stefano_mbp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Karlos a mio parere la soluzione Daphile su miniPC rimane la più pratica per ridurre al minimo gli “smanettamenti?
Karlos Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 34 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Karlos ottimo il raspberry ma non puoi installare Daphile … una soluzione è quella di installare PiCorePlayer e abilitare in configurazione anche LMS … perché per default si avvia solo Squeezelite che è il client Nemmeno Volumio ? 1
stefano_mbp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo Adesso, Karlos ha scritto: Nemmeno Volumio ? Sì, certo, Volumio è un’altra possibilità
Karlos Inviato 17 Marzo Autore Inviato 17 Marzo 3 ore fa, stefano_mbp ha scritto: @Karlos a mio parere la soluzione Daphile su miniPC rimane la più pratica per ridurre al minimo gli “smanettamenti? Il fatto che i miniPC di solito abbiano la ventola potrebbe essere un problema ? Voi l'avete tutti fanless ?
stefano_mbp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo 1 minuto fa, Karlos ha scritto: Voi l'avete tutti fanless ? Io ho installato Daphile su un Nuc10i3 con ventola e se non faccio upsampling non si sente niente
stefano_mbp Inviato 17 Marzo Inviato 17 Marzo @Karlos … e se non hai intenzione di fare upsampling puoi prendere un Futro S920/940 che è fanless (usato su eBay)
Messaggi raccomandati