Aless Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio In previsione della dipartita del mio Panasonic plasma da 43" (ha 13 anni) quale sostituto? Non ho problemi di budget, ma non necessito di audio spettacolare in quanto sarà collegato con l'impianto hi-fi. Vi ringrazio in anticipo
Aless Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio Restringendo il campo tra gli Oled, quali modelli preferire? Panasonic, Sony, LG, Samsung, altro? Sono in arrivo nuovi pannelli o siamo ancora fermi alla tecnologia di due, tre anni fa?
spersanti276 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Il 12/02/2025 at 17:11, Aless ha scritto: In previsione della dipartita del mio Panasonic plasma da 43" (ha 13 anni) quale sostituto? Non ho problemi di budget, ma non necessito di audio spettacolare in quanto sarà collegato con l'impianto hi-fi. Vi ringrazio in anticipo 42" Dovrebbe essere come il mio preso nel 1976. Anche io passerò ad un Oled, quasi certamente Sony o Pana. Magari avessero la durata del plasma attuale! A gennaio c'è stato il C.E.S. di Chicago dove vengono presentate le novità, ma non ho seguito...
Millenium Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 13 ore fa, spersanti276 ha scritto: A gennaio c'è stato il C.E.S. di Chicago Las Vegas
spersanti276 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 2 minuti fa, Millenium ha scritto: Las Vegas vero
Aless Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio Grazie, quindi la ricerca dovrebbe limitarsi a Panasonic o Sony. Però ho letto che Panasonic vorrebbe dismettere la produzione di tv e che Sony usa pannelli di LG… e Philips secondo voi non è competitiva?
G.Carlo Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile C'è anche un 42 pollici: https://www.lg.com/it/tv-soundbar/oled-evo/oled42c44la/
Supertramp Inviato 13 Aprile Inviato 13 Aprile Il 14/02/2025 at 21:01, spersanti276 ha scritto: Dovrebbe essere come il mio preso nel 1976 😱
Davide Messina Inviato 18 Aprile Inviato 18 Aprile @AlessVai direttamente sul migliore 42" Oled appena uscito LG 42 C55 1
Messaggi raccomandati