Vai al contenuto
Melius Club

Trump e i palestinesi

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
47 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma ti premetto che per circa 3 miliardi di musulmani la questione non se la pongono proprio.

In che senso?

Gaetanoalberto
Inviato
33 minuti fa, audio2 ha scritto:

non lo avevamo già dett

Eh, in effetti. Resta sempre una cosa da non crederci. D'altra parte mi rassegno e debbo ricredermi.

Inviato
3 minuti fa, federusco ha scritto:

In che senso

Nel senso che dei palestinesi a quegli islamici (che però non sono certo 3 miliardi) non frega na mazza. Purtroppo.

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

Ribadisco: che soluzioni proponi?

Però é la terza o quarta volta che ve lo chiedo neh..

e come potrei darti una risposta se tu non comprendi le caratteristiche degli attori che sono in gioco.

Dovresti prima analizzare la storia, la religione, il perche' ed il percome si e' a questo punto.

Non e' che posso mettere la crocetta nella casella in modo da soddisfare quelle che sono le tue "lacune" (passami il termine) dovresti invece porti delle altre domande prima di ritenere cosa sia giusto o sbagliato prima di avallare la strategia di trunf.

Non credi ?

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Nel senso che dei palestinesi a quegli islamici (che però non sono certo 3 miliardi) non frega na mazza. Purtroppo.

A te interessano? Che dici, saresti disposto ad ospitarli in Italia? 

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

come potrei darti una risposta se tu non comprendi le caratteristiche degli attori che sono in gioco.

Dovresti prima analizzare la storia, la religione, il perche' ed il percome si e' a questo punto.

Ma veramente credi che tutti i cittadini del pianeta Terra non conoscano i trascorsi millenari fra le popolazioni di quella zona del mondo a parte te? 😅

Che cosa poi c'entri la storia con fare una proposta per arginare al meglio una questione terribile che si palesa ora, non mi é dato capirlo.

Capisco solo che non hai proposte migliori di quelle ventilate da Trump.

Solo questo caposco dai tuoi post. 😅

Inviato
3 minuti fa, Xabaras ha scritto:

Che dici, saresti disposto ad ospitarli in Italia? 

Che é la tua soluzione questa?

Capisco..😅

Inviato

Capisco solo che non hai proposte migliori di quelle ventilate da Trump.

Ci arrivi a capire che quella proposta è finalizzata solo ad impossessarsi del territorio per fare business? Hai letto che oggi ha dichiarato che i palestinesi, una volta sgombrati, non avranno diritto a tornare? 

Inviato

comunque la soluzione della deportazione è in effetti la più pericolosa, e di tanto.

perchè in giro fanno tanto i puntacazzisti sulla palestina dal fiume al mare

ma hanno sempre taciuto su israele da fiume a fiume, intendendo i fiumi come

dall' eufrate al nilo, con tutto quello che comporterebbe.

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

Capisco..😅

È evidente invece che hai enormi difficoltà a farlo, addirittura hai difficoltà a distinguere un paradosso, il mio, che qui, sono sicuro, hanno tutti capito. E pare che l'opinione sia diffusa tra i tuoi interlocutori. 

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

Ci arrivi a capire che quella proposta è finalizzata solo ad impossessarsi del territorio per fare business? Hai letto che oggi ha dichiarato che i palestinesi, una volta sgombrati, non avranno diritto a tornare? 

Non mi é difficile capire che in sto mondo il piú potente prevale.

Na volta che hai assorbito e digerito questa banale verità, il punto di dove portare i sfollati palestinesi rimane neh!

Che famo? Ricostruiamo Gaza ora?

Davvero credi possa essere la soluzione?

Che famo? Buttiamo giú Hamas ed i sionisti per decreto?  😅

Inviato

Ma veramente credi che tutti i cittadini del pianeta Terra non conoscano i trascorsi millenari fra le popolazioni di quella zona del mondo a parte te? 😅

beh.., da quello che leggo allora sono io che non capisco perche' fai queste stupide domande :classic_laugh:

Pero' ti assicuro che stando da quest' altra parte (capisciamme') degli opinion maker dell 'ultima ora qualcosa in piu', oltre youtube.., l 'ho capita.

Ora devo andare a cena.., il fuso orario mi penalizza, ci sentiamo piu' tardi :classic_biggrin:

Inviato

Che famo? Ricostruiamo Gaza ora?

Davvero credi possa essere la soluzione?

Beh certo, ricordo bene quando gli italiani furono sgombrati per permettere la messa in opera del piano Mashsall. 

Inviato
11 minuti fa, Plot ha scritto:

@tigre altre news fresche fresche :classic_rolleyes:

-

Schermatadel2025-02-1018-55-53.thumb.png.436e9df3f8b47783edbe53bbf4e05ed6.png

Forse non hai colto che di cosa dicano Hamas ed i sionisti israeliani, non mi interessa.

Che si detestino é chiaro. Lo do per scontato. Mi sorprende che tu debba pure specificarlo perdendo tempo a postare ste cose.

Inviato
Adesso, Xabaras ha scritto:

Beh certo, ricordo bene quando gli italiani furono sgombrati per permettere la messa in opera del piano Mashsall. 

Il periodo post bellico in Italia non ha nessun punto di contatto con lo scontro in medioriente.

Non so come tu faccia a prendere esempi tanto lontani..

Inviato

Se passasse la linea di un solo stato, con cacciata dei palestinesi, credo che come minimo gli stati arabi dovrebbero espellere tutta la popolazione ebraica dai loro territori come peraltro fatto in passato sia pure limitatamente, con requisizione di tutti beni. Ingiustizia per ingiustizia. Israele diventerebbe un grande ghetto. Come dire che quello è l'unico posto in cui potrebbero vivere.

Ragionamento al limite, occhio per occhio, chiaramente.

Ma non credo che passerà questa proposta Trump, forse solo per una parte della popolazione evitando la densità abitativa precedente. Unico aspetto positivo della vicenda

Inviato
28 minuti fa, tigre ha scritto:

Sei sicuro? Li vedi già in fila a cambiare i gettoni per le slot machines nella "New Gaza's Riviera"? Chi di spada ferisce.......

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @