Vai al contenuto
Melius Club

Afgano falcia folla a Monaco

Messaggi raccomandati

Inviato

No n sono meravigliato da questo atto di puro terrorismo.ma dal fatto che nessuno commenti  vi siete abituati???? o e un argomento poco favorevole alla   maggioranza ? Del forum

Saluti

• Melius 1
Inviato

Era conosciuto alla polizia, ma sono tanti come fai a stare dietro a tutti? Soprattutto quando no gli puoi spillare soldi? Meglio andare a far multe ai parcheggi.

poi porello è pisicogicamente provato…

Inviato

sciacalli come sono i fasci questa è un'occasione ghiotta per fare propaganda a pochi giorni dal voto

Inviato

la situazione nella UE, al solito, è grave ma non è seria...

il ministro degli Interni tedesco ha stabilito unilateralmente che l'Afganistan sia un paese "sicuro":

«Ora dobbiamo salvare vite e chiarire tutti i retroscena. Ma è già chiaro: ancora una volta il presunto autore del crimine è un giovane uomo proveniente dall’Afghanistan. La risposta può essere solo una: lo Stato di diritto deve mostrare la massima durezza. Abbiamo inasprito notevolmente le leggi per l’espulsione dei criminali violenti e per un numero maggiore di rimpatri, ora devono essere applicate con la massima coerenza. Come unico Paese in Europa, nonostante il regime talebano, stiamo riprendendo i rimpatri in Afghanistan». 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

pensare che bloccando i migranti si blocchi il terrorismo è ridicolo, sarebbe come dire che ai tempi delle br occorreva internare preventivamente gli studenti di sociologia- per motivi anagrafici ho vissuto gli anni di biompo, non c'era settimana senza un agguato ad un magistrato, ad un poliziotto, ad un militnte di avversa fazione, ad un inditriale, ad una guaedia carceraria (per non barlare  dei grandi attentati con i quali si colpiva nel mucchio). 

ci sono paesi da cui gli immigrati non possono essere espusi, penso alla francia al belgio, sarebbe come espellere i meridionali dl veneto

il terrorismo in francia (oas, ce la siamo dimenticata), italia germania per lungo tempo è stao un faenomeno intrno, solo di ecente è esploso quello degli immigrati.  non si tratta di sottovalutare un fenomeno che esiste m non è il caso di dare l'allarme generalizato, in germania ci sarà stato un attentato ogni milione di rifugiati

Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

E invece i "fasci" non hanno aperto bocca

si... sti gran ca77i

.

«È importante chiarire rapidamente il contesto» di quanto avvenuto. La candidata cancelliera di estrema destra e copresidente dell'AfD, Alice Weidel, si è espressa su X chiedendo «una svolta» sulla politica «migratoria adesso». «L’autista terrorista di Monaco era un richiedente asilo afgano noto alla polizia. Molti altri feriti gravi, tra le vittime ancora donne e bambini. Invio tutte le mie condoglianze alle vittime e ai loro cari. Dovrebbe continuare sempre così? Una svolta migratoria adesso!».

.

https://www.corriere.it/esteri/25_febbraio_13/monaco-baviera-auto-folla-feriti-40ea6864-58be-4b38-9290-68cd848bfxlk.shtml

Inviato

Da me non otterai nulla. Spiaze!

troll.webp

Inviato

@Akla aspetta Trump che faccia i resort a Gaza poi vedi come si risolve tutto

Inviato
1 ora fa, Simo ha scritto:

@Akla aspetta Trump che faccia i resort a Gaza poi vedi come si risolve tutto

Evito la risposta. Sarebbe come sparare sulla croce rossa.

Inviato
32 minuti fa, Simo ha scritto:

@Akla credo che non hai afferrato la battuta

No in effetti no

Inviato
17 ore fa, lello64 ha scritto:

sciacalli come sono i fasci questa è un'occasione ghiotta per fare propaganda a pochi giorni dal voto

Mi chiedo: fa più propaganda chi commenta o chi invece sta zitto facendo finta di nulla? 🤔

Inviato
2 ore fa, Fabfab ha scritto:

Mi chiedo: fa più propaganda chi commenta o chi invece sta zitto facendo finta di nulla?

cerchiamo di capirci eh.... leggo la notizia... so che ci sono le elezioni da loro a brevissimo e mi chiedo... vuoi vedere che questi fascisti schifosi sciacalli ne approfittano per fare propaganda? e niente... lo hanno puntualmente fatto... che c'entro io? è così... sono prevedibili... in tutto il mondo i fasci sono fatti in quel modo li... sono fatti male... molto male...

• Melius 1
Inviato

Levriero afghano? Montone afghano? Caprone afghano? Ma che specie era? Certi titoli di articoli dei media sono bestiali. 

Inviato
2 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Levriero afghano? Montone afghano? Caprone afghano? Ma che specie era?

era un classico nero afghano

Inviato
44 minuti fa, lello64 ha scritto:

era un classico nero afghano

Nero giallo verde blu  non importa. Chiunque sia sta proseguendo un trend  discutibile e non giustificabile. Investire personi inermi e da vigliacchi 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @