Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto su Kleinanzeigen errore cap

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, what ha scritto:

l'indirizzo nel modo corretto,mi dice che il codice postale impostato è sconosciuto

Riconosce solo i C.A.P. tedeschi. Per un caso fortuito il codice di avviamento postale "vecchio" di Salerno, ora c'è quello specifico per zone della città, corrispondeva a quello di una cittadina tedesca e circa 4 anni fa sono riuscito ad iscrivermi.

Ho acquistato diverse elettroniche Accuphase, un giradischi ed altro.

Ora lo uso soprattutto per vendere e sono riuscito a piazzare un bel pò di cose che avevo ferme su Subito.it.

Se hai intenzione di acquistare, fai molta attenzione perché è pieno di "scammers".

Chiedi sempre una videochiamata su Whats'Up per vedere l'apparecchio dal vivo, se si rifiutano lascia perdere....

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/23990-acquisto-su-kleinanzeigen-errore-cap/#findComment-1436129
Condividi su altri siti

7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

in tedesco possibilmente in quanto anche se conoscono l'inglese non ne vogliono sapere di parlarlo

Io ho sempre comunicato in inglese (maccheronico😁), del resto non serve fare una conferenza.... giusto chiedere di poter visionare le funzionalità dell'apparecchio.

56 minuti fa, what ha scritto:

in Germania sono contro gli Italiani

Sicuramente quando gli specifichi che devono spedire in Italia alcuni non rispondono ai msg ed altri rispondono che non spediscono all'estero; ma la maggior parte sono stati sempre disponibili, con molti ho fatto la videochiamata e poi non ho acquistato l'oggetto perché alla fine non ero convinto al 100% di volerlo, poi ho preso altro.

Link al commento
https://melius.club/topic/23990-acquisto-su-kleinanzeigen-errore-cap/#findComment-1436297
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto