Vai al contenuto
Melius Club

Aiuto per minidsp ddrc-22d

Messaggi raccomandati

Inviato

Da quello che c'è scritto si riferisce alla serie SHD, e penso solo per utenti macOS (vedi pag. 17)

Inviato

@ilpallino … a parte la serie parla di entrambi nel primo punto di attenzione … comunque magari non c’entra nulla …

”You must start the DiracLive application from within the plugin as described above. Otherwise, DiracLive will not be able to detect the miniDSP processor.”

il secondo invece è specifico per macOS 

Inviato

No, non serve nessuna licenza.

Su minidsp forum ho trovato questo:

https://www.minidsp.com/forum/dirac-series-support/17538-dirac-3-can-t-find-ddrc88a#49873

Inviato

@stefano_mbp Grazie 

10 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

”You must start the DiracLive application from within the plugin as described above. Otherwise, DiracLive will not be able to detect the miniDSP processor.”

Si, è quello che faccio.

Inviato

@hal999 Grazie

Certo è po complicato per me ma proverò. Il problema è che se dovesse andare storto qualcosa poi non so come tornare indietro.

Ma è lo stesso anche se parla di un macOS? 

potevano farlo più semplice.

Inviato

Mi viene un dubbio:

manuale MINIDSP DIRAC LIVE USER MANUAL pag. 15 paragrafo 4.4.2.1 "Be sure to plug in the UMIK-1 before starting DiracLive". Proverò anche collegando il microfono; volevo un parere da chi lo possiede.

Grazie 

• 9 mesi dopo...
Inviato

ciao sto avendo lo stesso tuo problema.hai risolto?sul display il minidsp ti riconosce l'ingresso digitale del dac?a me no

Inviato

@nanni666 Ciao, 

no! ci ho rinunciato. Soldi persi😡😡. Ma nel mio caso è un problema di ignoranza.

Inviato

peccato.io sto combattendoma non è semplice......sei di roma?

Inviato

@nanni666 No. Messina.  Hai aggiornato il software Dirac Live?. A me il Kaspersky dice: PDM: troyan. win32. generic. E

visto la mia ignoranza non ho aggiornato.

Inviato

@ilpallino io ho risolto collegando un pc piu recente.adesso i software si riconoscono ma non ho capito come collegare il drc all amplificatore integrato. io ho una meccanica cd e un dac m2tech. ho collegato via spdif il dac e il midsp ma non mi rileva l'ingresso sul frontale.a te funziona?

Inviato

@nanni666 Scusa il ritardo ma ero fuori. Come ho scritto più sopra ho abbandonato tutto. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto

• 3 settimane dopo...
Inviato

@nanni666 io ho (quasi) la stessa configurazione media player->mini dsp->dac tutto collegato con spidf e funziona senza problemi.