Jarvis Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio @tigre Hai ragione quando dici che la soluzione a 2 Stati non è passata in più di un secolo. Cosa cosa pensare che ora che nessun paese potente la vuole dovrebbe aver successo. È impossibile in pratica. Oltre al fatto che non garantirebbe un futuro di pacifica convivenza perché credo intuitivamente che per decenni ci sarà un terrorismo anti sionista. Trump è un uomo spregiudicato, cinico ma anche concreto e capace. Vorrei vedere nei dettagli quello che propone. Avendo una possibilità io come scrivevo sopra fossi palestinese correrei a gambe levate via lontano da uno stato terrorista e torturatore come israele
tigre Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 23 minuti fa, Jarvis ha scritto: Avendo una possibilità io come scrivevo sopra fossi palestinese correrei a gambe levate via lontano da uno stato terrorista e torturatore come israele Pure dagli altri torturatori, quelli di Hamas, scapperei via, fossi in loro
CarloCa Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, tigre ha scritto: Hamas, scapperei via Sei giudeo?
tigre Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: @tigre come mai tutta questa simpatia per i giudei? Mi chiedo che senso abbia sta tua serie di domande.. che potrei rivolgerti io.. Tu sei di Hamas? Come mai sta simpatia per questi terroristi?
Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio Tra un po’ rimpiangeremo anche Hitler come uomo concreto e capace.
CarloCa Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 4 minuti fa, tigre ha scritto: Tu sei di Hamas? Come mai sta simpatia per questi terroristi? Ma Hamas difende i palestinesi loro sono le vittime hanno ragione sono il Bene. I giudei sono hli invasori sono i solti criminali sono il Male. Uma persona normale vuole il trionfo del Bene.
jedi Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio L'ultima SPARATA del malefico Trump. Ha chiesto all'Ucraina indietro 500 miliardi di dollari per gli aiuti ricevuti. Vedo che ego di questo personaggio è simile a quello che aveva hitler. Ma questo da dove proviene? Dalle piu' profonde e oscure malefica della razza umana
tigre Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Ma Hamas difende i palestinesi Manco ha senso replicare. Visto la portata dello sfondone.
CarloCa Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: rimpiangeremo anche Hitler Se mi dici che una cosa è giusta perché i paesi potenti sono con Israele io ti metto il manifesto nazi per ricordarti che si diceva la stessa cosa ai tempi. Tu sei una persona di rispetto dicci se ha ragione chi dice la cosa o chi fa notare che la stessa cosa la diceva il nazismo.
tigre Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 3 minuti fa, CarloCa ha scritto: Tu sei una persona di rispetto dicci se ha ragione chi dice la cosa o chi fa notare che la stessa cosa la diceva il nazismo. Sopra la panca la capra campa Sotto la panca la capra crepa 😅
Gaetanoalberto Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Se mi dici che una cosa è giusta perché i paesi potenti sono con Israele io ti metto il manifesto nazi per ricordarti che si diceva la stessa cosa ai tempi. Tu sei una persona di rispetto dicci se ha ragione chi dice la cosa o chi fa notare che la stessa cosa la diceva il nazismo. Non ho ben capito. Il mio commento critica chi vuole esiliare i palestinesi.
CarloCa Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 11 minuti fa, tigre ha scritto: Manco ha senso replicare Bravo
tigre Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: mio commento critica chi vuole esiliare i palestinesi. Evidentemente fai tifo per il conflitto. E quella gente non ti sta particolarmente a cuore.
Messaggi raccomandati