mla Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 9 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: tablet serve per controllare Daphile Direi di sì.
mastergiven Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Daphile ti permette di rippare in modo semplicissimo, e ti va a trovare metadati e copertina in automatico. Certo va settato a priori dove deve andare a salvare i file che ne derivano. Poi ti fa anche da streamer. Per me é la macchina perfetta. Un lettore/masterizzatore esterno da pc lo comprii a 20 euro o poco più. Se hai un vecchio computer inutilizzato si puó installare li. Altrimenti ci sono minipc anche a meno di 100 euro. Serve collegarli a uno schermo e a una tastiera in fase di installazione.
Karlos Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio Portate pazienza, ma se devo prendere un nut e installare dephile, fare up grade ram e memoria interna, HD eterno, ecc. Ne vale la pena considerando che il wiim ultra costa 400 euro e non mi sbatto con configurazioni varie? Sono solo considerazioni che sto facendo..
stefano_mbp Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @Karlos il tuo punto di partenza, nel primo post, includeva anche la possibilità di rippare i cd … che, come ti abbiamo detto, il WiiM non fa
Karlos Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio È vero, ma potrei rinunciare a questa possibilità, in questi giorni sto Rippando con dppower, cosa che non consideravo all'inizio.
Karlos Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio Solo che ho la versione di prova di Dp, EAC non riesco proprio a farlo andare! L'avrò installato 5 volte, ma ad un certo punto il programma si blocca e mi dice :il programma non risponde. E da lì non si smuove più. Boh!
Gidaloz Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Scusami se mi permetto @Karlos ma io, al posto tuo e con le tue premesse, mi prenderei un Eversolo DMP-A6, ci metterei dentro una SSD e ci aggancerei il tuo dispositivo esterno per la lettura dei CD. Punto, fine dei giochi. Ripping e Streamer, come chiedevi.
Karlos Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio @Gidaloz Si certo, risolverei tutto in un colpo. Stavo valutando altre soluzioni perché voglio utilizzare il mio Dac esterno, e mi sembrava sprecato spendere 900 euro potendo fare con meno. Tutto lì, cmq grazie.
Gidaloz Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ci sta il tuo ragionamento, ci mancherebbe. Però il DAC interno dell'Eversolo potrebbe sempre tornarti utile in futuro, dovessero cambiarti i piani e dovessi optare per una configurazione diversa del tuo impianto.
Karlos Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Gidaloz ha scritto: Ci sta il tuo ragionamento, ci mancherebbe. Però il DAC interno dell'Eversolo potrebbe sempre tornarti utile in futuro, dovessero cambiarti i piani e dovessi optare per una configurazione diversa del tuo impianto. È vero anche quello, devo ammettere che sul dac del eversolo so poco, ho appena acquistato RME adi-2 dac fs, e sono contentissimo! Volendo migliorarmi ho la sensazione che dovrei salire molto di prezzo!
Luca44 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Per praticità e costo basso forse il Cocktail Audio, stiamo cercando invece di capire come possa comportarsi lo Shanling CR 60, andrebbe data una occhiata sui forum internazionali
Gidaloz Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Per praticità e costo basso forse il Cocktail Audio Esattamente, ad esempio basterebbe già X14. Esteticamente ed a livello di software, preferisco Eversolo ma, se si volesse assolutamente ridurre la spesa, Cocktail Audio X14 andrebbe già più che bene per le esigenze di @Karlos .
Karlos Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo Un aspetto che non avevo considerato è che : Wiim ultra( che sarebbe tra i possibili ) non permette di collegare il mio Dac in usb ! Questa cosa avverrebbe con altre soluzioni , ritenete che sia da tenere in considerazione tale limitazione ai fini della max qualità d'ascolto ?
stefano_mbp Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Karlos ha scritto: non permette di collegare il mio Dac in usb ! Certo che lo permette ….
Karlos Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Certo che lo permette …. Io ho visto nel retro solo usb ingresso . Sbaglio ?
mla Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Karlos ha scritto: Un aspetto che non avevo considerato è che : Wiim ultra( che sarebbe tra i possibili ) non permette di collegare il mio Dac in usb ! Questa cosa avverrebbe con altre soluzioni , ritenete che sia da tenere in considerazione tale limitazione ai fini della max qualità d'ascolto ? Per quale motivo non dovrebbe permettere il collegamento in USB al tuo DAC? Hai interposto un cavo affidabile? L’unico motivo plausibile è che il DAC non supporti il protocollo USB2.0, cosa decisamente improbabile. Riguardo alla differenza con le altre uscite puoi verificarla tu stesso.
mla Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 3 minuti fa, Karlos ha scritto: Io ho visto nel retro solo usb ingresso . Sbaglio ? Supporta entrambi i protocolli, sia in uscita che in ingresso.
stefano_mbp Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 8 minuti fa, Karlos ha scritto: Io ho visto nel retro solo usb ingresso . Sbaglio ? Non sbagli, ma puoi configurare la porta usb come uscita verso il dac oppure per collegare un hdd
Messaggi raccomandati