e, quando sono un pò brilli, quello meno buono; tu invece hai conservato fino ad ora il vino buono».  Così Gesù diede inizio ai suoi miracoli in Cana di Galilea, manifestò la sua gloria e i suoi discepoli credettero in lui.:classic_biggrin:

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference