Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 13 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 13 Febbraio Oggi Federica ha vinto , anzi stravinto il mondiale disputando forse la migliore gara di una gia' straordinaria carriera . E questo a quasi 35 anni ! Mi sembra giusto rendere omaggio a questa straordinaria atleta che da molti anni onora lo sport italiano e non solo. 6
iBan69 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Grandissima Federica! https://www.corriere.it/sport/diretta-live/25_febbraio_13/gigante-femminile-diretta-brignone-goggia-saalbach.shtml
regioweb Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio trovo che il gigante sia la disciplina regina dello sci, un successo come quello di oggi è veramente la consacrazione di una grande campionessa 1
gbale Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Brava anche quell'altra che sa tutto lei, ma con questa non c'è paragone.
Questo è un messaggio popolare. liboize Inviato 25 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo Doveroso riportare in prima pagina questa infinita campionessa. Dopo le medaglie mondiali la coppa generale , quella nella libera e poco fa quella in gigante ; sfuggita per un soffio anche quella in super g. Io ho finito gli aggettivi . 4
rebus Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo Federica quest'anno ha sciato a un livello veramente altissimo. Ha strameritato la coppa generale e, pur con qualche brivido, ha ottenuto anche le due di discesa e gigante. Di carattere è più impulsiva di altre, vuole sempre il massimo e quando non ci riesce si arrabbia (è anche la sua forza), ma è schietta e genuina, sempre gentile e disponibile con tutti. Chapeau.
Messaggi raccomandati