Vai al contenuto
Melius Club

Quando un' amicizia "virtuale" vale più di quella reale

Messaggi raccomandati

Discopersempre2
Inviato

Ringrazio "pubblicamente" l' amico What per il bel gesto che ha fatto e che a volte non t' aspetteresti, specie in questo "mondo virtuale".

Bella persona, davvero.

Giovanni.

• Thanks 1
Inviato

@Discopersempre2 non so che gesto abbia fatto,  ma ti assicuro che dietro una tastiera puo'  esserci una bella anima.

Ed io ho avuto la fortuna di conoscerne 

Inviato

Ne approfitto del tuo topic per ringraziare il signor Massimo Moratti che seppur conosciuto solo telefonicamente mi ha fatto un bonifico di un milione:classic_biggrin:

• Haha 2
Discopersempre2
Inviato
1 ora fa, eruzione ha scritto:

mi ha fatto un bonifico di un milione

Almeno un miserabilissimo 10% me lo devi.....thank you:classic_rolleyes:.

Discopersempre2
Inviato
10 ore fa, UpTo11 ha scritto:

Beh, che ti devo dire? Ad affacciarsi stamani alla finestra e vedere, tutto sommato, una "bella" giornata di sole, con poche nuvole bianche all' orizzonte, sembra quasi impossibile lo scenario di ieri sera: strade allagate, negozi, specie quelli più in basso, con l' acqua davanti che pare un fiume.....un po' quello che successe a M.di Campo qualche anno fa'.

Io, per fortuna, abitando in campagna l' ho "scapolata"; la terra, a differenza del cemento, assorbe "tonnellate" d' acqua; i fossi, se sono puliti, fanno il resto.

L' unica paura restano le frane....a quelle, purtroppo, non ci su può fare niente o quasi.

• Melius 1
Discopersempre2
Inviato

....E infatti, per la serie: "piove sul bagnato", stamani visto una frana non lontano da casa, 50 ina di metri:classic_sad:.

Purtroppo c' è anche chi gli è andata peggio...

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto:

Ad affacciarsi stamani alla finestra e vedere, tutto sommato, una "bella" giornata di sole, con poche nuvole bianche all' orizzonte, sembra quasi impossibile lo scenario di ieri sera: strade allagate, negozi, specie quelli più in basso, con l' acqua davanti che pare un fiume

Io dò ragione al vecchietto del mio paese che come scritto più volte era solito dire dopo che l'uomo era stato sulla luna e in occasione di repentini cambi climatici: mi cose i l'an tuccau nu so, ma carcosa i l'an tuccau. (io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato) :classic_biggrin: e a tal proposito riporto un repentino cambiamento di clima avvenuto oggi nelle mie terre: ore 14 cielo completamente sereno, temperatura 9°, ore 16 sta nevicando con venti di tramontana.   

Discopersempre2
Inviato
5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

(io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato

Tutto può esse'.......benedetta saggezza popolare:classic_sleep:.

5 ore fa, ferrocsm ha scritto:

sta nevicando con venti di tramontana.   

Bella mì tramontana, vento secco e asciutto:classic_love:.... altro che lo "sciroccaccio" umido e portatore di tempeste sub-tropicali.

P.S.: In vecchiaia sò diventato anche meteoropatico:classic_dry:.

Inviato

In effetti questa mattina si è alzato il vento anche qui, con spiccato effetto sulla temperatura.

image.thumb.png.d3b39c2a3649287b97d2e0827205241d.png

Inviato
Il 13/02/2025 at 14:24, Discopersempre2 ha scritto:

Ringrazio "pubblicamente" l' amico What per il bel gesto che ha fatto e che a volte non t' aspetteresti, specie in questo "mondo virtuale".

Bella persona, davvero.

Giovanni.

Ho soltanto chiesto se qualcuno avesse notizie non vedendoti più sul forum.Avevo già preparato 5 € per i fiori che invece andranno devoluti...in CD...il resto l'ha fatto l'Amministrazione a cui vanno i ringraziamenti,consapevole del loro duro lavoro nel gestire la Geriatria del forum...:classic_biggrin:

Inviato
Il 13/02/2025 at 17:32, eruzione ha scritto:

seppur conosciuto solo telefonicamente mi ha fatto un bonifico di un milione:classic_biggrin:

Nun t'allargà :classic_biggrin:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge