minollo63 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Vintage, mi raccomando....di quelli "sanguigni" anni '70/80. ...di quelli dove il "pelo" (M/F) la fa da padrone !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
LeoCleo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Cioni Mario deve correre subito a casa perchè gli è morta la mamma. 1
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 minuti fa, minollo63 ha scritto: ...di quelli dove il "pelo" (M/F) la fa da padrone !!! Ciao ☮️ Stefano R. Avanzi un Melius, con standing ovation. P.S.: Non aggiungo altro, che ho promesso di fa' il bravo. 1
Martin Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 12 minuti fa, minollo63 ha scritto: ...di quelli dove il "pelo" (M/F) la fa da padrone !!! In gergo dei truccatori cinematografici "er micciotto" (Sentii l'intervista ad una attrice qualche anno fa, raccontava che in uno dei primi film era prevista una sua breve scena in profilo controluce nudo. Il regista gli chiese se era d'accordo. Ottenuta risposta affermativa, l'attrice però avvisava che "sotto" era passata a lucido col sidol, ed essendo il film ambientato negli anni '60 sarebbe risultato incoerente. Il regista convenne, pensando a un ritocco in post-produzione... A quel punto il direttore di produzione chiamò una truccatrice e diede indicazioni: "faje er micciotto-bbello che dovemo girà n'controlusce" ) 2
LeoCleo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Se c'è una canzone che emotivamente mi devasta, quella è "portami a ballare" di Luca Barbarossa: lacrime su lacrime, soprattutto da quando mamma non c'è più. Stasera ascolterò Cristicchi, sentimao che ha da dire.
minollo63 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 8 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ho promesso di fa' il bravo ...tu il bravo ??? Questa si che è buona ! L'unico "bravo" che puoi essere è quello del Manzoni... Non c'hai mica un meme, che lo mettiamo nell'apposita discussione, così si ride un po' tutti ? Ciao ☮️ Stefano R.
ferrocsm Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 6 ore fa, iBan69 ha scritto: Sanremo ? Ieri sera ho preferito vedere il Milan perdere … Ecco allora sabato guarda Sanremo, hai visto mai che il Milan vinca? 1
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @minollo63 Deh! ....aspetta che mo' vi faccio ride' a gratisse...Pagare il biglietto, please, che c' ho un paio di scimmie "audiofile" per il capo e i soldi so' sempre meno.
Messaggi raccomandati