tigre Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 1 minuto fa, lufranz ha scritto: Comunque ormai col "politicamente corretto" siamo in piena prevalenza del cretino. Inteso non come singolo soggetto, ma proprio come archetipo platonico del cretino. Credevo che la jebreal non fosse raggiungibile al nr.1 del ranking mondiale. Ma caz se mi sbagliavo..
tigre Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 8 minuti fa, lufranz ha scritto: Manco ha letto Esatto. Non gli serve.
tigre Inviato 4 Giugno 2021 Autore Inviato 4 Giugno 2021 19 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, se facessero una categoria trans nessun problema, anzi trans uomo e trans donna, perché ci sono gli uomini che vorrebbero essere donna e le donne che vorrebbero essere uomini. Io ho solo scritto che se la notizia fosse vera sarebbe una follia far gareggiare le donne con quelli che geneticamente sono degli uomini, finendo alla fine per discriminare proprio le donne Ci vuol tanto aver sto minimo buon senso? Bah..
Membro_0022 Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 17 minuti fa, tigre ha scritto: Esatto. Non gli serve. O non ci riesce.
buranide Inviato 4 Giugno 2021 Inviato 4 Giugno 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: non si sa, non è specificato, ma cambia poco come se fosse antani?
Messaggi raccomandati