Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Ringrazio "pubblicamente" l' amico What per il bel gesto che ha fatto e che a volte non t' aspetteresti, specie in questo "mondo virtuale". Bella persona, davvero. Giovanni. 1
eduardo Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio @Discopersempre2 non so che gesto abbia fatto, ma ti assicuro che dietro una tastiera puo' esserci una bella anima. Ed io ho avuto la fortuna di conoscerne
eruzione Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Ne approfitto del tuo topic per ringraziare il signor Massimo Moratti che seppur conosciuto solo telefonicamente mi ha fatto un bonifico di un milione 2
Discopersempre2 Inviato 13 Febbraio Autore Inviato 13 Febbraio 1 ora fa, eruzione ha scritto: mi ha fatto un bonifico di un milione Almeno un miserabilissimo 10% me lo devi.....thank you.
UpTo11 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio https://firenze.repubblica.it/cronaca/2025/02/13/news/toscana_maltempo_barche_frane_talamone_isola-424000871/ . @Discopersempre2 Come vanno le cose?
Discopersempre2 Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: https://firenze.repubblica.it/cronaca/2025/02/13/news/toscana_maltempo_barche_frane_talamone_isola-424000871/ . @Discopersempre2 Come vanno le cose? Beh, che ti devo dire? Ad affacciarsi stamani alla finestra e vedere, tutto sommato, una "bella" giornata di sole, con poche nuvole bianche all' orizzonte, sembra quasi impossibile lo scenario di ieri sera: strade allagate, negozi, specie quelli più in basso, con l' acqua davanti che pare un fiume.....un po' quello che successe a M.di Campo qualche anno fa'. Io, per fortuna, abitando in campagna l' ho "scapolata"; la terra, a differenza del cemento, assorbe "tonnellate" d' acqua; i fossi, se sono puliti, fanno il resto. L' unica paura restano le frane....a quelle, purtroppo, non ci su può fare niente o quasi. 1
Discopersempre2 Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio ....E infatti, per la serie: "piove sul bagnato", stamani visto una frana non lontano da casa, 50 ina di metri. Purtroppo c' è anche chi gli è andata peggio... 1
ferrocsm Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 7 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Ad affacciarsi stamani alla finestra e vedere, tutto sommato, una "bella" giornata di sole, con poche nuvole bianche all' orizzonte, sembra quasi impossibile lo scenario di ieri sera: strade allagate, negozi, specie quelli più in basso, con l' acqua davanti che pare un fiume Io dò ragione al vecchietto del mio paese che come scritto più volte era solito dire dopo che l'uomo era stato sulla luna e in occasione di repentini cambi climatici: mi cose i l'an tuccau nu so, ma carcosa i l'an tuccau. (io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato) e a tal proposito riporto un repentino cambiamento di clima avvenuto oggi nelle mie terre: ore 14 cielo completamente sereno, temperatura 9°, ore 16 sta nevicando con venti di tramontana.
Discopersempre2 Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 5 ore fa, ferrocsm ha scritto: (io cosa hanno toccato non lo so, ma qualcosa hanno toccato Tutto può esse'.......benedetta saggezza popolare. 5 ore fa, ferrocsm ha scritto: sta nevicando con venti di tramontana. Bella mì tramontana, vento secco e asciutto.... altro che lo "sciroccaccio" umido e portatore di tempeste sub-tropicali. P.S.: In vecchiaia sò diventato anche meteoropatico.
Martin Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio In effetti questa mattina si è alzato il vento anche qui, con spiccato effetto sulla temperatura.
what Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Il 13/02/2025 at 14:24, Discopersempre2 ha scritto: Ringrazio "pubblicamente" l' amico What per il bel gesto che ha fatto e che a volte non t' aspetteresti, specie in questo "mondo virtuale". Bella persona, davvero. Giovanni. Ho soltanto chiesto se qualcuno avesse notizie non vedendoti più sul forum.Avevo già preparato 5 € per i fiori che invece andranno devoluti...in CD...il resto l'ha fatto l'Amministrazione a cui vanno i ringraziamenti,consapevole del loro duro lavoro nel gestire la Geriatria del forum...
what Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Il 13/02/2025 at 17:32, eruzione ha scritto: seppur conosciuto solo telefonicamente mi ha fatto un bonifico di un milione Nun t'allargà
Messaggi raccomandati