what Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Devo acquistare su questo sito ma nonostante compili l'indirizzo nel modo corretto,mi dice che il codice postale impostato è sconosciuto.Nonostante cancellato ed inserito più volte,non mi fa procedere con il pagamento.E' capitato anche a voi?
mojo_65 Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio Alessandro, per noi spaghetti-mandolino quel sito é ostile... 😁 È tarato per loro credo...sono registrato da anni ma non ho mai comprato nulla, é ostico, come dire, bellissime cose ma anche senza AI, lui lo sa che siamo Italiani 😁 1
Sonicrage Inviato 13 Febbraio Inviato 13 Febbraio 41 minuti fa, what ha scritto: l'indirizzo nel modo corretto,mi dice che il codice postale impostato è sconosciuto Riconosce solo i C.A.P. tedeschi. Per un caso fortuito il codice di avviamento postale "vecchio" di Salerno, ora c'è quello specifico per zone della città, corrispondeva a quello di una cittadina tedesca e circa 4 anni fa sono riuscito ad iscrivermi. Ho acquistato diverse elettroniche Accuphase, un giradischi ed altro. Ora lo uso soprattutto per vendere e sono riuscito a piazzare un bel pò di cose che avevo ferme su Subito.it. Se hai intenzione di acquistare, fai molta attenzione perché è pieno di "scammers". Chiedi sempre una videochiamata su Whats'Up per vedere l'apparecchio dal vivo, se si rifiutano lascia perdere.... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 13 Febbraio Moderatori Inviato 13 Febbraio 2 ore fa, Sonicrage ha scritto: Chiedi sempre una videochiamata su Whats'Up .....in tedesco possibilmente in quanto anche se conoscono l'inglese non ne vogliono sapere di parlarlo.
what Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio Questa è l' Internazionalizzazione,il mercato globale.In GB dazzi,in Germania sono contro gli Italiani,in Francia costi di spedizione esagerati,ora ci si mette pure quel testiculus di Trump e stiamo a posto.
Sonicrage Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 7 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: in tedesco possibilmente in quanto anche se conoscono l'inglese non ne vogliono sapere di parlarlo Io ho sempre comunicato in inglese (maccheronico😁), del resto non serve fare una conferenza.... giusto chiedere di poter visionare le funzionalità dell'apparecchio. 56 minuti fa, what ha scritto: in Germania sono contro gli Italiani Sicuramente quando gli specifichi che devono spedire in Italia alcuni non rispondono ai msg ed altri rispondono che non spediscono all'estero; ma la maggior parte sono stati sempre disponibili, con molti ho fatto la videochiamata e poi non ho acquistato l'oggetto perché alla fine non ero convinto al 100% di volerlo, poi ho preso altro.
what Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio Devo dire che su 3 acquisti fatti attraverso questo sito,2 andati a buon fine,1 ciulato 220€.Quindi come media niente male... che fossero più ladri di noi?
Discopersempre2 Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, what ha scritto: che fossero più ladri di noi? Mai dire mai...
Moderatori paolosances Inviato 14 Febbraio Moderatori Inviato 14 Febbraio @what @Discopersempre2 Evitiamo di dar patenti...
Fabfab Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Strano non riesci ad inserire il tuo cap italiano. Ho acquistato un po' di cose senza problemi, anche se qualche anno fa.
Moderatori paolosances Inviato 14 Febbraio Moderatori Inviato 14 Febbraio @Fabfab a una nota dello Staff di Moderazione, non è proprio il caso di replicare in modo scherzoso .
what Inviato 14 Febbraio Autore Inviato 14 Febbraio 2 ore fa, paolosances ha scritto: @what @Discopersempre2 Evitiamo di dar patenti... D'accordo,ma 220 € non sono più tornati dalla terra dei crauti.Almeno se ci leggono si fanno un esamino di coscenza anche loro. 1
Messaggi raccomandati