Vai al contenuto
Melius Club

Trump e i palestinesi

cactus_atomo

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, lello64 ha scritto:

c.d. per te forse

Si autodefiniscono cosí.

Ognuno poi darà loro l'etichetta che pensa piú adeguata.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

se la faccenda dei dazi riescono a farla funzionare, il che non sarà semplice, gli effetti voluti sono un ritorno del lavoro in casa, con quello che comporta.

perchè è inutile pagare uno straccio cinese 5 euro se poi sei disoccupato e vivi a casa di tua madre, quando invece se lo straccio costa 50 euro ma lo fai tu e ti pigli uno stipendio vero così come pure la morosa e poi andate a vivere assieme per conto vostro e fate girare l' economia oltre a lasciare tranquilla la povera vecchia che ha già trottato a sufficienza.

Non ci ho capito nulla. Voto Trump.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, tigre ha scritto:

Forse non hai colto che di cosa dicano Hamas ed i sionisti israeliani, non mi interessa.

Ah beh.., che non ti intessi ci sta ma.

Ma che tu possa avallare (disinteressandoti, come scritto sopra) il piano strategico di trunf ci sta un po' meno.

In pratica dice che vuole costruire le ville al mare senza chiedere il permesso al comune

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

Se da qualche parte bisogna metterli i palestinesi  perché non negli usa?

• Melius 1
Inviato
28 minuti fa, tigre ha scritto:

E secondo me una soluzione, seppur momentanea, di metter in sicurezza quei poveri disgraziati, é l'unica da prendere seriamente in considerazione allo stato attuale delle cose.

in pratica stai aspettando il messiah.., anzi e' gia' arrivato.

Perche' lamentarci ?

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

Ma che tu possa avallare (disinteressandoti, come scritto sopra) il piano strategico di trunf ci sta un po' meno.

Io avvallo qualsiasi soluzione che porti la pace in quella zona del mondo.

Per quanto mi riguarda toglier lo scudo umano palestinese ad Hamas, e levare un luogo di bombardamento ai sionisti dove di fatto quelli a morire non sono soggetti politici attivi, ma solo o wuasi povera gente, é già un successo.

Se per te non lo é mi farebbe piacere sapere cosa proporresti di alternativo ad una lotta senza fine (del popolo palestinese in primis)

Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Se da qualche parte bisogna metterli i palestinesi  perché non negli usa?

Se vogliamo na guerra civile negli Usa direi che é il modo piú rapido per ottenerla.

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Se Usa e Arabia Saudita trovassero accordi per destinare loro in una zona pacifica.. la vedrei come un successo della diplomazia.

Arabia Saudita si e' fermamente espressa, come del resto l' Egitto, ma anche la Lega Araba...non sembrano concordare con trunf e di riflesso anche a te.

L' accordo in questione non si fa

Inviato
3 minuti fa, tigre ha scritto:

Se per te non lo é mi farebbe piacere sapere cosa proporresti di alternativo ad una lotta senza fine (del popolo palestinese in primis)

Inizierei a togliere tutte le lobby ebree che circondano le decisioni politiche del (vostro trunf) affinche' possa decidere, se lo vorra' in piena autonomia.

Ma finche' viene tenuto per le p@lle da questa congrega di scappati di casa la cosa e' quanto meno irrisolvibile.

Hai presente l 'ago della bilancia no ?

Inviato
33 minuti fa, Plot ha scritto:

sembrano concordare con trunf e di riflesso anche a te.

Il mio é un auspicio. Che credo sia umano e condivisibile per chi preferisce la pace.

Normale ci siano forti resistenze ad un piano simile.

Hamas in primis perderebbe il controllo di una zona strategica a livello geopolitico.

E suppongo che si accenderebbe uno scontro in alcuni paesi teocratici fra fazioni shiite e sunnite.

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

E suppongo che accenderebbe uno scontro in alcuni paesi teocratici fra fazioni shiite e sunnite.

lascia perdere questo argomento, che ci vuole un livello superiore per poterne discettare.

Rimaniamo sul livello basic.., che se no ti confondi ulteriormente :classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, tigre ha scritto:

Che credo sia umano e condivisibile per chi preferisce la pace.

la soluzione a 2 stati ti dice qualcosa ?

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

Inizierei a togliere tutte le lobby ebree che circondano le decisioni politiche del (vostro trunf) affinche' possa decidere, se lo vorra' in piena autonomia.

E lo famo per decreto?

Come é attuabile la sostituzione di una elite che ha ruoli in tutti i settori strategici statunitensi e dei suoi Paesi satellite?

Che famo? Picchetto davanti alla Federar Reserve che di fatto é controllata da banche d'affari con esponenti di origine ebrea di primissimo piano?

Che famo, boicottiamo il dollaro?

I cambiamenti necessitano di tempo caro Plot.

La furia ideologica non serve a nulla..

Come non serve a nulla in questa fase fare resistenza verso un potenziale alleggerimento del conflitto.

Inviato
5 minuti fa, Plot ha scritto:

la soluzione a 2 stati ti dice qualcosa ?

Non mi pare auspicabile.

Le civiltà di questo tipo necessitano di essere divisi da stati cuscinetto..

Inviato
6 minuti fa, tigre ha scritto:

Che famo, boicottiamo il dollaro?

i brics+ ci stanno pensando.., ma a quanto pare trunf ha minacciato di sanzionarli al 100% ...una sbruffonata mica da poco  :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
1 minuto fa, Plot ha scritto:

brics+ ci stanno pensando..

I brics sono meno compatti di quanto vengano dipinti imho.

Gli Usa stan scombinando molte delle loro carte..

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Non mi pare auspicabile.

ma israele non e' mica il padrone del mondo se ha bisogno di sopravvire dovra' altrettanto fare la sua parte.., senza il permesso degli usa.

Ovviamente

Adesso, tigre ha scritto:

Gli Usa stan scombinando molte delle loro carte..

:classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
Adesso, Plot ha scritto:

...ecco appunto, rimaniamo al secondo te.

Ma andiamo avanti

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione