Casperx Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Ciao a tutti, qualcuno sa se con Audirvāna è possibile utilizzare filtri in formato wav? Grazie.
PippoAngel Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Casperx che io sappia direttamente no, dovrebbe essere disponibile con plugin VST, ma non ho ancora capito quale!!! In rete trovi di tutto … ho scaricato non so quanti VST ma ancora non ne ho trovato uno che funzioni bene con la convoluzione!
gianventu Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @Casperx @PippoAngel ....ma ci fosse un player che fa tutto benino..Audirvana ha una gestione pessima dei files in locale, Jriver non gestisce i servizi di streaming, Roon non accetta plugin VST, Foobar ha un interfaccia inguardabile, Apple Music non ha app di controllo...che dupalle! 1
PippoAngel Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio @gianventu beh … con tutto quello che fa Roon con il suo motore DSP … puoi fare “quasi” tutto … sarà che io ed i VST non ci siamo mai presi in simpatia … vedi sopra: trovi di tutto ma poi quando cerchi un VST che faccia quello che ti serve … vai a sapere dov’è !
gianventu Inviato 14 Febbraio Inviato 14 Febbraio Adesso, PippoAngel ha scritto: @gianventu beh … con tutto quello che fa Roon con il suo motore DSP … puoi fare “quasi” tutto … sarà che io ed i VST non ci siamo mai presi in simpatia … Ad esempio Roon e Dirac non vanno molto d'accordo. Il DSP ce l'ho gia nell'amplificazione, non mi serve. Jriver con l'integrazione dei servizi di streaming, sarebbe, per me, perfetto. Ma non lo faranno mai.
Messaggi raccomandati