Akla Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_13/monaco-baviera-auto-folla-feriti-40ea6864-58be-4b38-9290-68cd848bfxlk.shtml
Akla Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio No n sono meravigliato da questo atto di puro terrorismo.ma dal fatto che nessuno commenti vi siete abituati???? o e un argomento poco favorevole alla maggioranza ? Del forum Saluti 1
Kronzi Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Era conosciuto alla polizia, ma sono tanti come fai a stare dietro a tutti? Soprattutto quando no gli puoi spillare soldi? Meglio andare a far multe ai parcheggi. poi porello è pisicogicamente provato…
lello64 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio sciacalli come sono i fasci questa è un'occasione ghiotta per fare propaganda a pochi giorni dal voto
nullo Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio la situazione nella UE, al solito, è grave ma non è seria... il ministro degli Interni tedesco ha stabilito unilateralmente che l'Afganistan sia un paese "sicuro": «Ora dobbiamo salvare vite e chiarire tutti i retroscena. Ma è già chiaro: ancora una volta il presunto autore del crimine è un giovane uomo proveniente dall’Afghanistan. La risposta può essere solo una: lo Stato di diritto deve mostrare la massima durezza. Abbiamo inasprito notevolmente le leggi per l’espulsione dei criminali violenti e per un numero maggiore di rimpatri, ora devono essere applicate con la massima coerenza. Come unico Paese in Europa, nonostante il regime talebano, stiamo riprendendo i rimpatri in Afghanistan».
Questo è un messaggio popolare. LeoCleo Inviato 14 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Febbraio 7 ore fa, lello64 ha scritto: sciacalli come sono i fasci questa è un'occasione ghiotta per fare propaganda a pochi giorni dal voto E invece i "fasci" non hanno aperto bocca, anche in questi lidi, perchè tanto vi affossate da soli: il tuo post ne è ottimo esempio. 3 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 14 Febbraio Amministratori Inviato 14 Febbraio pensare che bloccando i migranti si blocchi il terrorismo è ridicolo, sarebbe come dire che ai tempi delle br occorreva internare preventivamente gli studenti di sociologia- per motivi anagrafici ho vissuto gli anni di biompo, non c'era settimana senza un agguato ad un magistrato, ad un poliziotto, ad un militnte di avversa fazione, ad un inditriale, ad una guaedia carceraria (per non barlare dei grandi attentati con i quali si colpiva nel mucchio). ci sono paesi da cui gli immigrati non possono essere espusi, penso alla francia al belgio, sarebbe come espellere i meridionali dl veneto il terrorismo in francia (oas, ce la siamo dimenticata), italia germania per lungo tempo è stao un faenomeno intrno, solo di ecente è esploso quello degli immigrati. non si tratta di sottovalutare un fenomeno che esiste m non è il caso di dare l'allarme generalizato, in germania ci sarà stato un attentato ogni milione di rifugiati
lello64 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: E invece i "fasci" non hanno aperto bocca si... sti gran ca77i . «È importante chiarire rapidamente il contesto» di quanto avvenuto. La candidata cancelliera di estrema destra e copresidente dell'AfD, Alice Weidel, si è espressa su X chiedendo «una svolta» sulla politica «migratoria adesso». «L’autista terrorista di Monaco era un richiedente asilo afgano noto alla polizia. Molti altri feriti gravi, tra le vittime ancora donne e bambini. Invio tutte le mie condoglianze alle vittime e ai loro cari. Dovrebbe continuare sempre così? Una svolta migratoria adesso!». . https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_13/monaco-baviera-auto-folla-feriti-40ea6864-58be-4b38-9290-68cd848bfxlk.shtml
Simo Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Akla aspetta Trump che faccia i resort a Gaza poi vedi come si risolve tutto
Akla Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 1 ora fa, Simo ha scritto: @Akla aspetta Trump che faccia i resort a Gaza poi vedi come si risolve tutto Evito la risposta. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Akla Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 32 minuti fa, Simo ha scritto: @Akla credo che non hai afferrato la battuta No in effetti no
Fabfab Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 17 ore fa, lello64 ha scritto: sciacalli come sono i fasci questa è un'occasione ghiotta per fare propaganda a pochi giorni dal voto Mi chiedo: fa più propaganda chi commenta o chi invece sta zitto facendo finta di nulla? 🤔
lello64 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Mi chiedo: fa più propaganda chi commenta o chi invece sta zitto facendo finta di nulla? cerchiamo di capirci eh.... leggo la notizia... so che ci sono le elezioni da loro a brevissimo e mi chiedo... vuoi vedere che questi fascisti schifosi sciacalli ne approfittano per fare propaganda? e niente... lo hanno puntualmente fatto... che c'entro io? è così... sono prevedibili... in tutto il mondo i fasci sono fatti in quel modo li... sono fatti male... molto male... 1
31canzoni Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Levriero afghano? Montone afghano? Caprone afghano? Ma che specie era? Certi titoli di articoli dei media sono bestiali.
lello64 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: Levriero afghano? Montone afghano? Caprone afghano? Ma che specie era? era un classico nero afghano
Akla Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio 44 minuti fa, lello64 ha scritto: era un classico nero afghano Nero giallo verde blu non importa. Chiunque sia sta proseguendo un trend discutibile e non giustificabile. Investire personi inermi e da vigliacchi
Messaggi raccomandati