Moderatori zagor333 Inviato 13 Febbraio 2025 Autore Moderatori Condividi Inviato 13 Febbraio 2025 22 ore fa, proclo ha scritto: Ho pochi sacd e dalle prove effettuate devo dire che se si vuole ascoltarli nel vero senso della parola bisogna dotarsi di lettori dedicati ed in genere non proprio economici. Per quanto riguarda i dvd audio non mi pare che al giorno d’oggi (files ad hr) se ne senta la mancanza della compatibilità. Io ho moltissimi SACD (anche mono layer), e ho già da circa 12 anni un eccellente lettore CD/SACD, che utilizzo anche come “pre” (ha uscite variabili con un fenomenale controllo del volume). Ma visto che vorrei acquistare un nuovo lettore blu ray (il mio integrato con la vecchia soundbar Samsung è morto), avrei preferito un lettore che leggesse anche i SACD (multicanale inclusi) e i DVD Audio (né più di qualcuno). Ma vedo che tutto non si può avere a costi contenuti (budget circa 1000 euro). Alla fine prenderò ho il Sony o il Panasonic. Roberto Link al commento https://melius.club/topic/23932-dubbi-utilizzo-uscita-digitale-lettore-bluray-multiformato/page/2/#findComment-1436009 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati