tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @Guru quello legge 'omeopatico' e sbotta di brutto 1
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 24 minuti fa, domenico80 ha scritto: sono assai interessato Ho cercato nei miei cassetti qui: Ledum Palustre 1
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 12 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ha ragione Se vien a sapere che faccio uso di prodotti ayurvedici per la pulizia dell'intestino.. 😃
Paranoid.Android Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 7 ore fa, tigre ha scritto: Una sola puntura in na ventina di giorni.. Ti schifano pure le zanzare del madagascar che sono di bocca buona e ciucciano di tutto. La zanzara è un animale misterioso del quale ho profonda ammirazione. Nessuno conosce ancora di preciso da cosa vengono attirate, alcuni studi sostengono che la co2 le attira, lo stress, alcuni alimenti. Fatto sta che a volte in ambienti saturi di zanzare non ho punture altre volte una singola zanzara mi fa la festa, Il 99% delle volte alle caviglie.
tigre Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Adesso, Paranoid.Android ha scritto: Fatto sta che a volte in ambienti saturi di zanzare non ho punture altre volte una singola zanzara mi fa la festa, Il 99% delle volte alle caviglie. Fortunatamente di mio non le attraggo molto. Mi sono forse autoconvinto che dipenda dalla mia alimentazione (praticamente latteo-vegetariana)
Paranoid.Android Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: dipenda dalla mia alimentazione (praticamente latteo-vegetariana Toh, proprio come la mia. Nonostante questo quando gli gira male mi usano come porta-aerei.
StE Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Non mi ricordo quale università inglese aveva trovato il modo di non far nascere zanze maschio, quindi le faceva estinguere, ma era uno studio prettamente mirato alla zanzara della malaria. Per quanto riguarda le zanzare autoctone l’unica cosa che mi permette mangiare ogni tanto in giardino è il vape open air. 🦟
Oste onesto Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 Ma quei trattamenti all'olio di neem qualcuno li ha provati? Una volta ci feci un'emulsione acquosa per tenere lontane le cimici dai balconi e pare funzionasse. Chissà con le vampire🤔🤔
Guru Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Potete anche mettere in giardino una vasca non profonda e con zone ancora meno profonde (4-5 cm) con delle gambusie: le zanzare vi deporranno le uova, e i pesciolini faranno incetta di larve. 1
redpepper Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Faccio pubblicità ad un mio ex collega che si è appena licenziato perchè da qualche anno aveva iniziato come seconda attività l'installazione di impianti per la disinfestazione dalle zanzare non ci stva più dietro ed ora è la sua unica attività questo il sito https://www.zerozanz.it/
Messaggi raccomandati